All Elite Wrestling - Official Thread
- Antonyos
- Città: Bari
- Has thanked: 166 times
- Been thanked: 112 times
Re: All Elite Wrestling - Official Thread
Confermo, sui siti la roba di regal è stata confermata, anche se l'inglese non gli ha dato tanto peso, ed ha fatto bene comportandosi da vero signore, e non è stata la causa della sua dipartita.
Ma davvero, incredibile

Finché non è andata "a AEW" era un mezzo santo in pratica, stronzo il giusto (solo con chi se lo meritava eh, prima quando si incazzava era con le persone giuste evidentemente), l'uomo che non si fa mettere i piedi in testa, ecc.ecc.... mò è diventato un misto tra jbl e satana

Che poi come punk anche cody in pratica si era fatto il suo "show" da solo... che cosa strana eh

- john1094
- Città: Viareggio
- Has thanked: 195 times
- Been thanked: 253 times
Chi lo sa fare, riporti il tweet di Ross Sapp su Punk.
Praticamente, se la situazione con la AEW non si fosse risolta, non era contrario ad un ritorno in WWE e lo avrebbe voluto fare alla Rumble di quest'anno.
Praticamente, se la situazione con la AEW non si fosse risolta, non era contrario ad un ritorno in WWE e lo avrebbe voluto fare alla Rumble di quest'anno.
- -Jeremy-
- Città: Roma
- Has thanked: 55 times
- Been thanked: 472 times
Si, però manca un punto abbastanza importante nel discorso.
Ossia che all'epoca la wwe non era interessata, tuttavia visto che i discorsi ciarlieri ebbero luogo quando era ancora sotto contratto quel "non siamo interessati" potrebbe voler dire che non erano interessati a pippe mentali quando c'era lo scoglio del contratto.
Ma che lui sarebbe tornato in wwe pure prima della aew se lo avessero strapagato lo ha sempre detto eh.
- Shinobi
- Has thanked: 254 times
- Been thanked: 575 times
Ma in tutto questo la WWE ne era al corrente o era un sogno bagnato di Brooks?

- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 888 times
Torna alla Rumble, s'incazza che non la vince e non main eventa Wrestlemania. Esplode un'altra volta e quitta nel RAW post mania.
- Survive If I Let You
- Has thanked: 20 times
- Been thanked: 25 times
...e Jim Cornette, che qui hanno citato indirettamente utilizzando i suoi buffi soprannomi. Che mattacchione.THEREALUNDERTAKER ha scritto: ↑03/09/2023, 23:35 ribadisco la domanda. Ad oggi chi è che va d'accordo con Phil Brooks?
Che poi ad ascoltarlo ti viene pure da dare ragione a Punk, in pratica ha detto:
-prima di All in doveva avere un incontro chiarificatore con Elite e Khan. Saltato perché l'Elite si è chiamata fuori; (Roba molto "Padrino" a mio avviso)
-Punk arriva a Londra e nessuno è lì a prenderlo. Il tipo che si occupa della cosa è pappa e ciccia coi Bucks;
-il giorno del PPV preso per il culo davanti a tutti dal regazzino. Probabilmente manda affanculo Khan dicendogli che è lui che permette tutto questo.
Poi uno smatta.
Cornette dice che è tutta colpa di Khan e che Khan è una fighetta per essersi sentito in pericolo di vita, termine chiaramente messogli in bocca dai legati. Bisogna vedere cosa succede nel filmato, che non è così impossibile diventi fruibile in caso di una causa.
Cornette dice anche una cosa molto vera, si è parlato solo di questo invece che del fatto che questi hanno fatto record di pubblico e uno show che non si ripeterà mai più

Non potete mettere Cody tra quelli che "è tornato pure...". Io non credevo Cody odiasse HHH quando ha distrutto il trono. Io non credo neanche HHH sia il wrestler preferito di Cody. Cody volpone.
Mi piace sempre ricordare che quando Cody era in AEW ha messo i diritti d'autore su qualsiasi cosa abbia inventato il padre che gli fosse possibile, poi è tornato in WWE

La questione dei titoli che non si possono mostrare va più indietro di Medusa, a Ric Flair vero campione mondiale che compare in WWF. WCW gli fa causa e quando WWF rimanda in onda il filmato blera il titolo. La questione è che il design della cintura è proprietà intellettuale della federazione.
- Shinobi
Ma tra l'altro poco dopo Wrestlemania non si era presentato a Raw e una chiamata di Vince lo fece scortare fuori dall'arena? Non so se fu mai confermata questa notizia, ma ricordo uscì mesi fa.
- Captain Phenomenal1
Su che basi non dovrebbero ripetere il successo di All In?Survive If I Let You ha scritto: ↑04/09/2023, 22:33
Cornette dice anche una cosa molto vera, si è parlato solo di questo invece che del fatto che questi hanno fatto record di pubblico e uno show che non si ripeterà mai più![]()
- Survive If I Let You
Sì. Erano a Chicago e lui passò a salutare gli amici (ne ha altri a quanto pare, eh). Parlò col Triplo che gli disse: "Sento il Grande Capo se puoi stare qua"... Lo sente. "Il Grande Capo dice di andare" e lo fa scortare fuori dalla security.
Dai, famo i seri.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑04/09/2023, 22:39 Su che basi non dovrebbero ripetere il successo di All In?
No, magari sì, speriamo. Però mi sa tanto di "E' una novità, andiamo a vedere". Sono scettico
Ultima modifica di Survive If I Let You il 04/09/2023, 22:42, modificato 1 volta in totale.
- -Jeremy-
- Città: Roma
- Has thanked: 55 times
- Been thanked: 472 times
Pure quel vecchio volpone di Cornette è ben attento a riportare solo quello che il camp di Punk dice senza manco citare le altre versioni, specialmente sulla roba di Londra e dei mezziSurvive If I Let You ha scritto: ↑04/09/2023, 22:33 ...e Jim Cornette, che qui hanno citato indirettamente utilizzando i suoi buffi soprannomi. Che mattacchione.
Che poi ad ascoltarlo ti viene pure da dare ragione a Punk, in pratica ha detto:
-prima di All in doveva avere un incontro chiarificatore con Elite e Khan. Saltato perché l'Elite si è chiamata fuori; (Roba molto "Padrino" a mio avviso)
-Punk arriva a Londra e nessuno è lì a prenderlo. Il tipo che si occupa della cosa è pappa e ciccia coi Bucks;
-il giorno del PPV preso per il culo davanti a tutti dal regazzino. Probabilmente manda affanculo Khan dicendogli che è lui che permette tutto questo.
Poi uno smatta.
Cornette dice che è tutta colpa di Khan e che Khan è una fighetta per essersi sentito in pericolo di vita, termine chiaramente messogli in bocca dai legati. Bisogna vedere cosa succede nel filmato, che non è così impossibile diventi fruibile in caso di una causa.
Cornette dice anche una cosa molto vera, si è parlato solo di questo invece che del fatto che questi hanno fatto record di pubblico e uno show che non si ripeterà mai più![]()
Non potete mettere Cody tra quelli che "è tornato pure...". Io non credevo Cody odiasse HHH quando ha distrutto il trono. Io non credo neanche HHH sia il wrestler preferito di Cody. Cody volpone.
Mi piace sempre ricordare che quando Cody era in AEW ha messo i diritti d'autore su qualsiasi cosa abbia inventato il padre che gli fosse possibile, poi è tornato in WWE![]()
La questione dei titoli che non si possono mostrare va più indietro di Medusa, a Ric Flair vero campione mondiale che compare in WWF. WCW gli fa causa e quando WWF rimanda in onda il filmato blera il titolo. La questione è che il design della cintura è proprietà intellettuale della federazione.

- Shinobi
Ecco, appunto. Tra l'altro finché Vince è in vita dubito ci sia una minima possibilità di vederlo tornare in WWE.Survive If I Let You ha scritto: ↑04/09/2023, 22:40 Sì. Erano a Chicago e lui passò a salutare gli amici (ne ha altri a quanto pare, eh). Parlò col Triplo che gli disse: "Sento il Grande Capo se puoi stare qua"... Lo sente. "Il Grande Capo dice di andare" e lo fa scortare fuori dalla security.
- Captain Phenomenal1
Appunto, magari si, magari no, è da vedere.Survive If I Let You ha scritto: ↑04/09/2023, 22:40
Dai, famo i seri.
No, magari sì, speriamo. Però mi sa tanto di "E' una novità, andiamo a vedere". Sono scettico
Anche se sarei curioso su una cosa: se prossimo anno fanno 50/60k spettatori, sarebbe un successo oppure no?
- Survive If I Let You
La storia non è che a Vince sta antipatico, la storia è che era sotto contratto con la concorrenza e l'accusa di "contract tampering" (non mi viene il corrispettivo italiano) era dietro l'angolo.
Non lo so, ma non sarebbe un record e quindi si torna a quello che ho detto ioCaptain Phenomenal1 ha scritto: ↑04/09/2023, 22:45 Appunto, magari si, magari no, è da vedere.
Anche se sarei curioso su una cosa: se prossimo anno fanno 50/60k spettatori, sarebbe un successo oppure no?