La moglie.THEREALUNDERTAKER ha scritto: ↑03/09/2023, 23:35 ribadisco la domanda. Ad oggi chi è che va d'accordo con Phil Brooks?
Forse.
La moglie.THEREALUNDERTAKER ha scritto: ↑03/09/2023, 23:35 ribadisco la domanda. Ad oggi chi è che va d'accordo con Phil Brooks?
Ma qui non stiamo parlando (solo) di casini col management, ma di casini e risse coi colleghi. È un pò diversa la cosa, poi mai dire mai per carità ma io al massimo dò veramente l'1% di possibilità.Marco Frediani ha scritto: ↑03/09/2023, 19:17 Ora mi sa che ha della terra bruciata attorno, la sua fama lo precede ma in WWE sono tornati Cody, Sammartino, Jeff Jarrett e Ultimate Warrior, può tornare pure Punk.
Bhe non penso che cody abbia tanta voglia di lavorare con punk e considerando che ora comunque ha un peso importante anche in WWE il suo arrivo lo vedo improbabile
E certo , siccome da una parte abbiamo uno che scrive da solo sul suo forum e uno che ha desertificato gli ascolti WWE in Italia con il suo atteggiamento spocchioso e elitario diamo ragione a chi va contro a prescindere , eliminando le balle dette e fatteDepeche boy ha scritto: ↑03/09/2023, 0:33 Marvels poteva esimersi dall'accusare i famosi fan del webbe 'mmeregani e imputare a loro l'ennesimo gombloddo ai danni della verdad? Ovviamente no![]()
Colosso e Posa non avrebbero ragione nemmeno se fossero gli altri ad avere torto![]()
CM Punk.THEREALUNDERTAKER ha scritto: ↑03/09/2023, 23:35 ribadisco la domanda. Ad oggi chi è che va d'accordo con Phil Brooks?
Nah.
Si ho letto, sarei curioso di vederlo ma difficilmente uscirà.
Comportamento in gimmick durante uno show, né più né meno.
Però Sammartino e Warrior ci sono tornati giusto per Hall of Fame e passerella finale, pochi anni/giorni prima di morire.Marco Frediani ha scritto: ↑03/09/2023, 19:17 Ora mi sa che ha della terra bruciata attorno, la sua fama lo precede ma in WWE sono tornati Cody, Sammartino, Jeff Jarrett e Ultimate Warrior, può tornare pure Punk.
Eh, bravo.noodles86 ha scritto: ↑03/09/2023, 16:29 Però c’è da dire una cosa… lo spot di all in da qualcuno è stato approvato. Se c’era la macchina vuol dire che i piani alti erano d’accordo con lo spot perciò le chiacchiere stanno a 0.
Avrà sbagliato a fare la battuta per le telecamere ma se dopo vai la e lo meni passi in automatico dalla parte del torno