All Elite Wrestling - Official Thread
- Alieus
- Città: Genova
- Has thanked: 290 times
- Been thanked: 105 times
Re: All Elite Wrestling - Official Thread
Sono anni che non sopporto più CM Punk. Pur essendo stato tra i miei preferiti in passato (se qualcuno va a recuperare i miei commenti a MITB'11 può leggere che l'ho definito "CM God"), mi è risultato indigesto ben presto, già a partire dalla Summer of Punk a onor del vero (e infatti le parole di HHH invecchiate bene già mi trovavano abbastanza concorde all'epoca), sia perché si capiva dal suo atteggiamento che non aveva proprio un carattere simpatico sia perché lo pompavano troppo (più i fan che la WWE stessa: ricordo che in quel periodo c'era un gruppo di fanboys di Punk che lo chiamavano "Phil" col cuoricino come se fosse stato loro compagno di scuola).
Negli anni è solo che peggiorato: dai commenti non solo contro la WWE ma contro il wrestling in generale dopo il 2014 (la stessa disciplina che gli ha dato la notorietà), al rientro a WWE Backstage (okay, sotto contratto con FOX, ma tant'è...) al ridicolo (perché per me così è stato) debutto in AEW con quel promo ipocrita sul fatto di non aver fatto più wrestling dai tempi della ROH. Ipocrita e incoerente, era solo questione di tempo prima che i suoi veri colori uscissero fuori.
Ma ci rendiamo conto che questo in AEW ha avuto di tutto e di più, tra titoli mondiali e uno show costruito su misura pur comportandosi nel peggiore dei modi, tra le diatribe con Page prima e con l'Elite poi, gli abusi di potere vari (SERIAMENTE HA CACCIATO DANIELS) e pure le sceneggiate da ragazzino sui social (la frecciata alla moglie di uno dei Bucks)? E Khan agitava il pugnetto quando l'ha fatto tornare...
Mi fa piacere che anche molti fan talebani di Punk si siano "ravveduti" vedendo che cosa combinava. Nome pesante senz'altro, ma indispensabile non lo è più da anni. Finalmente Khan ha mostrato un po' di leadership e si è tolto il vestito da fanboy, facendo quello che probabilmente avrebbe dovuto fare prima.
CM God? CM Clown.
Negli anni è solo che peggiorato: dai commenti non solo contro la WWE ma contro il wrestling in generale dopo il 2014 (la stessa disciplina che gli ha dato la notorietà), al rientro a WWE Backstage (okay, sotto contratto con FOX, ma tant'è...) al ridicolo (perché per me così è stato) debutto in AEW con quel promo ipocrita sul fatto di non aver fatto più wrestling dai tempi della ROH. Ipocrita e incoerente, era solo questione di tempo prima che i suoi veri colori uscissero fuori.
Ma ci rendiamo conto che questo in AEW ha avuto di tutto e di più, tra titoli mondiali e uno show costruito su misura pur comportandosi nel peggiore dei modi, tra le diatribe con Page prima e con l'Elite poi, gli abusi di potere vari (SERIAMENTE HA CACCIATO DANIELS) e pure le sceneggiate da ragazzino sui social (la frecciata alla moglie di uno dei Bucks)? E Khan agitava il pugnetto quando l'ha fatto tornare...
Mi fa piacere che anche molti fan talebani di Punk si siano "ravveduti" vedendo che cosa combinava. Nome pesante senz'altro, ma indispensabile non lo è più da anni. Finalmente Khan ha mostrato un po' di leadership e si è tolto il vestito da fanboy, facendo quello che probabilmente avrebbe dovuto fare prima.
CM God? CM Clown.
- Barrett Garage
- Città: Vergate al Membro
- Has thanked: 426 times
- Been thanked: 203 times
La frecciatina contro la moglie del collega è imbarazzante al livello di “io salvo le vite”. Cosa successe con Daniels?J.B.L. ha scritto: ↑03/09/2023, 19:53 Sono anni che non sopporto più CM Punk. Pur essendo stato tra i miei preferiti in passato (se qualcuno va a recuperare i miei commenti a MITB'11 può leggere che l'ho definito "CM God"), mi è risultato indigesto ben presto, già a partire dalla Summer of Punk a onor del vero (e infatti le parole di HHH invecchiate bene già mi trovavano abbastanza concorde all'epoca), sia perché si capiva dal suo atteggiamento che non aveva proprio un carattere simpatico sia perché lo pompavano troppo (più i fan che la WWE stessa: ricordo che in quel periodo c'era un gruppo di fanboys di Punk che lo chiamavano "Phil" col cuoricino come se fosse stato loro compagno di scuola).
CM God? CM Clown.
- Alieus
Lo ha fatto cacciare da Collision. Di per sé potrebbe sembrare un abuso di potere qualsiasi (e non è che sia una cosa positiva, eh), ma assume tinte ben diverse nel momento in cui ci si rende conto che il Fallen Angel è l'Head of Talent Relations della AEW. Com'è possibile che Punk possa permettersi di cacciarlo via? E il tutto perché a quanto pare Daniels ha testimoniato a sfavore del partito Punk-Steel dopo il famigerato "Brawl Out".Barrett Garage ha scritto: ↑03/09/2023, 20:49 La frecciatina contro la moglie del collega è imbarazzante al livello di “io salvo le vite”. Cosa successe con Daniels?
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 888 times
A me pare una cazzata gigaabnorme.J.B.L. ha scritto: ↑03/09/2023, 21:01 Lo ha fatto cacciare da Collision. Di per sé potrebbe sembrare un abuso di potere qualsiasi (e non è che sia una cosa positiva, eh), ma assume tinte ben diverse nel momento in cui ci si rende conto che il Fallen Angel è l'Head of Talent Relations della AEW. Com'è possibile che Punk possa permettersi di cacciarlo via? E il tutto perché a quanto pare Daniels ha testimoniato a sfavore del partito Punk-Steel dopo il famigerato "Brawl Out".
Punk che si permette di cacciare l'Head of Talent Relation e Daniels che accetta pure.
- Alieus
Avevo capito che fosse stata confermata come cosa, ma se non è così voglio sperare bene che non sia vero, perché sarebbe veramente assurdo.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑03/09/2023, 21:07 A me pare una cazzata gigaabnorme.
Punk che si permette di cacciare l'Head of Talent Relation e Daniels che accetta pure.
- Captain Phenomenal1
Onestamente non te lo so dire. Ma sarebbe davvero assurdo. Ma andrebbe a rafforzare la tesi che o sei nelle grazie di Brooks, oppure sei un nemico mortale.
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 390 times
- Been thanked: 359 times
Confermato da diverse fonti. Cacciato lui e Nemeth. Daniels perchè ha testimoniato contro Steel quindi persona non gradita per Punk.
Nemeth perchè lo ha preso in giro su Twitter e poi Punk è andato a farci brutto nel backstage.
Qualcuno voleva protestare ma hanno notato che Khan agitava i pugnetti in aria mentre entrava CM Punk e hanno preferito lasciare perdere. Quindi o ha veramente minacciato Khan fisicamente a porte chiuse oppure diversi si sono coalizzati e sono andati da Khan a fare pressioni per allontanarlo.
- Captain Phenomenal1
Secondo Sports Illustrated, Punk sarebbe pronto ad una nuova smattata stile media scrum.
- -Jeremy-
- Città: Roma
- Has thanked: 55 times
- Been thanked: 472 times
A quanto pare c'è un video altrimenti il comunicato ufficiale non avrebbe detto determinate cose.Marco Frediani ha scritto: ↑03/09/2023, 21:39
Qualcuno voleva protestare ma hanno notato che Khan agitava i pugnetti in aria mentre entrava CM Punk e hanno preferito lasciare perdere. Quindi o ha veramente minacciato Khan fisicamente a porte chiuse oppure diversi si sono coalizzati e sono andati da Khan a fare pressioni per allontanarlo.
- scarecrow
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 68 times
rendiamoci conto che, per quanto qui dentro ci sia questa faida infinita tra federazione, questi si conoscono tutti. Mi pare abbastanza ovvio che qualcuno in WWE parli con quelli che stanno in AEW e viceversa. Punk si era già bruciato i ponti con i piani alti ma qui si è bruciato i rapporti con il backstage di qualunque compagnia.
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
Non mi sorprende, quale persona sana di mente vorrebbe piazzare una bomba ad orologeria nel backstage?
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Ma penso che non lo vorrebbe tipo nessuno in questo momento e non parlo solo di WWE. È riuscito nell'impresa di crearsi nemici dovunque ed è troppo scheggia impazzita.
- THEREALUNDERTAKER
- Città: il Mondo intero.
- Has thanked: 121 times
- Been thanked: 167 times
ribadisco la domanda. Ad oggi chi è che va d'accordo con Phil Brooks?
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 285 times
Vabè questo era ovvio, mi aspetto il solito podcast/intervista/sfogo dove attacca e smerda un pò tutti. Ormai non fa più notizia.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑03/09/2023, 21:41 Secondo Sports Illustrated, Punk sarebbe pronto ad una nuova smattata stile media scrum.
Che finaccia, mai avrei pensato che si sarebbe rovinato così.
Ultima modifica di Latino Alex il 03/09/2023, 23:42, modificato 1 volta in totale.