Eh ma per fortuna che tu invece ci capiscideadman3:16 ha scritto: ↑03/09/2023, 12:22 Sì ma smettila di provare ad ogni post che non capisci na sega delle dinamiche di una federazione.

Eh ma per fortuna che tu invece ci capiscideadman3:16 ha scritto: ↑03/09/2023, 12:22 Sì ma smettila di provare ad ogni post che non capisci na sega delle dinamiche di una federazione.
Il push di Knight da quando è arrivato nel main rosterTHEREALUNDERTAKER ha scritto: ↑03/09/2023, 12:25 se non è un push ragionato quello di L.A. Night... onestamente non saprei definirlo in altro modo. La definizione migliore l'ha data Combatzonewrestling del lavoro che stanno facendo su L.A. Night
Opener skippato?BestintheWorld1982 ha scritto: ↑03/09/2023, 12:24si salvano solo il match per i titoli di coppia e il main event, il resto è roba da show infrasettimanale o insufficiente
alla fine è stato buono pure quello, credo sia il mio interesse rasente lo zero a fare la differenza
parti dal presupposto, errato, cheCaptain Phenomenal1 ha scritto: ↑03/09/2023, 12:45 Il push di Knight da quando è arrivato nel main roster
- Rebrandizzato in Max Dupri. Sarebbe finito licenziato entro fine anno.
- Feud con Wyatt in cui ne è uscito meglio di quando è entrato
- Partecipa alla Andre the Giant Memorial Battle Royal e perde
- Entra nel MITB e perde ----> occasione mancata
- Partecipa all'US Invitational e perde, altra occasione mancata
- Vince la Slim Jim Battle Royal ... azz
- Feuda con Miz e vince.
Ora dove sarebbe il push ragionato? Fa cose, anche importanti, quando arriviamo al nocciolo del push?
Perchè al momento quello che vedo io è un pushino della compagnia che fa il minimo indispensabile per tenerlo rilevante e far vedere al pubblico che sanno anche loro che Knight è over ma poi non vanno oltre.
APPUNTO. Meglio scrivere qualcosa che dare un regno di merda.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑03/09/2023, 10:47 Regni assolutamente scritti bene e memorabili che non avevano la puzza del contentino.![]()
![]()
Ma a quanto pare a telecamere spente Nakamura avrebbe nuovamente attaccato Rollins ci dovrebbe essere il video sull'account youtube della WWE, certo non capisco perché non farlo a telecamere accese.Beast ha scritto: ↑03/09/2023, 13:42 Ho la sensazione che la narrazione in WWE sia in una fase di stagnazione. Il regno titolato di KO e Zayn è stato abbastanza deludente (anche se in parte per colpa degli infortuni), Cody naviga nel nulla, la situazione della Bloodline è diventata molto confusa e anche il regno di Rollins non sembra scritto benissimo: la scena di lui mezzo infortunato e Nakamura incazzato fuori ring senza che succeda niente a fine PPV è abbastanza pigra e la vittoria dei titoli di coppia da parte del JD sembra allontanare sia la loro implosione che l'incasso da parte di Priest. Ci sono dei lottatori che bucano il video, ovviamente, ma sembra che in questo momento per molti sia più merito della loro overness naturale che per la qualità della scrittura.
Il problema, mi dispiace essere ripetitivo, ma è il "blocco" nel main event con un titolo ostaggio della Bloodline e l'altro che non ha mai ingranato nonostante il mazzo che si sta facendo Rollins. Manca la possibilità di costruire main eventer anche solo temporanei, quindi gli sfidanti sembrano tirati fuori dal nulla (vedasi Nakamura) e gli uppercarder tipo McIntyre e Sheamus non hanno nulla da fare.
Poi per carità, magari i PPV sono pure decenti grazie alla qualità degli interpreti, ma sembra tutto tristemente scialbo.
perchè sennò staremmo quì a chiederci perchè Prist non avesse provato l'incasso, WWE cacca pupu.....Latino Alex ha scritto: ↑03/09/2023, 13:47 Ma a quanto pare a telecamere spente Nakamura avrebbe nuovamente attaccato Rollins ci dovrebbe essere il video sull'account youtube della WWE, certo non capisco perché non farlo a telecamere accese.