deadman3:16 ha scritto: ↑03/09/2023, 3:37
Rido di chi parlava di burial visto che con Miz ha vinto e ha pure ricevuto la benedizione di Cena.
Se non posso ridere di chi parla di certe boiate come "Miz usato per affossare Knight" chiudiamo tutto
Mi spiace ti sia andato per traverso il fatto che abbiano fatto quello che dovevano e anche di più
Anche perché per criticare la gestione di Knight senza accorgersi di quanto spazio televisivo gode ogni volta (letteralmente l'unica faida che va sia a RAW che SmackDown) e del fatto che sia sempre tenuto in altissima considerazione anche negli altri canali WWE ce ne vuole eh.
Un po' come quelli che parlano di overness persa da KO e Sami, che se vogliono li mandano per il titolo domani e sono over come prima, nonostante un infortunio che li ha tenuti fuori di mezzo.
Settembre 2023 e ancora perdi tempo ad argomentare.
Se c'è il premio Don Chisciotte hai il mio voto.
Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑03/09/2023, 3:30
Dai smettila di nasconderti dietro ad un dito.
"Anche oggi hanno affossato Knight "
La tua classica perculata verso chi criticava la gestione di Knight delle ultime settimane. Ha vinto contro Miz (che sorpresona), sarebbe stato criminale l'opposto. E' il modo della WWE e il tuo per rinfacciare agli altri che Knight sia tenuto in considerazione, peccato che una vittoria contro The Miz aka jobber di lusso non è quel tipo di "push" che i fan di Knight vogliono.
The Miz ha mangiato vivo LA Knight al microfono durante tutto il feud. Ha vinto la persona sbagliata. LA Knight è roba da low midcard.
Backbone Crusher ha scritto: ↑03/09/2023, 3:41
Io comunque credo che per qualche motivo vi stia sul cazzo Knight e non vi capacitate dello spazio che gli danno.
Ok i precedenti di gente che andava over e loro la affossavano, ma qui non mi pare che per ora lo stiano affossando eh.
Ma no che non ci sta sul cazzo. È fico e gli si vuole bene. Il problema è che è sopravvalutato.
Dopo quella costruzione fiacca, contro ogni aspettativa hanno tirato su un discreto evento. Unico match che per me ha stonato è stato quello per il titolo US che se l'avessero fatto in uno SmackDown qualsiasi non sarebbe cambiato praticamente nulla. Knight vince e ci sta.
Carino Nakamura/Rollins, Rollins solita garanzia, ma spicca il giapponese che porta a casa un'ottima prestazione. Mi sarei aspettato un tentativo di incasso, ma può avere senso rimandarlo in futuro visto cosa è successo coi titoli tag.
Ignorante ma stupendo il match per i titoli tag. Questo è il vero tributo per Terry altro che quella roba insulsa fatta a SmackDown. E piscia abbastanza in testa pure allo Stampede di All In. Owens è andato un po' lunghetto sulla Swanton e ho temuto si fosse fatto male. Che fomento Rhea che sfascia KO oltre la barricata. Tanti spot fighi comunque.
Brave Trish e Becky che hanno tirato su un'ottima contesa. Rhea/Raquel match che non va oltre un'ampia sufficienza, ma è stato il primo banco di prova un attimino più importante per Rhea.
Jey a Raw, che dire... Per adesso hanno lanciato una bomba, vediamo se esplode o fa fiasco. In termini narrativi è uno spunto interessante e Cody vende pure bene il dubbio che sia o meno la scelta giusta. Vediamo come sviluppano il tutto.
Tra l'altro Buddy Murphy meglio che stia attento a Damian Priest invece che Dirty Dom, solo io ho notato una certa "vicinanza" con Rhea ?
poi se magari Priest incassa e inizia una liason on screen con Rhea rido 30 anni
Show No Mercy ha scritto: ↑03/09/2023, 10:15
Tra l'altro Buddy Murphy meglio che stia attento a Damian Priest invece che Dirty Dom, solo io ho notato una certa "vicinanza" con Rhea ?
poi se magari Priest incassa e inizia una liason on screen con Rhea rido 30 anni
Sono molto amici nella vita reale. Rhea raccontò pure dell'episodio di quando dimenticò i pantaloni del costume e se ne accorse quando era già all'arena per l'inizio di Raw e Priest le prestò i suoi pantaloni. Viaggiano anche spesso assieme in auto.
Shinobi ha scritto: ↑03/09/2023, 10:20
Sono molto amici nella vita reale. Rhea raccontò pure dell'episodio di quando dimenticò i pantaloni del costume e se ne accorse quando era già all'arena per l'inizio di Raw e Priest le prestò i suoi pantaloni. Viaggiano anche spesso assieme in auto.
Barrett Garage ha scritto: ↑03/09/2023, 8:29
The Miz ha mangiato vivo LA Knight al microfono durante tutto il feud. Ha vinto la persona sbagliata. LA Knight è roba da low midcard.
Ha vinto semplicemente la persona più over al momento.
Poi gli hanno fatto alzare la manina da Cena, oh my god, L.A Knight sarà una star ... fa tutto parte del push
Ma ehi, ha battuto Miz che ha un'importanza pari al 2 di coppe quando briscola è spade. Quando in WWE devono testare un giovane lo mandano da Corbin o Ziggler, quando devono parcheggiare qualcuno di più importante nello show e dargli un +1 facile lo mandano da Mizanin.
Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑03/09/2023, 10:47
Regni assolutamente scritti bene e memorabili che non avevano la puzza del contentino.
Nemmeno possiamo aspettarci che siano tutti Gunther, però. La sua dimensione era quella e i suoi regni pure. Poi che in giro per gli USA faccia collezione di titoli e altra ferraglia varia lascia il tempo che trova e non dimostra che la WWE lo "abbia sprecato".
Shinobi ha scritto: ↑03/09/2023, 11:27
Nemmeno possiamo aspettarci che siano tutti Gunther, però. La sua dimensione era quella e i suoi regni pure. Poi che in giro per gli USA faccia collezione di titoli e altra ferraglia varia lascia il tempo che trova e non dimostra che la WWE lo "abbia sprecato".
Non c'è bisogno che ogni regno sia Gunther o Reigns "alike", ma neanche una collezione di cinture che non lasciano alcun ricordo tipo ogni regno di Charlotte Flair.