WWE Friday Night SmackDown 2023 - Official Topic
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Re: WWE Friday Night SmackDown 2023 - Official Topic
Si ma ragas, "alza il dito al cielo" e infama Reigns nella stessa puntata? A me sembra più un voler prendere il posto del cugino come Tribal Chief, non voler rientrare nella stable come subordinato (e la WWE che mette il titolo altisonante al video me lo fa pensare ancora di più).
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
dice di aver impedito a Jey di vincere a SS perchè non vuole vederlo diventare come Roman e poi punta lui a prendere il posto il posto del cugino? non avrebbe il minimo senso, più logico voglia cercare di distruggere la stable da dentro IMHOBackbone Crusher ha scritto: ↑02/09/2023, 12:39 Si ma ragas, "alza il dito al cielo" e infama Reigns nella stessa puntata? A me sembra più un voler prendere il posto del cugino come Tribal Chief, non voler rientrare nella stable come subordinato (e la WWE che mette il titolo altisonante al video me lo fa pensare ancora di più).
- Shinobi
- Has thanked: 254 times
- Been thanked: 575 times
Premesso che per me ha preso una piega orribile, credo che nella loro narrativa vogliano raccontarci che quando Solo ha attaccato Styles per aiutare Jimmy nel backstage, Jimmy ha avuto un ripensamento.Backbone Crusher ha scritto: ↑02/09/2023, 12:39 Si ma ragas, "alza il dito al cielo" e infama Reigns nella stessa puntata? A me sembra più un voler prendere il posto del cugino come Tribal Chief, non voler rientrare nella stable come subordinato (e la WWE che mette il titolo altisonante al video me lo fa pensare ancora di più).
Ora va spiegato se il motivo è un voler tornare nella stable (ma questo andrebbe a cozzare tremendamente con il tradimento su Jey a SummerSlam), oppure ha in mente di distruggere Roman dall’interno e per farlo vuole portare gli altri due fratelli dalla sua parte.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
In sta storia, tutto ha poco senso dopo Summerslam.BestintheWorld1982 ha scritto: ↑02/09/2023, 12:45 dice di aver impedito a Jey di vincere a SS perchè non vuole vederlo diventare come Roman e poi punta lui a prendere il posto il posto del cugino? non avrebbe il minimo senso, più logico voglia cercare di distruggere la stable da dentro IMHO
Per me resta una minchiata quello che ha fatto Jimmy, si stanno complicando la vita per niente, quando bastava seguire una narrazione semplice e diretta, anziché puntare allo swervone.
Anche per me ha preso una brutta piega, sto cercando di dare una motivazione alle azioni di Jimmy che agisce in modo erratico e non chiaro.Shinobi ha scritto: ↑02/09/2023, 13:18 Premesso che per me ha preso una piega orribile, credo che nella loro narrativa vogliano raccontarci che quando Solo ha attaccato Styles per aiutare Jimmy nel backstage, Jimmy ha avuto un ripensamento.
Ora va spiegato se il motivo è un voler tornare nella stable (ma questo andrebbe a cozzare tremendamente con il tradimento su Jey a SummerSlam), oppure ha in mente di distruggere Roman dall’interno e per farlo vuole portare gli altri due fratelli dalla sua parte.
Come ho detto, avrei preferito una narrazione più semplice e magari scontata, ma che sarebbe stata infinitamente più logica di sta roba.
- Avantard
- Has thanked: 118 times
- Been thanked: 100 times
Sarà che non sto seguendo con molta attenzione, ma la guerra verbale tra LA Knight e Miz mi sembra un po' troppo a favore del secondo. Anzi, diciamo che Miz l'ha vinta qualche settimana fa quando gli ha detto di essere nient'altro che una brutta copia uscita fuori dall'Attitude.
Da quel momento in poi, l'interazione mi ha ricordato abbastanza quel promo dove Cena sputtanò Rocky per via delle frasi scritte sul braccio per tenere a mente il promo, dove Rock dopo qualche momento di smarrimento e con Cena che aveva gettato il microfono e se ne era andato, aveva replicato in modo molto meccanico con le solite 2-3 frasi tipiche. Ma si vedeva che era in grave difficoltà, al di là che fosse reale o semplice recitazione con freno a mano tirato.
Ecco, LA Knight quando replica alle frecciate pesanti di Miz con il solito Yeah a fine frase, mi ricorda quel Rocky impacciato che non sapeva più che dire perché distrutto verbalmente.
Onestamente, non mi sta dando l'idea di superiorità.
Miz d'altra parte sta facendo un grandissimo lavoro.
Da quel momento in poi, l'interazione mi ha ricordato abbastanza quel promo dove Cena sputtanò Rocky per via delle frasi scritte sul braccio per tenere a mente il promo, dove Rock dopo qualche momento di smarrimento e con Cena che aveva gettato il microfono e se ne era andato, aveva replicato in modo molto meccanico con le solite 2-3 frasi tipiche. Ma si vedeva che era in grave difficoltà, al di là che fosse reale o semplice recitazione con freno a mano tirato.
Ecco, LA Knight quando replica alle frecciate pesanti di Miz con il solito Yeah a fine frase, mi ricorda quel Rocky impacciato che non sapeva più che dire perché distrutto verbalmente.
Onestamente, non mi sta dando l'idea di superiorità.
Miz d'altra parte sta facendo un grandissimo lavoro.
Io sono del parere che la WWE stia usando Miz proprio per ridimensionare Knight.
E' andato over contro le loro previsioni, lo fanno tornare sulla Terra dal fidato Mizanin. E ci stanno riuscendo bene.
Jimmy che fa cose incoerenti o è tutto studiato o pensano che tanto ormai hanno saltato lo squalo e possono permettersi anche l'incoerenza. Tanto le cose importanti se le giocano da gennaio in poi.
E' andato over contro le loro previsioni, lo fanno tornare sulla Terra dal fidato Mizanin. E ci stanno riuscendo bene.
Jimmy che fa cose incoerenti o è tutto studiato o pensano che tanto ormai hanno saltato lo squalo e possono permettersi anche l'incoerenza. Tanto le cose importanti se le giocano da gennaio in poi.
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
A primo impatto il finale di puntata è stato molto WTF tanto quanto se non di più del finale di SummerSlam. Ripensandoci però potrebbe esserci una logica, d'altronde Jimmy è convintissimo che quello che ha fatto a SummerSlam l'ha fatto per il bene del fratello/gemello, costandogli la vittoria del titolo ha evitato che potesse diventare un corrotto accecato dal potere come Roman e così facendo l'ha salvato. Quindi nella sua testolina ora può esserci l'idea di salvare l'altro fratello, tentare di riavvicinarsi a lui come aiutandolo a vincere ieri sera contro AJ per cercare successivamente di farlo staccare da Roman.
Molto contorta come cosa, ma avrebbe un senso, più o meno, se messa così.
Concordo che i confronti verbali tra Miz e LA Knight abbiano portato il tutto molto a favore di Miz, presumo che serviranno per dare la vittoria a LA Knight a Payback che gli permetterà di prendere lo slancio verso il main event. Aspetta e spera
ma ci voglio credere.
Molto contorta come cosa, ma avrebbe un senso, più o meno, se messa così.
Concordo che i confronti verbali tra Miz e LA Knight abbiano portato il tutto molto a favore di Miz, presumo che serviranno per dare la vittoria a LA Knight a Payback che gli permetterà di prendere lo slancio verso il main event. Aspetta e spera
-
Vader_time!
- Città: Trieste
- Has thanked: 10 times
- Been thanked: 79 times
20 euro che Miz pinna Knight per continuare sto feud
Poi Knight vincerà e ci sarà la tassa Corbin, segnatevelo
Poi Knight vincerà e ci sarà la tassa Corbin, segnatevelo
- Heart Break Kid
- Has thanked: 168 times
- Been thanked: 458 times
Iyo Sky peggior campionessa di sempre e le ho viste tutte
Che aspettano a dare fuoco a quella floppata enorme della stable di Bayley e cancellarla dalla memoria?
Che aspettano a dare fuoco a quella floppata enorme della stable di Bayley e cancellarla dalla memoria?
- Marvels
- Città: Milano
- Has thanked: 45 times
- Been thanked: 203 times
Perchè Miz al microfono Knight se lo mangia , semplicemente .
LAK è bravo , ma lo era anche quando non se lo cagava nessuno anche in altre federazioni e con altre gimmick .
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Va detto che promare da heel é anche più facile, hai più argomenti, puoi fare colpi bassi, da face più che fare la figura dello stoico non puoi muoverti granché, per dire quando ha fatto l'allusione ecchi su Maryse personalmente un po' ho storto il naso perché molto semplicemente dette da un face 'ste cose non (mi) funzionano.
- PaulSacz
- Città: Catania
- Has thanked: 1171 times
- Been thanked: 473 times
Beh John Cena ci ha fatto una carriera da Face con promo nei quali sputtanava gli avversari. Io onestamente lo preferisco, altrimenti il Face fa sempre la figura del peracottaro.Mystogan ha scritto: ↑02/09/2023, 19:48 Va detto che promare da heel é anche più facile, hai più argomenti, puoi fare colpi bassi, da face più che fare la figura dello stoico non puoi muoverti granché, per dire quando ha fatto l'allusione ecchi su Maryse personalmente un po' ho storto il naso perché molto semplicemente dette da un face 'ste cose non (mi) funzionano.
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 887 times
- Been thanked: 1199 times
Uno dei peggiori, ricordo ancora uno o due annetti fa quando fece fatica a portare a termine un promo con MVP che lo guardava tremandoShow No Mercy ha scritto: ↑02/09/2023, 11:08 Ma a chi è venuto in mente di dare un mic in mano Lashley ?![]()
![]()
![]()
Comunque che Miz fosse meglio di LAKnight era abbastanza evidente (come di quasi tutti là dentro), non penso ci sia troppo da stupirsi e non lo vedo come un gran demerito.
Per me comunque ha retto abbastanza bene tutto sommato, e in generale l’ho trovato un banco di prova abbastanza utile.
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
Vabbè rega là dentro si contano veramente sulle dita di una mano quelli capaci di tenere testa a The Miz e "vincere" pure lo scontro.
Come dice Ink visto come si è comportato e come ha retto direi che non ha sfigurato.
Non credo che l'abbiano mandato contro Miz per seppellirlo, anzi. Credo l'abbiano fatto per vedere se è in grado di reggere contro gente che col microfono in mano è fenomenale. Poi stanotte se perde penso sarà in maniera sporca, in modo da tirare avanti almeno fino al prossimo PLE. Però onestamente credo che la storia abbia già raccontato quello che aveva da raccontare
Come dice Ink visto come si è comportato e come ha retto direi che non ha sfigurato.
Non credo che l'abbiano mandato contro Miz per seppellirlo, anzi. Credo l'abbiano fatto per vedere se è in grado di reggere contro gente che col microfono in mano è fenomenale. Poi stanotte se perde penso sarà in maniera sporca, in modo da tirare avanti almeno fino al prossimo PLE. Però onestamente credo che la storia abbia già raccontato quello che aveva da raccontare
- Barrett Garage
- Città: Vergate al Membro
- Has thanked: 426 times
- Been thanked: 203 times
punto alto della serata è Ford che lascia passare Zayn e canta la sua theme. Mi ha fatto ridere tantissimo.