All Elite Wrestling - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
noodles86
Messaggi: 1070
Iscritto il: 23/12/2010, 11:30
Has thanked: 9 times
Been thanked: 41 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da noodles86 »

Lieutenant Loco ha scritto: 30/08/2023, 11:27 Questa penso sia la puttanata più grossa che abbia mai letto a tema wrestling, e stiamo parlando di un settore in cui la concorrenza è agguerrita e dove spesso succedono cose talmente grottesche da far sperare che siano fake. Ma questa ha proprio lo 0% di possibilità di essere vera.
- Un coordinatore di viaggio, uno? Per un evento del genere e con tutti quei soldi in ballo? Anche ammettendo che fosse solo uno che seguiva Punk, nessun altro contatto, numero di backup, nulla di nulla? Manco una buonanima di collega che faccia da tramite con qualcuno?
- Diamolo per buono. Questo "superfan dei Bucks" davvero agirebbe di testa sua, rischiando di sabotare un evento del genere e rischiando il suo stesso posto di lavoro, visto che il capo della baracca è un "superfan di Punk"?
- Diamolo per buono, facciamo che davvero Punk sia arrivato ad Heathrow e non abbia trovato nessuno. Fosse successo a George Foreman nel 1974 a Rumble in the Jungle a Kinshasa, Zaire, ancora ancora. Ma questo è arrivato nell'aeroporto più trafficato d'Europa, anno domini 2023. Quanto ci vorrà mai per trovare un taxi e farsi portare esattamente dove doveva? Qual è il problema, non aveva i soldi per pagare il taxi perché è povero? Non aveva contanti e i tassisti fanno a nero come in Italia? Pure i tassisti londinesi sono mark dei Bucks?
- Diamolo per buono, facciamo che davvero abbia dovuto ripiegare sulla metro. Non penso che TK l'abbia alloggiato nella peggiore topaia dei sobborghi assieme a prostitute e serial killer, quanto difficile potrà essere raggiungerlo con una metro capillare e fermate ogni 500 metri? Davvero dobbiamo credere che questo cristiano, classe 1978 (manco fosse del '38) sappia usare lo smartphone solo per twittare e non sappia nemmeno mettere il nome dell'hotel su Google e cliccare sulla mappina e poi sull'icona del trenino? O non sapeva nemmeno il nome dell'hotel (e qua si tornerebbe al punto 1, possibile non potesse nemmeno contattare il Dax Harwood di turno per farsi passare qualcuno) e ha girato a caso? Mi sembra abbastanza caricaturale come scenario.
La cosa più vicina che può avere questa storia ad un fondo di verità è Punk che apposta gira in metro per diffondere la storia da libro Cuore e apparire come vittima... Onestamente penso e spero che abbia di meglio da fare e abbia semplicemente optato per la metro per cazzi suoi, qualcuno si è fatto la foto assieme e qualcun altro ci ha richiamato sopra per acchiappare click.
Ieri su un podcast italiano sentivo dire che sta cosa dei taxi mancati non è successo solo a punk ma praticamente a tutti.
Cioè Aew da quel punto di vista non c'è che è come la wwe che in queste occasioni ti organizza tutti i transfert e cosi via
Perciò per chi era abituato alla modalità wwe si è trovato spiazzato



Avatar utente
Lieutenant Loco
Messaggi: 1761
Iscritto il: 30/03/2011, 0:04
Località: Pianiga (VE)
Has thanked: 52 times
Been thanked: 255 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Lieutenant Loco »

noodles86 ha scritto: 30/08/2023, 11:41 Ieri su un podcast italiano sentivo dire che sta cosa dei taxi mancati non è successo solo a punk ma praticamente a tutti.
Cioè Aew da quel punto di vista non c'è che è come la wwe che in queste occasioni ti organizza tutti i transfert e cosi via
Perciò per chi era abituato alla modalità wwe si è trovato spiazzato
Che sarebbe già leggermente diverso, nel senso che non staremmo più parlando del complotto ordito dai Bucks e dal loro superfan, ma di "semplice" organizzazione livello sagra della porchetta. Imbarazzante, ma quanto meno nel reame del possibile.
Resta il fatto che in quel caso dubito forte uno come CM Punk abbia tutte queste gran difficoltà a prendersi un taxi privatamente, o ad "orientarsi" nella metro di Londra nel 2023.
Ripeto, voglio sperare che semplicemente abbia preso la metro per i cazzi suoi (magari pure in un altro momento, non mi pare nella foto avesse scritto in faccia "vengo dall'aeroporto e cerco l'hotel") e qualcuno ci abbia ricamato sopra.

Avatar utente
Slow Savage
Messaggi: 467
Iscritto il: 25/11/2021, 17:14
Città: Catania
Has thanked: 102 times
Been thanked: 105 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Slow Savage »

-Jeremy- ha scritto: 30/08/2023, 9:13 Però tu non hai idea di cosa avrebbe fatto Khan a Perry appena aveva tempo, Khan che magari stava impegnato a mandare avanti il più grosso show della compagnia (che non stava facendo un cazzo lo deduci tu, magari era impegnato. O si era li di persona o ste osservazioni perdonami ma lasciano il tempo che trovano).
Dire che Punk ha colpe minime quando comunque anche lui è andato a cagare il cazzo a Perry appena prima del suo match mi sembra abbastanza bizzarro come ragionamento.
Questo è ciò che accade quando sei da solo ad amministrare una compagnia così grande e con personalità così diverse. Che Khan abbia bisogno di circondarsi di tutta una serie di figure che lo aiutino a gestire lo spogliatoio mi sembra ormai palese. E considera che per me, Punk semplicemente non dovrebbe più stare in AEW dopo quello che ha fatto l'anno scorso: ma se Khan ha deciso di tenerlo fra i ranghi perchè lo considera tanto importante, dev'essere capace di gestire la situazione, perchè Punk ha dato dimostrazione più volte di non sapersi tenere nulla dentro. A maggior ragione, in questo caso, che il torto lo aveva subito senza alcuna provocazione e in diretta tv.
E aggiungo che la gravità del mancato intervento di Khan (o di chi per lui) è maggiore proprio perchè si trattava di un evento di portata storica, in cui non ci si poteva permettere di sbagliare. Solo un coglione come lui poteva ignorare le conseguenze di quello che Perry aveva appena combinato.
E per tutti quelli che "Punk ha 40 anni e quindi dovrebbe essere maturo abbastanza da..." no, semplicemente non è così. Io sono dell'idea che chi nasce tondo non può morire quadrato, e anche dopo la sospensione Punk ha dimostrato a più riprese di essere solo un bambino con le manie di grandezza e di protagonismo. La soluzione più logica sarebbe quella di liberarsi di un elemento così tossico per lo spogliatoio: se decidi di tenerlo, devi imparare a gestirlo, non ci sono cazzi che tengono.

Avatar utente
Freestyla
Messaggi: 2027
Iscritto il: 23/06/2011, 15:22
Città: Aberdeen
Been thanked: 158 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Freestyla »

Comunque è pazzesco che a pochi giorni dal loro evento più importante, e per esteso uno dei più grandi della storia del wrestling, si parli quasi solo di Punk e dei suoi casini.

Moxicity
Messaggi: 3708
Iscritto il: 17/03/2015, 19:42
Città: Aosta
Has thanked: 625 times
Been thanked: 424 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Moxicity »

La colpa è innanzitutto di Perry, i panni sporchi si lavano in casa.
La provocazione così è stupida e senza senso.

Avatar utente
HappyHellShow
Messaggi: 2153
Iscritto il: 23/12/2010, 0:18
Città: Carrara
Has thanked: 108 times
Been thanked: 251 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da HappyHellShow »

Moxicity ha scritto: 30/08/2023, 14:53 La colpa è innanzitutto di Perry, i panni sporchi si lavano in casa.
La provocazione così è stupida e senza senso.
Ok, verissimo ... però anche la reazione di Punk non è certo delle più moderate e di quelle da "lavaggio in casa".
Hai il doppio degli anni di Perry: esistono altri modi per farti valere e rispettare senza andare al collo di uno a pochi minuti dall'inizio della Main Card.

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4601
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 168 times
Been thanked: 458 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Heart Break Kid »

Il tizio che dà un numero falso a Punk è già leggenda :party: :divertito2:

Austin 3_16
Messaggi: 667
Iscritto il: 14/01/2022, 15:36
Has thanked: 49 times
Been thanked: 68 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Austin 3_16 »

HappyHellShow ha scritto: 30/08/2023, 16:56 Ok, verissimo ... però anche la reazione di Punk non è certo delle più moderate e di quelle da "lavaggio in casa".
Hai il doppio degli anni di Perry: esistono altri modi per farti valere e rispettare senza andare al collo di uno a pochi minuti dall'inizio della Main Card.
Se tu stai in uno spogliatoio, specie a quei livelli, se il veterano ti dà un consiglio quanto meno lo ascolti. Poi fai di testa tua se vuoi, ma non esiste che fai quello che ha fatto Perry. Il doppio o la metà degli anni, sei un professionista non uno che passa la giornata a ruttare al bar o dietro uno schermo a farsi le seghe coi film porno. Punk può avere esagerato per lo stesso motivo, senza dubbio, ma Khan che cavolo sta a fare? Non è che siccome questo è figlio di (con tutto il rispetto per il padre) può fare come vuole. E comunque ai tempi della click con uno come Perry ci avrebbero giocato a bowling nel backstage.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Mystogan »

Moxicity ha scritto: 30/08/2023, 14:53 La colpa è innanzitutto di Perry, i panni sporchi si lavano in casa.
La provocazione così è stupida e senza senso.
Il problema é che a Perry giravano i coglioni perché qualcuno per primo ha fatto trapelare la diatriba sul segmento con gli occhiali veri vs finti, che per puro caso é tipo l'unico rumor da cui Punk non esce come un figlio della merda e che tratteggia Perry come un cretino e un bambino (che probabilmente é pure vero, ma non é il punto).

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7369
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Austin 3_16 ha scritto: 30/08/2023, 17:13 Se tu stai in uno spogliatoio, specie a quei livelli, se il veterano ti dà un consiglio quanto meno lo ascolti. Poi fai di testa tua se vuoi, ma non esiste che fai quello che ha fatto Perry. Il doppio o la metà degli anni, sei un professionista non uno che passa la giornata a ruttare al bar o dietro uno schermo a farsi le seghe coi film porno. Punk può avere esagerato per lo stesso motivo, senza dubbio, ma Khan che cavolo sta a fare? Non è che siccome questo è figlio di (con tutto il rispetto per il padre) può fare come vuole. E comunque ai tempi della click con uno come Perry ci avrebbero giocato a bowling nel backstage.
Ma quantomeno Punk avrebbe dovuto avere la maturità di andare da TK o da uno che poteva gestire la cosa e dirgli " Jack Perry è un coglione, vedete di sistemare la cosa ora" e non farsi trascinare in un'altra rissa come un povero pistola.

Non credo che nel contratto di Punk ci sia scritto: " Devi essere un locker room leader" anche perchè dopo Brawl Out, Punk che va in giro a dispensare lezioni di professionalità agli altri fa abbastanza ridere.

Avatar utente
Smoker
Messaggi: 5068
Iscritto il: 24/11/2014, 23:32
Città: Milano
Has thanked: 530 times
Been thanked: 804 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Smoker »

Austin 3_16 ha scritto: 30/08/2023, 17:13 Se tu stai in uno spogliatoio, specie a quei livelli, se il veterano ti dà un consiglio quanto meno lo ascolti. Poi fai di testa tua se vuoi, ma non esiste che fai quello che ha fatto Perry. Il doppio o la metà degli anni, sei un professionista non uno che passa la giornata a ruttare al bar o dietro uno schermo a farsi le seghe coi film porno. Punk può avere esagerato per lo stesso motivo, senza dubbio, ma Khan che cavolo sta a fare? Non è che siccome questo è figlio di (con tutto il rispetto per il padre) può fare come vuole. E comunque ai tempi della click con uno come Perry ci avrebbero giocato a bowling nel backstage.
Ma credo che qui nessuno abbia mai dato un minimo di ragione a Perry. Coglione nel voler fare lo spot con del vetro vero e coglione per la frecciatina lanciata. Semplicemente si fa notare come la reazione di Punk sia da altrettanto coglione quando da saggio veterano come lui vuole dipingersi i modi giusti di risolvere la questione erano ben altri.

Avatar utente
HappyHellShow
Messaggi: 2153
Iscritto il: 23/12/2010, 0:18
Città: Carrara
Has thanked: 108 times
Been thanked: 251 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da HappyHellShow »

Austin 3_16 ha scritto: 30/08/2023, 17:13 Se tu stai in uno spogliatoio, specie a quei livelli, se il veterano ti dà un consiglio quanto meno lo ascolti. Poi fai di testa tua se vuoi, ma non esiste che fai quello che ha fatto Perry. Il doppio o la metà degli anni, sei un professionista non uno che passa la giornata a ruttare al bar o dietro uno schermo a farsi le seghe coi film porno. Punk può avere esagerato per lo stesso motivo, senza dubbio, ma Khan che cavolo sta a fare? Non è che siccome questo è figlio di (con tutto il rispetto per il padre) può fare come vuole. E comunque ai tempi della click con uno come Perry ci avrebbero giocato a bowling nel backstage.
Ma infatti ci sono modi e modi di farti rispettare e di far capire ad un giovane come funziona lo spogliatoio.
E quello non è il modo giusto soprattutto perché tu hai un precedente come il Brawl Out e quindi, statisticamente, è molto più probabile che la notizia venga girata come "Che cagacazzo è Punk" anziché "Che coglione è Jack Perry".
Poi che Khan dovesse alzarsi dalla gorilla position e prendere a calci entrambi è fuor di dubbio. Invece, a quanto pare, è dovuto intervenire Joe, a cui giustamente girava il cazzo perché rischiava di veder rovinato un momento così importante per la sua carriera.

Il problema della reazione di Punk è anche questa: che da veterano si è messo a fare il matto a cinque minuti dal suo match, rischiando di danneggiare soprattutto il suo collega. Finché sei tu da solo, faccia a faccia con Perry, in un luogo separato e senza che ci siano altre incombenze, perfetto ... fai quello che vuoi, urlagli in faccia tutto ciò che vuoi.
A cinque minuti dall'opener tu fai una scena del genere?!

Austin 3_16
Messaggi: 667
Iscritto il: 14/01/2022, 15:36
Has thanked: 49 times
Been thanked: 68 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Austin 3_16 »

HappyHellShow ha scritto: 30/08/2023, 17:26 Ma infatti ci sono modi e modi di farti rispettare e di far capire ad un giovane come funziona lo spogliatoio.
E quello non è il modo giusto soprattutto perché tu hai un precedente come il Brawl Out e quindi, statisticamente, è molto più probabile che la notizia venga girata come "Che cagacazzo è Punk" anziché "Che coglione è Jack Perry".
Poi che Khan dovesse alzarsi dalla gorilla position e prendere a calci entrambi è fuor di dubbio. Invece, a quanto pare, è dovuto intervenire Joe, a cui giustamente girava il cazzo perché rischiava di veder rovinato un momento così importante per la sua carriera.

Il problema della reazione di Punk è anche questa: che da veterano si è messo a fare il matto a cinque minuti dal suo match, rischiando di danneggiare soprattutto il suo collega. Finché sei tu da solo, faccia a faccia con Perry, in un luogo separato e senza che ci siano altre incombenze, perfetto ... fai quello che vuoi, urlagli in faccia tutto ciò che vuoi.
A cinque minuti dall'opener tu fai una scena del genere?!
Punk ha reagito senz'altro male e da suo grande fan devo ammettere che sta assumendo atteggiamenti sbagliati per sé stesso e per la compagnia per cui lavora. L'intenzione era giustissima, perché come avete detto anche voi Perry ha fatto il coglione, ha sbagliato completamente il timing. Quello si. Khan si circondi di addetti alle relazioni coi wrestlers che così non ne cava le mani.

Banfer
Messaggi: 195
Iscritto il: 16/12/2021, 12:42
Been thanked: 22 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Banfer »

Su Punk si è già detto qualsiasi cosa e logicamente concordo con tutto quanto detto sulla sua idiozia.
Ma Perry mamma mia...questo se non avesse quel cognome sarebbe un signor nessuno. Sul ring discreto performer ma complessivamente una pippaccia clamorosa. Ecco allora non mi spiego questo comportamento da primadonna. Dopo il turn ha fatto dei promo imbarazzanti e microfono alla mano fa tenerezza. Invece che leccare il sedere a uno come punk che potrebbe aiutarlo ed elevarlo, insegnandogli qualcosa va a provocarlo mettendoselo contro. Già solo a livello di look non è credibile, con quei capelli che ricordano troppo Jungle boy e un outfit anonimo.

Avatar utente
HappyHellShow
Messaggi: 2153
Iscritto il: 23/12/2010, 0:18
Città: Carrara
Has thanked: 108 times
Been thanked: 251 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da HappyHellShow »

Banfer ha scritto: 30/08/2023, 19:06 Invece che leccare il sedere a uno come punk che potrebbe aiutarlo ed elevarlo, insegnandogli qualcosa va a provocarlo mettendoselo contro.
Perché l'alternativa a Punk si chiama Elite. E' chiaro che esistano due fronti che non si sono mai chiariti e in questo modo Perry ha fatto un passo deciso e preciso sul fronte Elite. Il che non vuol dire che Omega e i Bucks approvino questo comportamento, ma è chiaro che se una provocazione del genere sia ammessa in mondovisione, è perché lo stesso spogliatoio sa che esistono molte alternative a Punk e che lui non è il verbo.
Ed è questo che fa sclerare Punk. Come credo abbia patito molto in silenzio il fatto che Hangman non abbia detto nulla dopo quel promo provocatorio post Collision che ha fatto il giro di internet, lasciandolo cadere nel vuoto senza alimentare nulla.

Questo non toglie che Perry sia un coglione (come ho già ripetuto più volte), ma è anche indice di uno spogliatoio verso il quale Punk non ha un briciolo di potere.

Rispondi