Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑29/08/2023, 14:00
Ah, avevo letto che dovesse superare il 4 settembre da campione per superarlo. Gli mancano 11 giorni da oggi per superarlo.
Niente, i sogni di un Gable campione vanno a quel paese a meno di un improbabile shock al RAW prossimo.
Per quanto vorrei Gable campione, sarebbe davvero ingiusto non far raggiungere a Gunther questo traguardo storico. Più che altro spero che questa costruzione di Gable non venga poi gettata alle ortiche in futuro, ma gli apra la strada verso un giro con un titolo secondario.
Shinobi ha scritto: ↑29/08/2023, 14:08
Per quanto vorrei Gable campione, sarebbe davvero ingiusto non far raggiungere a Gunther questo traguardo storico. Più che altro spero che questa costruzione di Gable non venga poi gettata alle ortiche in futuro, ma gli apra la strada verso un giro con un titolo secondario.
Si, arrivati a questo punto sarebbe sprecato non fargli superare il record, a meno che non vogliano davvero andare di shocking moment. Gable ne uscirebbe lo stesso alla grandissima.
Ho controllato sul sito WWE. Il regno di Gunther è conteggiato a 444 giorni, credo che sia già compreso oggi, quindi siamo al countdown finale da domani.
Sarebbe uno shocking moment non indifferente, ma il rischio è che possa essere fine a sé stesso.
Io adoro Gable come worker, lo ritengo atleticamente uno dei migliori al mondo e meriterebbe un regno titolato di tutto rispetto, ma una decisione simile verrebbe presa più per creare uno shock emotivo nello spettatore anziché valorizzare direttamente il worker che lo ha battuto.
Può starci benissimo un match molto combattuto dove puoi giocare su questo sospetto per arrivare ad una near fall in cui credi veramente che Gunther possa essere battuto, però in un solo anno tu puoi dare a Gunther sia il record di permanenza nella Rumble sia fargli superare uno dei record storici della federazione: è un'occasione praticamente unica.
Poi se dovesse succedere sarò il primo ad esultare per la vittoria di Chad perché non sarebbe affatto un nome pescato dal nulla: mi auguro soltanto che se davvero puntassero sulla scelta dello "shock ... because" abbiano già pensato a quale peso comporti sulle spalle di Gable una decisione simile.
Resto comunque dell'opinione che la fine del regno di Gunther debba accadere per mano della sua nemesi principale, ossia Dragunov.
È una buona card per un essere un PPV “secondario”, il problema è che tutti i match sono molto scontati, tranne forse quello per i titoli tag, non capisco comunque perché GUNTHER e Gable siano rimasti fuori, sono letteralmente l’unica cosa interessante di Raw.
45 dollari come 15 anni fa per acquistarlo in PPV non li avrei spesi. Ma neanche i 10 di Sky. Tuttavia domenica mattina sul network me lo guarderò volentieri.
Questa ricerca ossessiva della WWE di battere i record sta creando più problemi che altro, perché a causa di voler battere il record si vanno a sacrificare storie e i "momenti" di alcuni wrestler.
Rhea-Raquel quasi certamente vincerà Rhea, ma penso sia il banco di prova che la WWE ha preparato a Raquel per vedere se appartiene a quel livello. Mi aspetto un buon numero di minuti, sarei molto deluso del contrario.
Per Nakamura é quasi un peccato che "sia già domenica", perché appena hanno cominciato a scriverlo (bene) ci ha messo un attimo a prendersi il pubblico. Non vedo scenari per una sua vittoria, ma spero non se lo dimentichino quando il feud finirà (sempre che rispetti la sua parte dell'accordo, cioè fare un match da 3 stelle e mezzo/quattro).
Miz-LA Knight fin qui, come ci potevamo immaginare, perfetto, la storyline ha senso, i segmenti sono stati buoni, toccando sia il comedy che la serietà. Adesso c'è la parte difficile, non fare un match di merda senza protezioni dal booking o altri wrestler sul ring.
L'ipotesi che Theory si riprenda subito il titolo col turn di Escobar la scartiamo a priori?
A me come costruzione sto PPV ispira molto più di Summerslam.
Prendessero qualche decisione coraggiosa o originale ogni tanto...
Una vittoria di Nakamura qui, ad esempio, potrebbe essere sinonimo di portare il feud almeno fino alle Series e non sarebbe per nulla male.
Si parla della possibile presenza/invasione di un membro del roster di NXT all'interno del PPV.
Spoiler:
Nello specifico la campionessa Stratton potrebbe intervenire a distrazione della Lynch, che di recente hanno interagito indirettamente attraverso più interfacce.
Card poco interessante, spero che comunque si rimescolino delle carte tipo far finire gli scontri tra KO e Sami contro il JD.
Assenza di Gable e Gunther che grida vendetta. Ho letto che il motivo è che HHH non vuole caricare troppo i ppv, cosa che non mi piace molto.
Non dico di fare i 13 match della AEW, ma nemmeno sei contati in tre ore.