WWE PAYBACK 2023 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7369
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Re: WWE PAYBACK 2023 - Official Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

noodles86 ha scritto: 29/08/2023, 13:16 quando lo batte sto record?
Shinobi ha scritto: 29/08/2023, 13:25 Mi pare debba arrivare almeno fino al 9 settembre. Lunedì non lo avrà ancora battuto.
Ah, avevo letto che dovesse superare il 4 settembre da campione per superarlo. Gli mancano 10 giorni da oggi per superarlo.

Niente, i sogni di un Gable campione vanno a quel paese a meno di un improbabile shock al RAW prossimo.



Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5438
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 254 times
Been thanked: 575 times

Re: WWE PAYBACK 2023 - Official Topic

Messaggio da Shinobi »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 29/08/2023, 14:00 Ah, avevo letto che dovesse superare il 4 settembre da campione per superarlo. Gli mancano 11 giorni da oggi per superarlo.

Niente, i sogni di un Gable campione vanno a quel paese a meno di un improbabile shock al RAW prossimo.
Per quanto vorrei Gable campione, sarebbe davvero ingiusto non far raggiungere a Gunther questo traguardo storico. Più che altro spero che questa costruzione di Gable non venga poi gettata alle ortiche in futuro, ma gli apra la strada verso un giro con un titolo secondario.

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7369
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Re: WWE PAYBACK 2023 - Official Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Shinobi ha scritto: 29/08/2023, 14:08 Per quanto vorrei Gable campione, sarebbe davvero ingiusto non far raggiungere a Gunther questo traguardo storico. Più che altro spero che questa costruzione di Gable non venga poi gettata alle ortiche in futuro, ma gli apra la strada verso un giro con un titolo secondario.
Si, arrivati a questo punto sarebbe sprecato non fargli superare il record, a meno che non vogliano davvero andare di shocking moment. Gable ne uscirebbe lo stesso alla grandissima.

Ho controllato sul sito WWE. Il regno di Gunther è conteggiato a 444 giorni, credo che sia già compreso oggi, quindi siamo al countdown finale da domani.

Avatar utente
HappyHellShow
Messaggi: 2153
Iscritto il: 23/12/2010, 0:18
Città: Carrara
Has thanked: 108 times
Been thanked: 251 times

Re: WWE PAYBACK 2023 - Official Topic

Messaggio da HappyHellShow »

Sarebbe uno shocking moment non indifferente, ma il rischio è che possa essere fine a sé stesso.
Io adoro Gable come worker, lo ritengo atleticamente uno dei migliori al mondo e meriterebbe un regno titolato di tutto rispetto, ma una decisione simile verrebbe presa più per creare uno shock emotivo nello spettatore anziché valorizzare direttamente il worker che lo ha battuto.

Può starci benissimo un match molto combattuto dove puoi giocare su questo sospetto per arrivare ad una near fall in cui credi veramente che Gunther possa essere battuto, però in un solo anno tu puoi dare a Gunther sia il record di permanenza nella Rumble sia fargli superare uno dei record storici della federazione: è un'occasione praticamente unica.
Poi se dovesse succedere sarò il primo ad esultare per la vittoria di Chad perché non sarebbe affatto un nome pescato dal nulla: mi auguro soltanto che se davvero puntassero sulla scelta dello "shock ... because" abbiano già pensato a quale peso comporti sulle spalle di Gable una decisione simile.

Resto comunque dell'opinione che la fine del regno di Gunther debba accadere per mano della sua nemesi principale, ossia Dragunov.

Avatar utente
Cross.
Messaggi: 505
Iscritto il: 23/04/2014, 12:21
Has thanked: 45 times
Been thanked: 25 times

Re: WWE PAYBACK 2023 - Official Topic

Messaggio da Cross. »

È una buona card per un essere un PPV “secondario”, il problema è che tutti i match sono molto scontati, tranne forse quello per i titoli tag, non capisco comunque perché GUNTHER e Gable siano rimasti fuori, sono letteralmente l’unica cosa interessante di Raw.

Avatar utente
badreputation
Messaggi: 743
Iscritto il: 12/10/2019, 10:04
Has thanked: 9 times
Been thanked: 33 times

Re: WWE PAYBACK 2023 - Official Topic

Messaggio da badreputation »

45 dollari come 15 anni fa per acquistarlo in PPV non li avrei spesi. Ma neanche i 10 di Sky. Tuttavia domenica mattina sul network me lo guarderò volentieri.

Avatar utente
Trafalgar Law
Messaggi: 1787
Iscritto il: 23/12/2010, 10:52
Has thanked: 82 times
Been thanked: 46 times

Re: WWE PAYBACK 2023 - Official Topic

Messaggio da Trafalgar Law »

Questa ricerca ossessiva della WWE di battere i record sta creando più problemi che altro, perché a causa di voler battere il record si vanno a sacrificare storie e i "momenti" di alcuni wrestler.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: WWE PAYBACK 2023 - Official Topic

Messaggio da Mystogan »

Rhea-Raquel quasi certamente vincerà Rhea, ma penso sia il banco di prova che la WWE ha preparato a Raquel per vedere se appartiene a quel livello. Mi aspetto un buon numero di minuti, sarei molto deluso del contrario.
Per Nakamura é quasi un peccato che "sia già domenica", perché appena hanno cominciato a scriverlo (bene) ci ha messo un attimo a prendersi il pubblico. Non vedo scenari per una sua vittoria, ma spero non se lo dimentichino quando il feud finirà (sempre che rispetti la sua parte dell'accordo, cioè fare un match da 3 stelle e mezzo/quattro).
Miz-LA Knight fin qui, come ci potevamo immaginare, perfetto, la storyline ha senso, i segmenti sono stati buoni, toccando sia il comedy che la serietà. Adesso c'è la parte difficile, non fare un match di merda senza protezioni dal booking o altri wrestler sul ring.

L'ipotesi che Theory si riprenda subito il titolo col turn di Escobar la scartiamo a priori?

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8426
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1041 times

Re: WWE PAYBACK 2023 - Official Topic

Messaggio da Dwight Schrute »

Mystogan ha scritto: 29/08/2023, 17:23
L'ipotesi che Theory si riprenda subito il titolo col turn di Escobar la scartiamo a priori?
Può essere visto che Cena é pubblicizzato per 6 settimane consecutive e magari riprendono il discorso.

Vader_time!
Messaggi: 2826
Iscritto il: 05/09/2012, 17:33
Città: Trieste
Has thanked: 10 times
Been thanked: 79 times

Re: WWE PAYBACK 2023 - Official Topic

Messaggio da Vader_time! »

Vai Knight, liberati della tassa Miz e andiamo verso il titolo di Rollins

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9133
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Re: WWE PAYBACK 2023 - Official Topic

Messaggio da MacheteKowalski »

A me come costruzione sto PPV ispira molto più di Summerslam.
Prendessero qualche decisione coraggiosa o originale ogni tanto...
Una vittoria di Nakamura qui, ad esempio, potrebbe essere sinonimo di portare il feud almeno fino alle Series e non sarebbe per nulla male.

Avatar utente
Raionmaru
Messaggi: 4856
Iscritto il: 19/04/2011, 6:01
Città: Latina
Has thanked: 108 times
Been thanked: 575 times

Re: WWE PAYBACK 2023 - Official Topic

Messaggio da Raionmaru »

Si parla della possibile presenza/invasione di un membro del roster di NXT all'interno del PPV.

Spoiler:
Nello specifico la campionessa Stratton potrebbe intervenire a distrazione della Lynch, che di recente hanno interagito indirettamente attraverso più interfacce.

Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10294
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Re: WWE PAYBACK 2023 - Official Topic

Messaggio da Marco Frediani »

Card poco interessante, spero che comunque si rimescolino delle carte tipo far finire gli scontri tra KO e Sami contro il JD.
Assenza di Gable e Gunther che grida vendetta. Ho letto che il motivo è che HHH non vuole caricare troppo i ppv, cosa che non mi piace molto.
Non dico di fare i 13 match della AEW, ma nemmeno sei contati in tre ore.

Avatar utente
Antonyos
Messaggi: 962
Iscritto il: 07/04/2019, 13:22
Città: Bari
Has thanked: 166 times
Been thanked: 112 times

Re: WWE PAYBACK 2023 - Official Topic

Messaggio da Antonyos »

Keiji Mutoh è arrivato a Pittsburgh dove si terrà PAYBACK, potrebbe esserci un coinvolgimento, così come può essere una casualità.

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17368
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 671 times

Re: WWE PAYBACK 2023 - Official Topic

Messaggio da SNM UOTC »

evento inutile in cui le rivalità mi sembrano tra l'altro arrivate tutte col freno a mano tirato :horrific:

Rispondi