Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑28/08/2023, 21:48
Non mi pare che l'Elite si sia messa nei casini dopo Brawl Out. Almeno può dire che ha il bicchiere mezzo pieno.
Era un discorso generale, non è che se sospendi Punk allora serve da esempio e gli altri non fanno più i bimbi cattivi. Ci sarà sempre la testa di cazzo, a prescindere dalla sospensione di Punk. Bisogna eliminare il problema alla radice, qualcuno che nel backstage monitori situazioni del genere.
Ultima modifica di PaulSacz il 28/08/2023, 21:53, modificato 1 volta in totale.
PaulSacz ha scritto: ↑28/08/2023, 21:52
Era un discorso generale, non è che se sospendi Punk allora serve da esempio e gli altri non fanno più i bimbi cattivi. Ci sarà sempre la testa di cazzo, a prescindere dalla sospensione di Punk. Bisogna eliminare il problema alla radici, qualcuno che nel backstage monitori situazioni del genere.
Ma infatti la sospensione è sia per Punk sia per Perry. Punk è un coglione a continuare a far cazzate anche quando ha più ragione del solito. Sospensione, non lo paghi per tot mesi, la punizione severa ci sta tutta.
Qualcuno spieghi a Perry che doveva turnare heel e non testa di minchia.
Detto questo Punk è tipo l'ultima persona adatta a fare il veterano che da consigli agli altri dopo la figura fatta nel media scrum dell'anno scorso. Immagino l'alone di autorità che può avere uno che ti viene a dare dei consigli su come comportarti dopo che ha sparato a zero su tutti con tanto di frase imbarazzante su Cabana, ha scatenato una rissa facendosi sospendere dopo che ti hanno dato il titolo del mondo e ancora oggi manda frecciatine nelle storie di ig tipo i quindicenni.
Sullo spot del vetro ha ragione su tutta la linea ma che si faccia un attimo un bagno di umiltà che è meglio.
Punk che dice di smettere di comportarsi da bambino non si può sentire
Proprio lui che ha combinato un casino l'anno scorso ma non solo, le frecciate alla moglie di matt Jackson su Instagram come un dodicenne qualsiasi, il conto cointestato della mamma di Cabana...
The Prizefighter ha scritto: ↑28/08/2023, 22:03
Puoi sempre chiedere a Cash Wheeler mostrare la fondina
Lmao.
Comunque appunto, imho la sospensione di entrambi (con pena estremamente più severa a Perry) è doverosa, specialmente perché Perry ha rotto i coglioni per primo e Punk è recidivo.
Ma sospendere Punk, specialmente prima di tutto il carrozzone a Chicago è un passo nella direzione giusta.
Poi a me personalmente sta roba di gente adulta incapace di agire come tale fa solo ridere quindi per sollazzo personale voterei free for all e camere fisse nel backstage e se si vogliono menare come scimmie liberi di farlo su video per mio personale intrattenimento ma al primo DUI tu non dovresti più fare il wrestler quindi mi rendo conto di avere una posizione abbastanza pittoresca sulla gestione del personale in una compagnia di wrestling (specialmente se consideriamo chi e quanti nel mio mondo ideale non avrebbero potuto più lavorare)
Io la AEW non ho il tempo di seguirla anche se mi piacerebbe guardare di più, ma riesco a recuperare giusto qualcosina sporadicamente. Ho letto però dell'episodio di backstage (ho anche recuperato lo spot incriminati) e che dire:
- Jack Perry è stato un coglione senza se e senza, nel wrestling il rischio zero non esiste e uno dei tuoi compiti è proprio quello di cercare di ridurlo al minimo, non certo quello di fare il contrario aumentando il rischio di farti male tu e chi si sta esibendo insieme a te. Facendo pure il fenomeno davanti alla telecamera, ingiustificabile.
- A Punk voglio bene e gliene vorrò sempre dato che si tratta comunque del mio lottatore preferito, ma per onestà intellettuale non posso negare che sia sempre stato una testa calda e con l'avanzare dell'età invece di migliorare peggiora (45 anni a ottobre). Riuscire a farsi sospendere pur essendo dalla parte della ragione è da vero fenomeno.
Nel mezzo ovviamente c'è Tony Khan, davvero io st'uomo non lo capisco.