Perché è gente con poca personalità non abituata a giocare per vincere, hanno vinto 3-0 con l’Udinese e hanno fatto una settimana con la testa tra le nuvole. Cambiaso ha fatto un partitone a Udine, mille pompini per una settimana e ieri ha fatto ridere, perché? Perché per uno che viene da Bologna e Genoa è la normalità.Corilo1 ha scritto: ↑28/08/2023, 19:01 Ok ho capito e sono d’accordo, ma a mio parere oltre alla brutta partita dei top della squadra è mancato proprio l’atteggiamento visto a Udine. Fin dal primo minuto abbiamo corso la metà, abbiamo commesso una marea di errori tecnici, ho visto una squadra impaurita, esattamente come quella dello scorso anno….siamo solo alla seconda giornata, non voglio gettare tutto al vento, ma bisogna tornare subito sui binari giusti.
Di quelli in campo ieri gli unici ad aver vinto un campionato erano Danilo e Rabiot (e Pogba nel secondo tempo).
A tutto questo aggiungi che lo stadio non aiuta, non c’è più il tifo organizzato e quando le cose non vanno si fischia e si mugugna.