Niente, in storyline non può lottare per un mese e quindi verosimilmente tornerà sul ring a All Out.
AEW Saturday Collision 2023 - Official Topic
Re: AEW Saturday Collision 2023 - Official Topic
Ho recuperato ieri la puntata di sabato e sono rimasto un po' perplesso dalle critiche sui troppi match coi jobber. Alla fine mi è parso più equilibrato di quanto mi sembrasse leggendo i vostri commenti.
Tralasciando il main event che è una gemmina, l'opener tra White e Castle non lo definirei assolutamente come tale. Quello tra Willow e Diamante è un onesto match tra midcarder funzionale a una storyline. Restano i due squash di Big Bill e Powerhouse Hobbs e il 3 vs. 3 che nella sua scontatezza di risultato non è stato scritto come un "massacro" (e su questo gli Iron Savages sono perfetti, perché hanno una stazza che ne rende credibile qualche fase di controllo anche nei match che certamente perderanno). Alla fine 4 match su 6 mi sembrano distanti dalla descrizione che ne davate voi.
Tralasciando il main event che è una gemmina, l'opener tra White e Castle non lo definirei assolutamente come tale. Quello tra Willow e Diamante è un onesto match tra midcarder funzionale a una storyline. Restano i due squash di Big Bill e Powerhouse Hobbs e il 3 vs. 3 che nella sua scontatezza di risultato non è stato scritto come un "massacro" (e su questo gli Iron Savages sono perfetti, perché hanno una stazza che ne rende credibile qualche fase di controllo anche nei match che certamente perderanno). Alla fine 4 match su 6 mi sembrano distanti dalla descrizione che ne davate voi.
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Kingston ovunque va è sempre l'unico omo vero in un mondo di pupazzi.
Perfetti Perry e Hook, meno male che c'erano che sennò 'sta puntata sarebbe stata uno strazio (cioè lo è stata comunque, ma almeno ci sono stati loro).
Piacevolmente perplesso da questo soft reboot del Dark Order, ma va bene, sarei contento se Silver e Reynolds diventassero i Bubba Ray e Devon del Dark Order e rimanessero gli unici a portare avanti il nome.
Questa Statlander è una disgrazia.
Puntata abbastanza inutile e soporifera.
Banalmente si poteva guardare solo il primo segmento con Perry e Hook, e la fagiolata finale.
Per il resto non è stato aggiunto niente di che alla costruzione, Collision è stato Rampageizzato
Banalmente si poteva guardare solo il primo segmento con Perry e Hook, e la fagiolata finale.
Per il resto non è stato aggiunto niente di che alla costruzione, Collision è stato Rampageizzato
Classico episodio pre-ppv incentrato sul mettere in mostra quante più star possibili prima dell'evento.
Perry vs Hook l'avrei voluto vedere all'interno del ppv però.
All Out è fra una settimana e ha solo 3 match annunciati.
Perry vs Hook l'avrei voluto vedere all'interno del ppv però.
All Out è fra una settimana e ha solo 3 match annunciati.
- CombatZoneWrestling
- Has thanked: 1182 times
- Been thanked: 643 times
Quindi si chiude la baracca? E pensare che lo stavo pure seguendo.
CombatZoneWrestling ha scritto: ↑03/09/2023, 3:37 Quindi si chiude la baracca? E pensare che lo stavo pure seguendo.
Intendi Collision? No, nasce comunque dall'interesse della rete ad avere uno show di wrestling in quello slot settimanale, dovranno solo rimodularne i protagonisti.
Mi è piaciuta molto la motivazione che hanno dato al match tra Dark Order e Better Than You Baybay, ma avrebbero fatto meglio a mandarlo in onda mercoledì per rendere più sensata la vittoria venerdì.
- Antonyos
- Città: Bari
- Has thanked: 166 times
- Been thanked: 112 times
Cash wheeler ha tributato Punk durante l'ingresso eseguendo la sua taunt. Chissà come saranno tristi gli amiconi.
Danielson è già guarito dall' infortunio? Ottimo.
Danielson è già guarito dall' infortunio? Ottimo.
- JG92
- Città: Lecco
- Has thanked: 14 times
- Been thanked: 90 times
Claudio che mena Yuta
Sto iniziando a provare un certo feticcio per il povero Wheeler.
Wayne invece non mi dice assolutamente nulla, ma in generale provo repulsione per tutto il Darbyverse.

Sto iniziando a provare un certo feticcio per il povero Wheeler.
Wayne invece non mi dice assolutamente nulla, ma in generale provo repulsione per tutto il Darbyverse.
- JG92
- Città: Lecco
- Has thanked: 14 times
- Been thanked: 90 times
Delusissimo da White/Dax. Match troppo da AEW, un'accozzaglia di mosse a caso, non ho visto un comeback di Dax.
Ma Andrade che fine ha fatto?
Con l'addio di Punk Collision necessita di una nuova identità, fossi in loro farei un Draft.
Ma Andrade che fine ha fatto?
Con l'addio di Punk Collision necessita di una nuova identità, fossi in loro farei un Draft.
Draft de che? Mica i roster sono separati come in wwe