Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Ma il primo ancora ancora col var nonostante sia una palla inaspettata e Giroud colpisca a 30 cm dall'avversario, ci sta perché ci sono le braccia in una posizione innaturale. Ma il secondo manco Suma l'avrebbe dato. Uno dei rigori più imbarazzanti che io ricordi nei tempi recenti.
Da quel che ho visto, il Milan è in primissima fila per il campionato, squadra con caratteristiche che in Italia fanno la differenza, gli manca solo qualcosina per quando affronterà i bunker ma quando impongono il loro ritmo sono ingiocabili.
La Roma è sempre la stessa, può fare bene in gara secca in campo europeo, in Italia mi aspetto una stagione simile alla scorsa, troppe carenze strutturali sia come rosa che come gioco (al netto che oggi il risultato è bugiardo, se guardiamo alle occasioni).
The Prizefighter ha scritto: ↑26/08/2023, 23:06
Se prendiamo un portiere normodotato facciamo 10/15 punti in più di quanti ne faremmo con Patrizio. Mi sono rotto il cazzo, campa di rendita da Tirana
E ci fu un anno che avevate Allison e il polacco insieme, piango per voi.
Io so solo che al netto della sfortuna della Roma, prima si incolpava il Fonseca-Di Francesco-Spalletti di turno per ogni cazzata, ed oggi che hai fatto 1 punto tra Salernitana e Verona è sfiga e basta, sicuramente con Lukaku cambia tutto.
In altri tempi il torino fisicamente ci avrebbe mangiato a colazione.
Ora siamo molto più strutturati fisicamente e con moooolta più qualità.
Passiamo da Messias a….. Pulisic.
Che dire su questo giocatore? Se andiamo a spulciare la fantachampions di 3-4 anni fa io lo schieravo puntualmente titolare quando era al Borussia.
Giocatore che mi ha fatto sempre impazzire ed in questa serieA può essere un top player di livello.