friday night smackdown 8/4/11 **spoiler**

Per chi segue gli eventi in tempo reale sul web (ad esempio WWE SmackDown), e vuole commentare in anteprima ciò che accade senza aspettare la trasmissione degli eventi sulla tv italiana.
Rey Mysterio
Città: Napoli

Re: friday night smackdown 8/4/11 **spoiler**

Messaggio da Rey Mysterio »

da questa puntata si capisce ke:
- edge vs del rio a extreme rules vedrà il messicano diventare campione del mondo con christian ke tradirà edge e da lì partirà la rivalità tra i due;
- rey vs cody sarà un match molto cruento qualsiasi sia la stipulazione e penso ke rey si riprenda la rivincita x la sconfitta di WM (purtroppo) e questo porterà rey a contendere il titolo a del rio;
- a ER ci sarà Barret vs Kofi x il titolo IC e Show & Kane vs Gabriel & Slater per i titoli di coppia;
- Sin Cara nn si è capito a quale roster appartiene se Raw o SD! cmq è un face a quanto pare;
- le Laycool prima o poi splitteranno;
- Taker dopo il fantastico match con HHH a WM si sarà preso sicuramente un periodo di pausa x riprendersi dai vari acciacchi.

Kevin Prince Del Rio
Città: prato

Messaggio da Kevin Prince Del Rio »

sembra una buona puntata...del rio sarà campione a extreme rulese ne sono abbastanza sicuro e nn escludo che posso essere favorito da un interferenza di christian contro il suo "fratellastro"

Thinking Demon

Messaggio da Thinking Demon »

Questa volta esigo che ad Edge Vs Del Rio venga dato un minutaggio adeguato.
E che, a fine match,visto che Franchini non è più nei paraggi a portare sfiga, Alberto diventi il nuovo WHC *.*

rasengan

Messaggio da rasengan »

Thinking Demon ha scritto:Questa volta esigo che ad Edge Vs Del Rio venga dato un minutaggio adeguato.
E che, a fine match,visto che Franchini non è più nei paraggi a portare sfiga, Alberto diventi il nuovo WHC *.*
:bravo:

Punk Addicted

Messaggio da Punk Addicted »

Del Rio campione ad ER...ma mi sa che stavolta Christian ce lo aggiungono seriamente all'ultimo. :bike:

DrewMcIntyre

Messaggio da DrewMcIntyre »

Randy90 ha scritto:se splittano le laycool mi incazzo
Quoto

Miclec

Messaggio da Miclec »

Christian fuori dal match valevole per il titolo ci sta...

a questo punto l'eventuale titolo può vincerlo in futuro, ormai non c'è nessuna fretta...

Edge/Del Rio però vorrei rivederlo senza stipulazione, speriamo che in futuro si possa realizzare, ovviamente con un minutaggio all'altezza...

_619 warrior_
Città: milano

Messaggio da _619 warrior_ »

Rey Mysterio ha scritto:da questa puntata si capisce ke:
- edge vs del rio a extreme rules vedrà il messicano diventare campione del mondo con christian ke tradirà edge e da lì partirà la rivalità tra i due;
- rey vs cody sarà un match molto cruento qualsiasi sia la stipulazione e penso ke rey si riprenda la rivincita x la sconfitta di WM (purtroppo) e questo porterà rey a contendere il titolo a del rio;
- a ER ci sarà Barret vs Kofi x il titolo IC e Show & Kane vs Gabriel & Slater per i titoli di coppia;
- Sin Cara nn si è capito a quale roster appartiene se Raw o SD! cmq è un face a quanto pare;
- le Laycool prima o poi splitteranno;
- Taker dopo il fantastico match con HHH a WM si sarà preso sicuramente un periodo di pausa x riprendersi dai vari acciacchi.
-non so perchè ma non sono cosi sicuro che del rio vincerà il titolo anche se un ladder può togliere il titolo a edge senza penalizzarlo troppo.l'unica cosa è che non vedo christian che turna contro edge,alla fine perchè dovrebbe farlo?
-se del rio vince,a over the limit edge avrà il suo rematch,quindi ci sarà probabilmente un terzo match tra rey e cody.cmq se vince alberto,rey per il titolo ci va, l'ha detto anche lui stesso.
-mi auguro che tu abbia ragione sull'ic e i tag team title.
-sin cara per me rimarrà a raw a meno che non vogliano metterlo subito in alleanza con rey (se li vogliono far scontrare aspetteranno ancora un pò).
-si prima o dopo splittano.
- sicuramente come tutti gli anni.

The Phenom 80

Messaggio da The Phenom 80 »

_619 warrior_ ha scritto:
-non so perchè ma non sono cosi sicuro che del rio vincerà il titolo anche se un ladder può togliere il titolo a edge senza penalizzarlo troppo.l'unica cosa è che non vedo christian che turna contro edge,alla fine perchè dovrebbe farlo?
-se del rio vince,a over the limit edge avrà il suo rematch,quindi ci sarà probabilmente un terzo match tra rey e cody.cmq se vince alberto,rey per il titolo ci va, l'ha detto anche lui stesso.
-sin cara per me rimarrà a raw a meno che non vogliano metterlo subito in alleanza con rey (se li vogliono far scontrare aspetteranno ancora un pò).
attenti però all'eventuale draft post E.R., perchè un The Miz ancora campione WWE e un Del rio neo W.H.T. che si scambiano di roster, potrebbe essere un'ipotesi interessante

Thinking Demon

The Phenom 80 ha scritto:
attenti però all'eventuale draft post E.R., perchè un The Miz ancora campione WWE e un Del rio neo W.H.T. che si scambiano di roster, potrebbe essere un'ipotesi interessante
Dici che Raw potrebbe davvero privarsi di questo personaggio che, piaccia o meno, è un grande catalizzatore di attenzione ?

The Phenom 80

Messaggio da The Phenom 80 »

Thinking Demon ha scritto:
Dici che Raw potrebbe davvero privarsi di questo personaggio che, piaccia o meno, è un grande catalizzatore di attenzione ?
non saprei, a Raw ha feudato con tutti; Orton, Cena, Bryan, Morrison, a parte HHH non c'è un face con cui possa feudare nei prossimi mesi, a sd avrebbe Edge, Mysterio, Christian e Big Show

Thinking Demon

The Phenom 80 ha scritto:
non saprei, a Raw ha feudato con tutti; Orton, Cena, Bryan, Morrison, a parte HHH non c'è un face con cui possa feudare nei prossimi mesi, a sd avrebbe Edge, Mysterio, Christian e Big Show
Hai ragione.
Però mi sembra comunque strano perchè con il draft, di solito, tendono a potenziare Raw al massimo e , in questo momento, Miz è proprio una delle forze maggiori in campo.
Inoltre, personalmente parlando, in vista delle tappe di Smackdown in Italia, non cambierei Alberto con Miz neanche per tutto l'oro del mondo :D

Rey Mysterio
Città: Napoli

Messaggio da Rey Mysterio »

_619 warrior_ ha scritto:
christian secondo me alla fine turnerà contro edge x la stronzata ke fecero già con matt e jeff due anni fa, cioè ke christian è stato sempre all'ombra di edge e ke è sempe stato considerato l'anello debole della coppia. io invece ipotizzerei ke se rey vince (cm probabile ke sia) a ER andrà per il titolo contro del rio a over the limit xkè il rematch edge lo può tranquillamente disputare contro del rio in uno smack down qualunque e perderlo per mano di christian. per quanto riguarda sin cara pure io lo piazzerei x il momento a Raw e secondo me molto presto detronizzerà anke sheamus. inoltre mi sta venendo in mente ke visto ke HHH nn ha una rivalità in corso, verrà inserito nella lotta per il WWE title con Miz e Cena e secondo me sarà proprio lui a detronizzare l'Awesome One a ER.

Punk Addicted

Messaggio da Punk Addicted »

Sarebbe magnifico però avere sia Miz che Alberto a Torino :love:

Thinking Demon

Punk Addicted ha scritto:Sarebbe magnifico però avere sia Sheamus che Alberto a Torino :love:
Fixed *.*

Rispondi