È morto Bray Wyatt

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 146 times
Been thanked: 285 times

Re: È morto Bray Wyatt

Messaggio da Latino Alex »

Mi sento frastornato come quando se n'è andato Eddie puttana la miseria.

Slow Savage
Città: Catania
Has thanked: 102 times
Been thanked: 105 times

Messaggio da Slow Savage »

Madò, questa fa male. Wyatt è stata l'unica cosa capace di farmi riavvicinare periodicamente alla WWE, e gli inizi della Wyatt Family sono uno degli ultimi bei ricordi che ho di questa compagnia. Mi è sempre parso un personaggio pronto a esplodere da un momento all'altro, ma i limiti di scrittura alla fine glielo hanno impedito. Credo rimarrà uno dei più grandi "what if" della storia del wrestling moderno. Lui era senza dubbio una mente molto creativa, e probabilmente anche un animo estremamente sensibile, se è vero come si dice che ha sofferto tantissimo per la morte di Brodie Lee. Sapere che è morto per colpa del cazzo di COVID e che aveva 36 anni e 4 figli fa venire una rabbia immensa. Riposa in pace, ti ho voluto bene.

Latino Alex

i really don’t even know how or where to start. This is just what i can muster up right now.

8 years ago today I joined you as your black sheep. If I knew only an 8 short years later I would have to say good by I sure as hell wouldn’t have taken so much for granted. You were my best friend my mentor my big little brother my brother of destruction. You were there for all my highs and my lows as I was for yours. You taught me so many things in the business that we shared and loved and you taught me so much in life. You truly made me a better person. I was so honored the day I found out you were haveing Knash boy and you asked me to be his Godfather. Windham you were one of a kind with a great mind and even better soul. The world lost such and amazing man. My heart is with the Rotunda family JoJo and all the baby’s know i love you all so much. I’ll see you down the road my friend. Slap Brodie on the ass for me when you see him. I know this isn’t bye forever.

I LOVE YOU HOOT!!!

Il messaggio di Strowman

Antonyos
Città: Bari
Has thanked: 166 times
Been thanked: 112 times

Messaggio da Antonyos »

R.I.P.
La sensazione è la stessa della morte di Eddie, uno dei miei preferiti, fa rabbia sapere di una morte a 36 anni, e che si lascia moglie e 4 figli, oltre che amici.

Immagine

Rowelence
Has thanked: 1 time
Been thanked: 4 times

Messaggio da Rowelence »

Mi dispiace tantissimo, anche perché non me l'aspettavo. Pensavo che la sua assenza negli ultimi mesi fosse più che altro legata alla depressione. Sento un vuoto simile a quello provato dopo le morti premature di Eddie Guerrero e Luke Harper.
Mi mancherà tantissimo la creatività che metteva nei suoi personaggi. Non sempre le sue idee hanno funzionato al meglio, però cavolo se c'era del coraggio dietro.

Tigermask
Has thanked: 67 times
Been thanked: 69 times

Messaggio da Tigermask »

Ieri mi è capitata la news su twitter che era uscita praticamente da pochissimo , inizialmente pensavo fosse un "RIP" al personaggio (per presentarne uno nuovo), ma purtroppo non è stato così.

E dispiace per tanti motivi, che avete citato, è il cosidetto fulmine a ciel sereno che nessuno si aspetta.

Antonyos
Città: Bari
Has thanked: 166 times
Been thanked: 112 times

Messaggio da Antonyos »

Il ricavato del merchandising andrà in beneficenza alla famiglia di Rotonda. Ci sono voci secondo cui la prossima puntata di SmackDown sarà un episodio di tributo a Wyatt, ed è giusto così.

Latino Alex

Antonyos ha scritto: 25/08/2023, 9:18 Il ricavato del merchandising andrà in beneficenza alla famiglia di Rotonda. Ci sono voci secondo cui la prossima puntata di SmackDown sarà un episodio di tributo a Wyatt, ed è giusto così.
Mi sembra più che doveroso, fra l'altro essendo successo tutto nella notte non credo che i colleghi siano nelle condizioni mentali di portare avanti le storyline.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

Antonyos ha scritto: 25/08/2023, 9:18 Il ricavato del merchandising andrà in beneficenza alla famiglia di Rotonda. Ci sono voci secondo cui la prossima puntata di SmackDown sarà un episodio di tributo a Wyatt, ed è giusto così.
spero che poi tutti abbiano il buon gusto di non ri-presentare il fratello come Uncle Howdy

abc
Has thanked: 243 times
Been thanked: 207 times

Messaggio da abc »

Fino a che non è uscita la causa di morte mi sentivo si trattasse di suicidio. A ogni modo sono davvero addolorato. Qua sul forum l'ho difeso spesso a spada tratta, amavo la sua creatività e speravo che l'avrebbe sfruttata sia nel wrestling che altrove. Una puntata dedicata sarebbe un bel gesto. Mi sembra scontato che il fratello non interpreterà più Woodie.

Questa notte ho preso sonno dopo le 3, oggi ho un senso di vuoto...niente lacrime, quelle penso arriveranno per l'eventuale episodio tributo o quando vedrò video che lo riguardano

Barrett Garage
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 426 times
Been thanked: 203 times

Messaggio da Barrett Garage »

Show No Mercy ha scritto: 25/08/2023, 9:30 spero che poi tutti abbiano il buon gusto di non ri-presentare il fratello come Uncle Howdy
potrebbero fare qualcosa come quando Chavo ha battuto il suo arcirivale ai tempi JBL (che non era riuscito a battere), omaggiandolo e dicendo, questo era Eddie, non ero io.
Dio mi viene il magone a pensarci e a ripensare a quella puntata in onore di Eddie.
Temo però sia impossibile. A me fa male il feud abortito malissimo con Orton. In altri momenti sarebbe stato bello avere Bo interpretare il fratello e battendo Orton nel main event. Con Orton infortunato, Cena part timer, Bo che non combatte da secoli e Strowman infortunato non ho la minima idea di cosa possano inventarsi per fare un main event in onore di Bray.
Oggi non riesco a lavorare...

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

è la morte di un wrestler più schockante dai tempi di Guerrero e Benoit, RIP

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Show No Mercy ha scritto: 25/08/2023, 9:30 spero che poi tutti abbiano il buon gusto di non ri-presentare il fratello come Uncle Howdy
è una gimmick funzionale al fratello, ora non avrebbe più senso di esistere, vedremo se vorranno riproporre il vecchio Bo Dallas o se tra qualche mese lo rilasceranno di nuovo e comunque oggi credo sia l'ultimo dei problemi della famiglia Rotunda

Latino Alex

Se stasera sarà uno show interamente dedicato lo puoi anche fare.

Ma poi basta, per me è giusto che tutte le sue creazioni vengano archiviate.

Per chi chiedeva: se non sbaglio anche Reigns era parecchio legato a lui, però se non erro è mezzo infortunato anche lui. Qualcosa comunque inventeranno.

Dwight Schrute
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1041 times

Messaggio da Dwight Schrute »

Depeche boy ha scritto: 25/08/2023, 7:51 Chissà ora se faranno una puntata di RAW o SD! a lui dedicata come con Eddie. Se la meriterebbe.
Io penso che fermarsi per onorarlo e celebrarlo sia un obbligo. Glielo devono.

Rispondi