È morto Bray Wyatt
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 285 times
- Slow Savage
- Città: Catania
- Has thanked: 102 times
- Been thanked: 105 times
Re: È morto Bray Wyatt
Madò, questa fa male. Wyatt è stata l'unica cosa capace di farmi riavvicinare periodicamente alla WWE, e gli inizi della Wyatt Family sono uno degli ultimi bei ricordi che ho di questa compagnia. Mi è sempre parso un personaggio pronto a esplodere da un momento all'altro, ma i limiti di scrittura alla fine glielo hanno impedito. Credo rimarrà uno dei più grandi "what if" della storia del wrestling moderno. Lui era senza dubbio una mente molto creativa, e probabilmente anche un animo estremamente sensibile, se è vero come si dice che ha sofferto tantissimo per la morte di Brodie Lee. Sapere che è morto per colpa del cazzo di COVID e che aveva 36 anni e 4 figli fa venire una rabbia immensa. Riposa in pace, ti ho voluto bene.
- Latino Alex
i really don’t even know how or where to start. This is just what i can muster up right now.
8 years ago today I joined you as your black sheep. If I knew only an 8 short years later I would have to say good by I sure as hell wouldn’t have taken so much for granted. You were my best friend my mentor my big little brother my brother of destruction. You were there for all my highs and my lows as I was for yours. You taught me so many things in the business that we shared and loved and you taught me so much in life. You truly made me a better person. I was so honored the day I found out you were haveing Knash boy and you asked me to be his Godfather. Windham you were one of a kind with a great mind and even better soul. The world lost such and amazing man. My heart is with the Rotunda family JoJo and all the baby’s know i love you all so much. I’ll see you down the road my friend. Slap Brodie on the ass for me when you see him. I know this isn’t bye forever.
I LOVE YOU HOOT!!!
Il messaggio di Strowman
8 years ago today I joined you as your black sheep. If I knew only an 8 short years later I would have to say good by I sure as hell wouldn’t have taken so much for granted. You were my best friend my mentor my big little brother my brother of destruction. You were there for all my highs and my lows as I was for yours. You taught me so many things in the business that we shared and loved and you taught me so much in life. You truly made me a better person. I was so honored the day I found out you were haveing Knash boy and you asked me to be his Godfather. Windham you were one of a kind with a great mind and even better soul. The world lost such and amazing man. My heart is with the Rotunda family JoJo and all the baby’s know i love you all so much. I’ll see you down the road my friend. Slap Brodie on the ass for me when you see him. I know this isn’t bye forever.
I LOVE YOU HOOT!!!
Il messaggio di Strowman
- Antonyos
- Città: Bari
- Has thanked: 166 times
- Been thanked: 112 times
R.I.P.
La sensazione è la stessa della morte di Eddie, uno dei miei preferiti, fa rabbia sapere di una morte a 36 anni, e che si lascia moglie e 4 figli, oltre che amici.

La sensazione è la stessa della morte di Eddie, uno dei miei preferiti, fa rabbia sapere di una morte a 36 anni, e che si lascia moglie e 4 figli, oltre che amici.

Mi dispiace tantissimo, anche perché non me l'aspettavo. Pensavo che la sua assenza negli ultimi mesi fosse più che altro legata alla depressione. Sento un vuoto simile a quello provato dopo le morti premature di Eddie Guerrero e Luke Harper.
Mi mancherà tantissimo la creatività che metteva nei suoi personaggi. Non sempre le sue idee hanno funzionato al meglio, però cavolo se c'era del coraggio dietro.
Mi mancherà tantissimo la creatività che metteva nei suoi personaggi. Non sempre le sue idee hanno funzionato al meglio, però cavolo se c'era del coraggio dietro.
- Tigermask
- Has thanked: 67 times
- Been thanked: 69 times
Ieri mi è capitata la news su twitter che era uscita praticamente da pochissimo , inizialmente pensavo fosse un "RIP" al personaggio (per presentarne uno nuovo), ma purtroppo non è stato così.
E dispiace per tanti motivi, che avete citato, è il cosidetto fulmine a ciel sereno che nessuno si aspetta.
E dispiace per tanti motivi, che avete citato, è il cosidetto fulmine a ciel sereno che nessuno si aspetta.
- Antonyos
- Città: Bari
- Has thanked: 166 times
- Been thanked: 112 times
Il ricavato del merchandising andrà in beneficenza alla famiglia di Rotonda. Ci sono voci secondo cui la prossima puntata di SmackDown sarà un episodio di tributo a Wyatt, ed è giusto così.
- Latino Alex
Mi sembra più che doveroso, fra l'altro essendo successo tutto nella notte non credo che i colleghi siano nelle condizioni mentali di portare avanti le storyline.
spero che poi tutti abbiano il buon gusto di non ri-presentare il fratello come Uncle Howdy
Fino a che non è uscita la causa di morte mi sentivo si trattasse di suicidio. A ogni modo sono davvero addolorato. Qua sul forum l'ho difeso spesso a spada tratta, amavo la sua creatività e speravo che l'avrebbe sfruttata sia nel wrestling che altrove. Una puntata dedicata sarebbe un bel gesto. Mi sembra scontato che il fratello non interpreterà più Woodie.
Questa notte ho preso sonno dopo le 3, oggi ho un senso di vuoto...niente lacrime, quelle penso arriveranno per l'eventuale episodio tributo o quando vedrò video che lo riguardano
Questa notte ho preso sonno dopo le 3, oggi ho un senso di vuoto...niente lacrime, quelle penso arriveranno per l'eventuale episodio tributo o quando vedrò video che lo riguardano
- Barrett Garage
- Città: Vergate al Membro
- Has thanked: 426 times
- Been thanked: 203 times
potrebbero fare qualcosa come quando Chavo ha battuto il suo arcirivale ai tempi JBL (che non era riuscito a battere), omaggiandolo e dicendo, questo era Eddie, non ero io.Show No Mercy ha scritto: ↑25/08/2023, 9:30 spero che poi tutti abbiano il buon gusto di non ri-presentare il fratello come Uncle Howdy
Dio mi viene il magone a pensarci e a ripensare a quella puntata in onore di Eddie.
Temo però sia impossibile. A me fa male il feud abortito malissimo con Orton. In altri momenti sarebbe stato bello avere Bo interpretare il fratello e battendo Orton nel main event. Con Orton infortunato, Cena part timer, Bo che non combatte da secoli e Strowman infortunato non ho la minima idea di cosa possano inventarsi per fare un main event in onore di Bray.
Oggi non riesco a lavorare...
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
è una gimmick funzionale al fratello, ora non avrebbe più senso di esistere, vedremo se vorranno riproporre il vecchio Bo Dallas o se tra qualche mese lo rilasceranno di nuovo e comunque oggi credo sia l'ultimo dei problemi della famiglia RotundaShow No Mercy ha scritto: ↑25/08/2023, 9:30 spero che poi tutti abbiano il buon gusto di non ri-presentare il fratello come Uncle Howdy
- Latino Alex
Se stasera sarà uno show interamente dedicato lo puoi anche fare.Show No Mercy ha scritto: ↑25/08/2023, 9:30 spero che poi tutti abbiano il buon gusto di non ri-presentare il fratello come Uncle Howdy
Ma poi basta, per me è giusto che tutte le sue creazioni vengano archiviate.
Per chi chiedeva: se non sbaglio anche Reigns era parecchio legato a lui, però se non erro è mezzo infortunato anche lui. Qualcosa comunque inventeranno.
- Dwight Schrute
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 1041 times
Io penso che fermarsi per onorarlo e celebrarlo sia un obbligo. Glielo devono.Depeche boy ha scritto: ↑25/08/2023, 7:51 Chissà ora se faranno una puntata di RAW o SD! a lui dedicata come con Eddie. Se la meriterebbe.