Ho visto il post di Chris Jericho e ho subito pensato male.
Mamma mia, uomo sfortunato, malato di cuore e probabilmente pure depresso. So cosa si prova ad andare vicino al baratro.
Tutte le considerazioni sulla sua carriera lasciamole fuori.
Un uomo, un padre non dovrebbe mai morire così giovane e in questo modo.
Spero che almeno ora trovi la pace che purtroppo non ha trovato negli ultimi tempi. Condoglianze alla famiglia e ai suoi fan. Mi spiace davvero...
Ah, mo almeno ci può consolare minimamente il fatto che si sia riunito a Luke Harper in paradiso, se ce n'è uno.
Che stesse poco bene si poteva immaginare da tempo , ma da quello che ha riportato Jericho sui social la situazione era anche peggiore di quello che pensavo .
Problemi cardiaci aggravati dal Covid avuto a inizio anno uniti una probabile depressione post morte di Harper ( ho perso uno zio in una situazione simile dopo la morte di mia nonna a cui era legatissimo )
Che riposi in pace
Scrivo adesso a mente un pò più lucida: io purtroppo devo dire che delle preoccupazioni in tal senso le avevo (chiaro non tali da aspettarmi un qualcosa del genere), perché per essere tenuto fuori dal mese di febbraio se non ricordo male con assoluta riservatezza su tutto rendeva chiaro che la situazione fosse grave. Altrimenti la federazione non ci avrebbe messo nulla a coprire il tutto con un infortunio qualsiasi.
In ogni caso terribile, veramente terribile. Riposi in pace lui e condoglianze alla famiglia. Se penso che era quasi mio coetaneo poi mi sento ancora peggio. Ciao Bray