WWE Monday Night Raw 2023 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Dwight Schrute
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1041 times

Re: WWE Monday Night Raw 2023 - Official Topic

Messaggio da Dwight Schrute »

Marco Frediani ha scritto: 22/08/2023, 21:23 Spero che facciano Gable/Gunther a Payback, che sarebbe l'ultimo grosso evento prima della rottura del record di Honky Tonk Man e spero davvero che vinca Gable che sta sfruttando al massimo la sua chance e personalmente ho il feticcio del record di Honky che per qualche motivo strano mi è sempre piaciuto molto.
Così liberi Gunther dal titolo IC, lo rendi ancora più incazzato e hai un contendente già credibile per Rollins o chi per lui.
Non credo lo trasferiscano così presto con la tassa Priest. Gunther me lo vedo campione a fine/inizio anno oppure vince la Rumble replicando la fine con Cody (così fanno ancora più martire Cody).
Ad oggi potrei scommetterci sul fatto che Gunther/Cody/Reigns saranno 3 dei 4 Main Eventer della prossima WrestleMania. Bisogna solo vedere chi ci arriva da World Champion.

JG92
Città: Lecco
Has thanked: 14 times
Been thanked: 90 times

Messaggio da JG92 »

Inklings ha scritto: 22/08/2023, 16:45 L’anime villain psicotico? :esterefatto:

Rimane un disastro ferroviario col mic in mano, questo ha bisogno di un manager come il pane se vogliono provare a pusharlo.
Questo video è la dimostrazione che forse forse non è necessario dargli un mic in mano.

Freestyla
Città: Aberdeen
Been thanked: 158 times

Messaggio da Freestyla »

Gable vs Gunther una primizia. Contentissimo che Chad stia finalmente avendo il suo momento. Se Gunther doveva perdere pur mantenendo l'imbattibilità per arrivare alla bella, hanno scelto il modo giusto (nonché l'unico). Grosse aspettative per Payback, anche se il risultato lo vedo scontato.

Becky e Trish mi fanno quasi pena. La Stratus secondo me si è pure persa durante il promo. Una roba così penosamente trascinata come questo feud è una punizione per qualunque spettatore.

Nakamura ha fatto il promo della vita. E con dei contenuti veramente interessanti per giunta. Rollins pure per un attimo è stato meno clownesco. Sarà pure una difesa di transizione, ma la stanno rendendo interessante.

Che palle i tag match del Judgment Day come main event di Raw.

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 887 times
Been thanked: 1199 times

Messaggio da Inklings »

JG92 ha scritto: 22/08/2023, 22:06 Questo video è la dimostrazione che forse forse non è necessario dargli un mic in mano.
Infatti il punto mio era smettere di dargli il mic in mano, se deve dire robe o usa un manager o fa sti segmenti in lingua e bona :mustache:

The Prizefighter
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Messaggio da The Prizefighter »

Dwight Schrute ha scritto: 22/08/2023, 21:29 (così fanno ancora più martire Cody).
Il massimo del martirio è fargliela vincere col numero 1, farlo corcare a metà match da Reigns e soci, poi lui ritorna dal backstage bendato e vince :godimento:

E vince pure la Rumble femminile, sempre partendo col numero 1 e facendosi sempre corcare a metà match da Rhea e soci :godimento:

deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Messaggio da deadman3:16 »

Nakamura con un promo di due minuti in giapponese diventa immediatamente più convincente di Balor come possibile campione.

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Il promo di Nakamura dimostra che in WWE hanno i mezzi per rendere chiunque una star.

Good Dog
Has thanked: 9 times
Been thanked: 26 times

Messaggio da Good Dog »

Ma a nakamura basta che gli diano un manager e gli facciano fare Mister chao ed è apposto per la vita dai.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

Dwight Schrute ha scritto: 22/08/2023, 21:29 Non credo lo trasferiscano così presto con la tassa Priest. Gunther me lo vedo campione a fine/inizio anno oppure vince la Rumble replicando la fine con Cody (così fanno ancora più martire Cody).
Ad oggi potrei scommetterci sul fatto che Gunther/Cody/Reigns saranno 3 dei 4 Main Eventer della prossima WrestleMania. Bisogna solo vedere chi ci arriva da World Champion.
Se seriamente vogliono chiudere il cerchio con Cody, la Rumble la rivince lui. Ma ogni giorno che passa ho più dubbi.

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Io comunque proprio a livello di impacchettamento non lo vedo granché bene un manager su Nakamura, cioè per il personaggio e i manierismi che ha un manager che "lo spiega" ne toglierebbe fascino. Piuttosto penso che per risolvere il problema del mic basti proprio togliergli il mic, nel senso di non farlo comparire fisicamente in puntata se non per menare le mani, quando c'è dev'essere un'attrazione.

Vabbè convincetemi del contrario, che é facile dire "manager", ma che tipo di manager? Qual é il tipo di manager che sta bene affianco a Nakamura?

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

Mystogan ha scritto: 23/08/2023, 19:52 Io comunque proprio a livello di impacchettamento non lo vedo granché bene un manager su Nakamura, cioè per il personaggio e i manierismi che ha un manager che "lo spiega" ne toglierebbe fascino. Piuttosto penso che per risolvere il problema del mic basti proprio togliergli il mic, nel senso di non farlo comparire fisicamente in puntata se non per menare le mani, quando c'è dev'essere un'attrazione.

Vabbè convincetemi del contrario, che é facile dire "manager", ma che tipo di manager? Qual é il tipo di manager che sta bene affianco a Nakamura?
Immagine

Così non va in AEW a feudare con Jack Perry.

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 887 times
Been thanked: 1199 times

Messaggio da Inklings »

Mystogan ha scritto: 23/08/2023, 19:52 Io comunque proprio a livello di impacchettamento non lo vedo granché bene un manager su Nakamura, cioè per il personaggio e i manierismi che ha un manager che "lo spiega" ne toglierebbe fascino. Piuttosto penso che per risolvere il problema del mic basti proprio togliergli il mic, nel senso di non farlo comparire fisicamente in puntata se non per menare le mani, quando c'è dev'essere un'attrazione.

Sostanzialmente un burocrate.
Una figura professionale che pensa a procurare i match, confrontarsi con gli avversari al mic ed essere “istituzionale”, mentre Nakamura può continuare a fare le sue movenze e faccette da paxxo sullo sfondo e uscirsene con la frasetta (stentata) ad effetto alla fine.
Nakamura non è il bigman badass che può entrare e spaccare i culi senza proferire parola rimanendo credibile, più che altro perché è un cazzone privo della serietà necessaria a ricoprire il ruolo. Dargli una figura può servire sia a gestire le situazioni seriose che inevitabilmente si vengono a creare quando sviluppi delle faide importanti (es. segmenti di confronto al mic per vendere i big match) senza snaturare la dimensione “stravagante” (diciamo così…) di Nakamura, sia permettono di esaltare per contrasto il suo personaggio (es. recente, l’accoppiata Riddle-Orton).

Più che nomi, direi personaggi di questo tipo, come Heyman o ancora meglio un MVP.

Rimanendo che lo vogliano pushare; io non lo farei, ma onestamente lo vedo male senza accorgimenti di questo tipo (non dubito che funzioni nel breve periodo, su quello lungo ho molti dubbi).

Smoker
Città: Milano
Has thanked: 530 times
Been thanked: 804 times

Messaggio da Smoker »

Darth_Dario ha scritto: 23/08/2023, 19:18 Se seriamente vogliono chiudere il cerchio con Cody, la Rumble la rivince lui. Ma ogni giorno che passa ho più dubbi.
Tecnicamente ci sono due titoli del mondo tra cui scegliere quindi perchè non intensificare il dramma con Cody che non riesce a vincere la Rumble e ulteriore disperazione.

Magari con lui che entra per primo e viene eliminato per ultimo :occhiolino:

Beast
Has thanked: 107 times
Been thanked: 248 times

Messaggio da Beast »

Darth_Dario ha scritto: 23/08/2023, 19:18 Se seriamente vogliono chiudere il cerchio con Cody, la Rumble la rivince lui. Ma ogni giorno che passa ho più dubbi.

Mamma mia, ma speriamo di no. Piuttosto accetterei di vederlo vincere una Elimination Chamber per il ruolo di no. 1 Contender

JG92
Città: Lecco
Has thanked: 14 times
Been thanked: 90 times

Messaggio da JG92 »

State fantasticando sul nulla. Nessun push per Nakamura, è e sarà sempre un tappabuchi per loro (vedi Asuka). Sarà semplicemente il secondo +1 di Rollins, fa piacere che gli abbiano dato questa caratterizzazione. Aiuterà tantissimo durante il match.

Rispondi