Che sfiga colossale sto turn in corporativo avvocato delle cause perse
All Elite Wrestling - Official Thread
Re: All Elite Wrestling - Official Thread
ma se sta prendendo parte ai segmenti più belli della storia recente del business

Dovete capire pure che in US se sei armato o no non frega quasi niente a nessuno.
C'è stata probabilmente una rissa e Wheeler ha estratto l'arma, in Florida vige lo stand your ground status, quindi se prova che si sentiva in grave pericolo non gli fanno niente, neanche se la colluttazione l'ha iniziata lui, poteva addirittura sparare.
Per questo la cauzione è così bassa e non ha limitazioni agli spostamenti.
C'è stata probabilmente una rissa e Wheeler ha estratto l'arma, in Florida vige lo stand your ground status, quindi se prova che si sentiva in grave pericolo non gli fanno niente, neanche se la colluttazione l'ha iniziata lui, poteva addirittura sparare.
Per questo la cauzione è così bassa e non ha limitazioni agli spostamenti.
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
Volevo aggiungerlo ma mi sembrava di sparare sulla Croce RossaMarco Frediani ha scritto: ↑18/08/2023, 21:22 Aggiungo che il boss non era un suo mark che agita i pugnetti in aria quando sente la sua theme.

- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
E se Edge finisse la carriera in AEW? Il ritiro senza storyline, quasi improvvisato e in una puntata di SmackDown mi puzza. Da una parte mi sembrerebbe strano che dopo aver avuto il grosso della carriera in WWE finisca altrove, e non credo faccia un salto simile per il desiderio di feudare con Allin e MJF, dall'altra penso che un ultimo feud con Christian che si concluda con un doppio ritiro sarebbe un sogno per entrambi i canadesi
abc ha scritto: ↑22/08/2023, 13:36 E se Edge finisse la carriera in AEW? Il ritiro senza storyline, quasi improvvisato e in una puntata di SmackDown mi puzza. Da una parte mi sembrerebbe strano che dopo aver avuto il grosso della carriera in WWE finisca altrove, e non credo faccia un salto simile per il desiderio di feudare con Allin e MJF, dall'altra penso che un ultimo feud con Christian che si concluda con un doppio ritiro sarebbe un sogno per entrambi i canadesi
Edge che "sporca" il suo curriculum da WWE lifer a 50 anni non ce lo vedo proprio.
Secondo me torna in WWE più avanti a ridosso di WM per l'ultimo grande match.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Però anche Big Show e Mark Henry sembravano dei fedelissimi WWE. Poi secondo me non andrà in AEW.
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 888 times
- Barrett Garage
- Città: Vergate al Membro
- Has thanked: 426 times
- Been thanked: 203 times
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Questo video mi ha fatto scoprire che Cole ha cominciato in CZW

Avevo messo qualche suo match in CZW in uno dei miei Un match al giornoDarth_Dario ha scritto: ↑25/08/2023, 12:17
Questo video mi ha fatto scoprire che Cole ha cominciato in CZW![]()

Ha pure fatto una roba vergognosa con Callihan con bump su uno sciotto di merda, se può interessare.
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
-
- Città: Trieste
- Has thanked: 10 times
- Been thanked: 79 times
HSMA è tempo di una retrospettiva di Terry funk, il tuo pane quotidiano
Qualcuno controlli Hartwood, che il tweet di cordoglio per Wyatt ha un che di preoccupante
Qualcuno controlli Hartwood, che il tweet di cordoglio per Wyatt ha un che di preoccupante
Perchè? mi pare un normalissimo cordoglioVader_time! ha scritto: ↑25/08/2023, 13:22 HSMA è tempo di una retrospettiva di Terry funk, il tuo pane quotidiano