blackthroneDRVN ha scritto: ↑20/08/2023, 10:04
certo che leggervi toglie l’entusiasmo per qualsiasi cosa mado nella vita dovete essere proprio un peso ai coglioni potente
No non tu,sei l’unico troll che mi fa sorridere dai tempi di Ankie
Diciamo che sei un colosso bookato da Tony khan,ogni tanto tiri per le lunghe i tuoi feud però nel complesso scateni sempre delle reazioni
blackthroneDRVN ha scritto: ↑20/08/2023, 10:04
certo che leggervi toglie l’entusiasmo per qualsiasi cosa mado nella vita dovete essere proprio un peso ai coglioni potente
La Limitless Wrestling ha annunciato che Ortiz non sarà più disponibile per loro nel weekend di All In. A questo punto verosimilmente saranno parte dello Stadium Stampede.
Beast ha scritto: ↑21/08/2023, 18:59
La Limitless Wrestling ha annunciato che Ortiz non sarà più disponibile per loro nel weekend di All In. A questo punto verosimilmente saranno parte dello Stadium Stampede.
Delphi ha scritto: ↑21/08/2023, 22:56
Avrebbe però senso che vadano contro Kingston?
Sì, Kingston e Ortiz hanno splittato mandandosi affanculo durante il feud con l'HoB. E Santana e Ortiz l'ultimo match in coppia lo hanno lottato insieme al BCC contro la JSA.
Vado un po' in controtendenza rispetto a quelli che si lamentano di un'occasione persa parlando della card di All In.
Per me chi va a un grosso show di wrestling di una major americana in Europa è una persona che sente di star vivendo un'occasione più unica che rara, specie se l'evento è di per sé già storico. Il suo desiderio primario è vedere (quasi certamente per la prima volta nella sua vita) i propri beniamini dal vivo, a prescindere da cosa faranno di preciso, perché non è detto che ci sia un'altra occasione. E infatti la gente ha comprato il grosso dei biglietti al buio, perché l'importante era esserci. Il fatto che i match abbiano una storia lunga e ben costruita alle spalle lascia il tempo che trova, finché ci sono due o tre match di cartello (e già MJF vs. Adam Cole, che coinvolge due degli atleti più over del momento, e FTR vs. Young Bucks sono più che sufficienti) a quel tipo di pubblico nell'arena va più che bene. In questo All In è molto più simile a Forbidden Door: in quest'ultimo caso il pubblico americano vuole vedere i wrestler giapponesi più iconici affrontare quelli americani, nel primo invece il pubblico europeo vuole poter esultare nel vedere Sting, Allin, Omega, Jericho e compagnia bella quasi a prescindere.
La dimostrazione di questa cosa sono gli stessi utenti che poi, in uno dei thread a tema AEW, parlano di errore nel non piazzare i fratelli Hardy nella card di All In. Ma come? Non sono bolliti? Non sono assolutamente inadeguati? Certamente, ma giustamente il ragionamento è "il pubblico impazzirebbe per loro anche se salissero sul ring e ci si addormentassero sopra". Questo ragionamento, però, vale in generale per tutto l'evento, anche perché poi per ora tutti i match nella card sembrano destinati ad essere quantomeno sufficienti.
Il problema, piuttosto, è All Out: lì hai il pubblico di Chicago che l'AEW l'ha già vista mille volte e che ha bisogno di motivi validi per comprare di nuovo il biglietto, la card per ora garantirà pure un paio di buoni match ma ha ancora poco starpower e dovrai annunciarla quasi tutta all'ultimo momento.
Comunque ho messo su Ticketmaster un biglietto in Resale (sezione 141, fila 31, posto 231), se qualcuno volesse farsi un last minute a Londra per All In.