Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Adieu ha scritto: ↑20/08/2023, 8:13
Confesso che faccio fatica a capire perché serva un difensore piuttosto che una punta, ma se lo dice anche Inzaghi immagino che ci sarà un motivo
Se l'anno scorso ti avessero detto Darmian - Acerbi titolari fissi non ci avresti creduto.
Pavard può fare 3 ruoli di difesa più l'esterno. Unico upgrade rispetto a Skriniar, buoni piedi, forte di testa e leadership. Ci credo che Inzaghi lo voglia a tutti i costi. Con Pavard puoi giocare ancora più verticale.
Dwight Schrute ha scritto: ↑20/08/2023, 14:11
Se l'anno scorso ti avessero detto Darmian - Acerbi titolari fissi non ci avresti creduto.
Pavard può fare 3 ruoli di difesa più l'esterno. Unico upgrade rispetto a Skriniar, buoni piedi, forte di testa e leadership. Ci credo che Inzaghi lo voglia a tutti i costi. Con Pavard puoi giocare ancora più verticale.
No, non ci avrei mai creduto a quella coppia ma come ha funzionato a bomba l'anno scorso ragionevolmente potrebbe funzionare anche quest'anno, ho letto le vostre opinioni sul discorso varietà di soluzioni e comprendo, ma allo stesso tempo mi pare che non siamo poi così scoperti; viceversa davanti, o Lautaro come è stato già fatto notare fa il salto di qualità definitivo e comincia a segnare con continuità (incognita) o non capisco proprio come dovremmo andare avanti con quegli altri tre
Tra l'altro mi pare che fino a poco tempo fa qua dentro fossimo tutti sconcertati e indignati proprio per la situazione parco attaccanti prima di tutto, non mi dite che quella sottospecie di doppio passo di Arna letale vi ha fatto cambiare idea
Marotta ha praticamente annunciato che, in caso di partenza di Correa (a quanto dice, sarebbe proprio l'argentino a voler andare via per giocare di più), arriverà Sanchez. Inspiegabile riprendere un giocatore di 35 anni a cui hai corrisposto una corposa buonuscita appena un anno fa, per altro il cileno nei due anni da noi ha alternato giocate positive a una quantità innumerevole di partite pessime, con la trademark move della palla persa a centrocampo spalle alla porta.
Insomma, le caratteristiche che ci mancano sono quelle, cioè giocatore fortissimo nello stretto e in spazi chiusi, ma che tristezza il nome di Sanchez, alla fine in attacco avremmo due 35enni e un Thuram ancora da inserire nei meccanismi.
Marotta piuttosto ottimista su Pavard ma mi fido poco, mentre sul resto zero responsabilità prese rispetto alla vicenda punta e Samardzic.
christian4ever ha scritto: ↑21/08/2023, 11:47
Marotta ha praticamente annunciato che, in caso di partenza di Correa (a quanto dice, sarebbe proprio l'argentino a voler andare via per giocare di più), arriverà Sanchez. Inspiegabile riprendere un giocatore di 35 anni a cui hai corrisposto una corposa buonuscita appena un anno fa, per altro il cileno nei due anni da noi ha alternato giocate positive a una quantità innumerevole di partite pessime, con la trademark move della palla persa a centrocampo spalle alla porta.
Insomma, le caratteristiche che ci mancano sono quelle, cioè giocatore fortissimo nello stretto e in spazi chiusi, ma che tristezza il nome di Sanchez, alla fine in attacco avremmo due 35enni e un Thuram ancora da inserire nei meccanismi.
Marotta piuttosto ottimista su Pavard ma mi fido poco, mentre sul resto zero responsabilità prese rispetto alla vicenda punta e Samardzic.
"Simone, arriva Sanchez" = GIF presa da Indiana Jones quando i Nazi bevono dal sacro Graal sbagliato.
Spoiler:
Ho appena letto che Correa ha chiesto di andare via perche' vuole giocare di piu'
Potrebbe accassarsi affanculo, credo sia l'unica destinazione plausibile..
Dwight Schrute ha scritto: ↑21/08/2023, 12:42
Purtroppo sono l'unico interista che ha un debole per Sanchez.
Solo perché è l'A.D. 2023.
Meglio di Correa? Mi verrebbe da dire di sì ma non ne sono nemmeno troppo convinto; sicuro ci metterà più cazzimma, ma per la lucidità stiamo a vedere, che questo già due anni fa ci dava grattacapi.
John Smith ha scritto: ↑21/08/2023, 14:18
Solo perché è l'A.D. 2023.
Meglio di Correa? Mi verrebbe da dire di sì ma non ne sono nemmeno troppo convinto; sicuro ci metterà più cazzimma, ma per la lucidità stiamo a vedere, che questo già due anni fa ci dava grattacapi.
Non ho capito: Sanchez se ne voleva andare per giocare di più e torna come quarta punta conclamata?
Ray magini ha scritto: ↑21/08/2023, 14:28
Non ho capito: Sanchez se ne voleva andare per giocare di più e torna come quarta punta conclamata?
Se ne sta parlando abbastanza di Sanchez, c'è una buona possibilità visto che si è sbilanciato anche Marotta. Il fatto è che due anni fa mi pareva fosse contenta pure la società di lasciare andare il leoncino-cerca-Gaviscon.
Pensavo a come il tempo e i bilanci alla fine arriva o sempre a chiedere conto.
Ora, ben venga Pavard, giocatore di livello mondiale. I soldi che verranno investiti su di lui erano quelli destinati all'attaccante. Perché si è dovuto fare questo? Perché Skriniar l'hai perso senza cavarci un Euro. Non voglio ripartire con la tiritera lui infame/società boccalona, però a bilancio, che è amorale, risulta che il capitale Skriniar è uscito senza che entrasse niente. Magra consolazione lo stipendio guadagnato, lo darai a Pavard.
Tutto questo per dire che l'attacco lo andrai a rivedere inserendo Arnautovic (che per me è un supereroe ma ha 35 anni) e Sanchez. Ecco, su Sanchez c'è da dire che "arriva a zero" no, non è accettabile. Arma lo si è pagato 10 e Sanchez già è costato 7 l'anno scorso.
Io spero che ad un certo punto Marotta verrà messo per lo meno in discussione. Non mi sembra la sua gestione sia priva di punti da rivedere. Colpa di Zhang? Sì, ma fino ad un certo punto. Non credo sia lui da Nanchino a rivolere Sanchez..