WWE Monday Night Raw 2023 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Re: WWE Monday Night Raw 2023 - Official Topic

Messaggio da deadman3:16 »

Dominik che dice che ha appena realizzato che il Canada è nel Nord America e che quindi è anche il loro campione mi ha piegato, che grande :divertito1:

Trafalgar Law
Has thanked: 82 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Trafalgar Law »

Per Drew sarebbe perfetta una gestione alla Gunther

Freestyla
Città: Aberdeen
Been thanked: 158 times

Messaggio da Freestyla »

Becky vs Trish semplicemente orrendo. E il feud sembra che vada avanti da 2 anni. La Lynch per quanto mi riguarda ha perso ogni attrattiva da mesi e mesi, esclusi forse i capelli.

Gunther tiene su mezzo show da solo. Ma anche Kaiser ha dei grandissimi momenti, specialmente al mic. Vinci mi piace, ma è palesemente il jobber del gruppo.

Il tag team McIntyre-Riddle mi sa tanto di parcheggio per Drew in attesa che gli scada il contratto.

McDonagh non è per fare bodyshaming o chissà che, ma ha le spalle di un 11enne. Poi sul ring e nell'extra è anche bravo, ma quando lo vedi non riesci proprio a prenderlo sul serio, ecco.

Barrett Garage
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 426 times
Been thanked: 203 times

Messaggio da Barrett Garage »

Freestyla ha scritto: 15/08/2023, 19:06 Becky vs Trish semplicemente orrendo. E il feud sembra che vada avanti da 2 anni. La Lynch per quanto mi riguarda ha perso ogni attrattiva da mesi e mesi, esclusi forse i capelli.

Gunther tiene su mezzo show da solo. Ma anche Kaiser ha dei grandissimi momenti, specialmente al mic. Vinci mi piace, ma è palesemente il jobber del gruppo.

Il tag team McIntyre-Riddle mi sa tanto di parcheggio per Drew in attesa che gli scada il contratto.

McDonagh non è per fare bodyshaming o chissà che, ma ha le spalle di un 11enne. Poi sul ring e nell'extra è anche bravo, ma quando lo vedi non riesci proprio a prenderlo sul serio, ecco.
aspetta che comincia a prendere la gente a testate sul naso e poi lo prendi sul serio.

Austin 3_16
Has thanked: 49 times
Been thanked: 68 times

Messaggio da Austin 3_16 »

deadman3:16 ha scritto: 14/08/2023, 13:45 Orton è stato subito tenuto in grande considerazione perché aveva il look, aveva il fisico, sul ring sapeva fare il giusto e idem nell'extra.
Non è che l'hanno tenuto lì per la raccomandazione, su.
Allora non ci siamo capiti. Una cosa è avere le capacità e le caratteristiche che servono, un'altra è averle con nome d'arte che ti apre prima le porte. È così in tutti i campi da sempre.

Austin 3_16

Antonyos ha scritto: 15/08/2023, 13:11 "Ma è over"
Io lo trovo ridicolo, non sarò io il target della WWE, e conciarlo così sarà una punizione probabilmente per essersi lamentato ma è una pagliacciata.
Gli outfit e il personaggio sono la seconda cosa migliore di Raw dopo il judgment day

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Messaggio da KanyeWest »

A sentire diverse interviste shoot degli addetti ai lavori Randy Orton è un fenomeno, se nel 2023 ancora andate avanti con la storiella del raccomandato cambiate hobby per favore

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

Austin 3_16 ha scritto: 16/08/2023, 0:40 Gli outfit e il personaggio sono la seconda cosa migliore di Raw dopo il judgment day
Immagine

Shinobi
Has thanked: 254 times
Been thanked: 575 times

Messaggio da Shinobi »

Quindi Cody viene coinvolto in questa faida tra Sami e il JD (+ McDonagh). Beh dai, un modo per tenerlo occupato. Da capire chi sarà il quarto alleato di Sami, KO (quando rientrerà) e Cody se l’intenzione è il War Games. Avrei detto Riddle, ma mi sa che gli aspetta un feud con Drew. Poi ci sarebbe Rollins, ma magari più avanti, una volta finito il feud di transizione con Nakamura.

Gunther solito figo, ma anche Kaiser sta dimostrando di poter essere un più che discreto midcarder.

Becky/Trish è una tortura… mi sa che tornerà Lita per pareggiare i conti. Gestione titoli tag femminili sempre peggio. C’era la possibilità di costruire una storia un minimo interessante, ma arriva la Niven che si impossessa del titolo e dubito seriamente che ci costruiranno qualcosa di più intrigante attorno.

Barrett Garage

Shinobi ha scritto: 16/08/2023, 8:23 Quindi Cody viene coinvolto in questa faida tra Sami e il JD (+ McDonagh). Beh dai, un modo per tenerlo occupato. Da capire chi sarà il quarto alleato di Sami, KO (quando rientrerà) e Cody se l’intenzione è il War Games. Avrei detto Riddle, ma mi sa che gli aspetta un feud con Drew. Poi ci sarebbe Rollins, ma magari più avanti, una volta finito il feud di transizione con Nakamura.

Gunther solito figo, ma anche Kaiser sta dimostrando di poter essere un più che discreto midcarder.

Becky/Trish è una tortura… mi sa che tornerà Lita per pareggiare i conti. Gestione titoli tag femminili sempre peggio. C’era la possibilità di costruire una storia un minimo interessante, ma arriva la Niven che si impossessa del titolo e dubito seriamente che ci costruiranno qualcosa di più intrigante attorno.
La Niven ha il potenziale di regalarci un po’ di Sami trash con questa storia. Mi piace. Trish ha fatto malissimo a tornare dal ritiro.

Austin 3_16

KanyeWest ha scritto: 16/08/2023, 7:50 A sentire diverse interviste shoot degli addetti ai lavori Randy Orton è un fenomeno, se nel 2023 ancora andate avanti con la storiella del raccomandato cambiate hobby per favore
Ma chi ha detto che non lo è?

Barrett Garage

KanyeWest ha scritto: 16/08/2023, 7:50 A sentire diverse interviste shoot degli addetti ai lavori Randy Orton è un fenomeno, se nel 2023 ancora andate avanti con la storiella del raccomandato cambiate hobby per favore
Ma il forum ne sa molto di più degli addetti ai lavori, vuoi mettere

Ospreayism
Has thanked: 37 times
Been thanked: 44 times

Messaggio da Ospreayism »

I wrestler sono quelli che capiscono meno di wrestling in assoluto, in quanto mark di se stessi e critici verso qualunque cosa che possa metterli in difficoltà. Per questo lodano mediocri come Orton e Miz, così passa il messaggio che lo stile blando e ipersafe sia bello e da preservare

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

Ospreayism ha scritto: 18/08/2023, 12:52 I wrestler sono quelli che capiscono meno di wrestling in assoluto, in quanto mark di se stessi e critici verso qualunque cosa che possa metterli in difficoltà. Per questo lodano mediocri come Orton e Miz, così passa il messaggio che lo stile blando e ipersafe sia bello e da preservare
:stupito:

Impreza
Città: ///
Has thanked: 369 times
Been thanked: 897 times

Messaggio da Impreza »

Ospreayism ha scritto: 18/08/2023, 12:52 I wrestler sono quelli che capiscono meno di wrestling in assoluto, in quanto mark di se stessi e critici verso qualunque cosa che possa metterli in difficoltà. Per questo lodano mediocri come Orton e Miz, così passa il messaggio che lo stile blando e ipersafe sia bello e da preservare
Per fortuna ci sono Meltzer e i contasuplex da forum, che si fanno i seghini su gente che passerà metà della propria vita su una sedia a rotelle, senza aver lasciato nulla di rilevante ai posteri

Rispondi