Leggere un libro tra l'altro non significa sposare tutte le idee di quel libro. Sbandierare il fatto che stia leggendo quel libro, è... boh. Non so cosa estrarre da questa cosa.Joy Black ha scritto: ↑17/08/2023, 12:19 No, lei legge un sacco di libri motivazionali come questi (di vari autori). Probabilmente non ci ha neanche pensato o non sa della polemica.
Io il tipo lo conoscevo solo di nome e sapevo scriveva libri motivazionali in seguito a questa cosa ho visto perché è così contestato.
Veramente una polemica sul niente.
World Wrestling Entertainment - Official Thread
- Barrett Garage
- Città: Vergate al Membro
- Has thanked: 426 times
- Been thanked: 203 times
Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread
- FantOs
- Città: You can try...
- Has thanked: 46 times
- Been thanked: 113 times
No, lei va a un sacco di incontri come questi (di vari gruppi con i cappucci bianchi). Probabilmente non ci ha neanche pensato o non sa della polemica.
Io il tipo lo conoscevo solo di nome e sapevo partecipasse agli incontri dei cappucci bianchi in seguito a questa cosa ho visto perché è così contestato.
Io il tipo lo conoscevo solo di nome e sapevo partecipasse agli incontri dei cappucci bianchi in seguito a questa cosa ho visto perché è così contestato.
- Talebanoontheblocco
- Città: Camdem College
- Has thanked: 21 times
- Been thanked: 243 times
Next in WWE: Charlotte cita Svart Grenadier e Becky Lynch partecipa alle messe in latino
Capisco il ragionamento, però ignoro se il libro in questione abbia davvero una reputazione negativa e nota a tutti come gli altri che hai citato. Magari agli occhi di conosce poco l'autore potrebbe sembrare un manuale di auto-aiuto come tanti altri e da quel che ho capito Bayley non sarebbe nuova a certe letture.Raionmaru ha scritto: ↑17/08/2023, 12:15 Un conto è leggere qualcosa scritto da un pedofilo (Rurooni Kenshin o Alice in Wonderland), un altro è sbandierare un libro solo per avere heat (che sia questo, il Mein Kampf, Cucchi se l'è meritato, Viva le Torri Gemelle Giù o similari).
Con determinati titoli te la rischi, te la cerchi e le meriti.
Anche l'ipotesi che abbia postato la foto apposta per attirare heat nei confronti del suo personaggio, come ipotizzato qui e in altri lidi, mi sembra plausibile. In ogni caso, la polemica scoppiata su Twitter si regge su delle basi un po' traballanti, anche perché mi sembra che in passato Pamela avesse lasciato intendere di avere delle posizioni diverse da quelle di Jordan Peterson.
- Raionmaru
- Città: Latina
- Has thanked: 108 times
- Been thanked: 575 times
E' una polemica sul niente solo perché si tratta di Bayley ed è "bianca e ariana" per il fandom.FantOs ha scritto: ↑17/08/2023, 20:28 No, lei va a un sacco di incontri come questi (di vari gruppi con i cappucci bianchi). Probabilmente non ci ha neanche pensato o non sa della polemica.
Se lo stesso post l'avesse fatto una Nia Jax o una Tessa Blanchard l'avrebbero insultata peggio di Hitler.
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
LOL raga' ma come cazzo vi viene che possa essere un work per attirare heat sul personaggio, con una pagina di un libro, senza una didascalia, senza un qualsiasi abbozzo di provocazione, senza alcun riferimento al character che porta on screen, poi neanche con la copertina ma con una pagina a caso che te lo devi anche cercare che cazz di libro é, o siamo davanti al tentativo più raffinato di prendere cheap heat mai visto (e ribadiamo per la milionesima volta che nel wrestling TUTTO ciò che é in character é esplicito), o molto più semplicemente Bayley anzi Pamela ha condiviso una lettura che sta facendo al momento, o anche solo un passaggio del libro che ritiene particolarmente significativo, come fanno milioni di persone famose e non nel mondo.
Poi questo non rende Bayley automaticamente una conservatrice di destra becera, non lo so, bisognerebbe conoscere la persona ma anche sticazzi, e molto probabilmente va solo interpretata come una lettura di un personaggio famoso barra controverso su cui é lecito farsi un parere.
Però raga... come cazzo state se pensate al work, toccate l'erba fuori di casa che vi fa bene un po' d'aria fresca.
Poi questo non rende Bayley automaticamente una conservatrice di destra becera, non lo so, bisognerebbe conoscere la persona ma anche sticazzi, e molto probabilmente va solo interpretata come una lettura di un personaggio famoso barra controverso su cui é lecito farsi un parere.
Però raga... come cazzo state se pensate al work, toccate l'erba fuori di casa che vi fa bene un po' d'aria fresca.
- Marvels
- Has thanked: 45 times
E certo .
Gli intelligenti saranno i fenomeni che le augurano la morte sui profili social e i sociologi del web americani che magari sono gli stessi che stanno attaccando e shitstormando Sandra Bullock perché ha interpretato probabilmente una sfruttatrice( senza saperlo) in una pellicola .
Ennesima conferma che il web vive in un mondo tutto suo , dove odio e disprezzo sono fomentati da mitomani con follower e views .
Ultima modifica di Marvels il 18/08/2023, 8:28, modificato 1 volta in totale.
- Marvels
Perche il luogocomunismo su quelli di destra si basa sul fatto che siano tutti depensanti , che è come dire che tutti quelli di sinistra hanno la puzza sotto il naso

- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 460 times
- Been thanked: 881 times
Ma che c'entra, chi l'ha mai scritto, smetti di guardare gli youtuber ed esci a prendere un po' d'aria per piacereMarvels ha scritto: ↑18/08/2023, 8:23 E certo .
Gli intelligenti saranno i fenomeni che le augurano la morte sui profili social e i sociologi del web americani che magari sono gli stessi che stanno attaccando e shitstormando Sandra Bullock perché ha interpretato probabilmente una sfruttatrice( senza saperlo) in una pellicola .
Ennesima conferma che il web vive in un mondo tutto suo , dove odio e disprezzo sono fomentati da mitomani con follower e views .
- Marvels
Mi dici dove ho citato gli Youtuber quando ho parlato di social e web ?
Se poi a te pare normale che per una foto delle letture che si fanno si venga giudicati il problema non è certamente mio .
Quello successo alla Kimura non ha insegnato nulla su quanto le persone non reagiscano tutte allo stesso modo .
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 460 times
- Been thanked: 881 times
Perché chiaramente devi prendere sul serio due righe scritte per meme su un forum di wrestling tirando fuori Ana Kimura, rinnovo il consiglio di uscire di casa e prendere un po' d'ariaMarvels ha scritto: ↑18/08/2023, 8:45 Mi dici dove ho citato gli Youtuber quando ho parlato di social e web ?
Se poi a te pare normale che per una foto delle letture che si fanno si venga giudicati il problema non è certamente mio .
Quello successo alla Kimura non ha insegnato nulla su quanto le persone non reagiscano tutte allo stesso modo .
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 888 times