Eh ma abbiamo fatto un mercato straordinario.
Un paio di giorni e forse si accorgeranno pure di Kjaer che è finitissimo.
Eh ma abbiamo fatto un mercato straordinario.
No problema, lo potrà sempre fare nel secondo tempo quando gli avversari saranno stanchi.
Visto in qualche amichevole, mi ha fatto quasi pena. Premesso che dovrà entrare in condizione (anche se pure lo scorso anno ebbe un calo spaventoso), non male per la prima riserva in difesa.deadman3:16 ha scritto: ↑16/08/2023, 15:48 Eh ma abbiamo fatto un mercato straordinario.
Eh devi capire che dobbiamo mettere ancora le pezze per tutti i disastri fatti da Maldini,deadman3:16 ha scritto: ↑16/08/2023, 15:48 Eh ma abbiamo fatto un mercato straordinario.
Dove l'avrei scritto?AFM2000 ha scritto: ↑17/08/2023, 1:16 Se vabbe', Maldini ha la scusante su tutto e stiamo ancora a mettere in dubbio questo mercato senza la cessione di Tonali? Senza la sua cessione non sarebbe arrivato nessuno se non tramite prestito.
Ma poi voglio dire, su Vranckx c'è curiosità fuori dal Milan che cosa farà.
Però Muzah è scarso a prescindere![]()
Ma sei analfabeta o ti inventi le cose? Ho detto che ultimamente della situazione (come se fosse disastrosa) si incolpa esclusivamente Maldini. Lo stesso Maldini che è il principale fautore di questi due anni.AFM2000 ha scritto: ↑17/08/2023, 10:27 Insomma se i giocatori vanno male, la colpa è di Pioli. Ma se i risultati che si sono seguiti in questi anni, il merito è di Maldini? Ma che ragionamento è![]()
Io ti ho portato dei fatti, se prendi 10 giocatori significa che hai rivouzionato la rosa, che tradotto vuol dire sbugiardare la programmazione della vecchia dirigenza.
Quello che stai facendo passare tu è una tua mera sega mentale e la vuoi spacciare per scenario inverosimile.
Il Milan ha trattato unicamente Kamada, che ha lasciato andare dopo la decisione di passare al 4-3-3. Oltre a Kamada non ha trattato nessuno dei giocatori citati.
Nessuna squadra ad oggi può permettersi di comprare senza pensare di non mettere in discussione la possibilità di cedere qualcuno, figurarsi il Milan, è proprio da spocchiosi pensare che il Milan non potesse considerare una cessione di Tonali e al tempo stesso pretendere di rinforzare la rosa.
Oggi tutte le squadre per comprare accettano di poter pensare di cedere qualcuno, figurarsi il Milan.
Tutto bellissimo, peccato che i soldi non C'ERANO. Pure l'Inter doveva fare un centrocampista e un difensore, ma senza soldi possono fare solo uno,PF11 ha scritto: ↑17/08/2023, 16:31 Se non cedevi Tonali non c'era bisogno di comprare tre centrocampisti (1 o 2 dato l'infortunio di Bennacer sì), l'ala destra dovevi comprarla per forza che siamo stati secoli con Salma e Messia, il trequarti lo dovevi prendere perchè è andato via Diaz. Tutti gli altri sarebbero riserve ed era dove dovevamo migliorare infatti.
Vera rivoluzione.
Però ricordiamo che l'Atalanta doveva tenere il danese per dimostrare forza ma noi se non cedevamo non potevamo comprare nessuno (con Tonali ci ripaghi i centrocampisti con cui l'hai sostituito a conti fatti, gli altri allora non si sa con quali soldi sono arrivati).![]()
Quello che c'era da confermare è stato confermato. Maignan/Calabria/Florenzi/Kalulu/Thiaw/Tomori/Kjaer/Theo/Krunic(?)/Bennacer/Leao/Giroud sono stati mantenuti.
A questo punto l'analfabetismo credo sia l'unica spiegazione.AFM2000 ha scritto: ↑17/08/2023, 16:53 Tutto bellissimo, peccato che i soldi non C'ERANO. Pure l'Inter doveva fare un centrocampista e un difensore, ma senza soldi possono fare solo uno,![]()
Figurati il Milan se poteva fare esterno e altri giocatori![]()
Il Milan ne prende 3 perché cambia letteralmente modulo di gioco, il trequarti non serve (motivo per cui Kamada è stato scaricato), dunque servono minimo 2 centrocampisti in più considerando l'infortunio di Bennacer. 3 se consideriamo l'addio di Tonali. L'equazione è proprio a livello disegnino.
Come possono essere riserve se ne sono stati acquistati 8 (col mercato che ancora non è finito)?La rosa è rivoluzionata, mica possono giocare coi 5/6 che si sono salvati della vecchia gestione
![]()
L'Atalanta sarei stata curiosa di vederla con Hojlund, ma l'Atalanta fa De Keteleare/Scamacca solo DOPO l'addio di Hojlund. A prescindere dal mio gusto la sequenza degli eventi all'Atalanta è oggettivamente evidente.
Però il Milan doveva tenere Tonali e al tempo stesso pretendere i due centrocampisti, Chuku/Pulisic e Okafor![]()
Quello che c'era da confermare è stato confermato. Maignan/Calabria/Florenzi/Kalulu/Thiaw/Tomori/Kjaer/Theo/Krunic(?)/Bennacer/Leao/Giroud sono stati mantenuti.
Il blocco scudetto/semifinale è un misero gruppo di giocatori a cui bisognava fare una rivoluzione completa attorno.
Non potevano continuare così, altrimenti inutile che vi domandate se non si possono reggere o meno le 3 competizioni senza fare un mercato considerevole.
Io con te ho perso le speranze già da anni, perché pure i sassi sanno che con Tonali si è finanziato il mercato e se si è superato il budget di Tonali con 20/30 milioni di differenza, non sono NULLA ad oggi per fare una campagna d'acquisti. Ma ormai ci ho rinunciato.deadman3:16 ha scritto: ↑17/08/2023, 17:14 A questo punto l'analfabetismo credo sia l'unica spiegazione.
Se da Tonali hai incassato 60 e poi hai speso di più, quei soldi in più da dove sono saltati fuori?
Non ci fossero stati soldi, spendevi i 60 incassati da Tonali e bona lì.
Invece no, si è speso di più, ergo i soldi per comprare senza vendere Sandro c'erano.
Non è un ragionamento complesso, ci puoi arrivare anche tu.
Forse, sto perdendo le speranze.
Ma già il fatto che paragoni la situazione finanziaria dell'Inter a quella del Milan dimostra che non sai un cazzo di ciò di cui stai parlando.