Grande Torneo della Figa 2023 * CONCLUSO *
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
Re: Grande Torneo della Figa 2023 * FINALE *
PVZ praticamente l'Ivanisevic della figa. Senza lo stesso lieto fine

- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
Re: Grande Torneo della Figa 2023 * FINALE *
The Prizefighter ha scritto: ↑14/08/2023, 0:48 PVZ praticamente l'Ivanisevic della figa. Senza lo stesso lieto fine![]()

In ogni caso con ciò non volevo sminuire Paige Van Zant, che se non erro l'ho sempre votata negli scontri diretti tranne appunto contro Alexa, oltre ad averle dato un voto alto ai gironi (idem per Brandi Lauren).
Entrambe le contendenti tanta roba, ma non mi aspettavo nessuna delle due in finale visto che tra l'altro non sono nemmeno tra le ragazze più in nota nel wrestling. La mia vincitrice personale sarebbe stata Alexa e le prime alternative a lei erano altre, comunque
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Re: Grande Torneo della Figa 2023 * CONCLUSO *
Bella a tutti, finisce così, con la vittoria di Brandi in una finale un po' underwhelming rispetto alle altre fasi.
Risultato più che soddisfacente, Brandi é una donna bellissima, ancora abbastanza giovane, non ha un grosso storico nel wrestling purtroppo ma comunque più della VanZant ma é ancora in attività, chissà in futuro.
Torneo che a dispetto dell'intento caciarone con cui é nato mi é costato una mole di impegno non indifferente, ma é stata un'esperienza piacevole, divertente e anche utile, tanti nomi non li conoscevo, anche tra quelli sotto contratto con la WWE, ora quando vedo su Insta le grafiche preview di NXT gli uomini ne conosco a sprazzi mentre delle donne so tutto, benissimo così.
Adesso si aspetta qualche anno la prossima edizione per incoronare Ghi Eburneo appena impara a fare due armdrag.
Ps:
Risultato più che soddisfacente, Brandi é una donna bellissima, ancora abbastanza giovane, non ha un grosso storico nel wrestling purtroppo ma comunque più della VanZant ma é ancora in attività, chissà in futuro.
Torneo che a dispetto dell'intento caciarone con cui é nato mi é costato una mole di impegno non indifferente, ma é stata un'esperienza piacevole, divertente e anche utile, tanti nomi non li conoscevo, anche tra quelli sotto contratto con la WWE, ora quando vedo su Insta le grafiche preview di NXT gli uomini ne conosco a sprazzi mentre delle donne so tutto, benissimo così.
Adesso si aspetta qualche anno la prossima edizione per incoronare Ghi Eburneo appena impara a fare due armdrag.
Ps:
Spoiler: