Film dimmerda che vi piacciono
- Maul D. Comix
- Città: Cambiago
- DexterMorgan
- Città: Lamezia Terme
Re: Film dimmerda che vi piacciono
L'avrò visto 10 volte forse.DrewMcIntyre ha scritto:Dimenticavo: Freddy vs. Jason
Vabbè se si considerano film di merda tutti gli horror e splatter,allora l'elenco sarebbe infinito.
- Ultimate Rko
passi che l'eccessività può o meno piacera,addirittura ichi the killer sarebbe un film di merda?tevildo75 ha scritto:Ichi the Killer, mi ha strappato più di un sorriso per il suo voler essere estremo a tutti i costi
- DexterMorgan
- Città: Lamezia Terme
A me sono piaciuti abbastanza i primi due,il terzo e il quarto li ho trovati deludenti.Zio ha scritto:Tutti i final destination.
- Tomas Milian
- Città: Roma
2061 un anno eccezionale
Finito di vedere poco fa.
Forse la mia critica positiva è data dal fatto che mi aspettavo di vedere uno dei film più osceni mai scritti e diretti per tutte le malecritiche che avevo letto...però "a me m'è piaciuto".L'ho trovato molto simpatico.
E poi parliamoci chiaro...tra i manuali d'amore e commedie sentimentali, il cinema italiano ha bisogno di queste "variazioni di genere" ogni tanto.
Forse la mia critica positiva è data dal fatto che mi aspettavo di vedere uno dei film più osceni mai scritti e diretti per tutte le malecritiche che avevo letto...però "a me m'è piaciuto".L'ho trovato molto simpatico.
E poi parliamoci chiaro...tra i manuali d'amore e commedie sentimentali, il cinema italiano ha bisogno di queste "variazioni di genere" ogni tanto.
Tomas Milian ha scritto:2061 un anno eccezionale
ma fai come me che evito il cinema italiano da una quindicina d'anni.
Io un pò meno purtroppo, sono giovineMartoz ha scritto:
ma fai come me che evito il cinema italiano da una quindicina d'anni.

Ah beh, ovviamente escludendo i film di Aldo, Giovanni e Giacomo (quelli li vedo ancora adesso con piacere)
In realtà anche io nel ho potuti vedere pochi al cinema dl momento che quelli che mi piacciono di più sono degli anni '70/'80 parlo di titoli come "l'allenatore nel pallone" i primi 3 fantozzi, i film di pierino con Alvaro Vitali o anche i vecchi film di Dario Argento mica "il cartaio".Sauron ha scritto: Io un pò meno purtroppo, sono giovine![]()
Ah beh, ovviamente escludendo i film di Aldo, Giovanni e Giacomo (quelli li vedo ancora adesso con piacere)
Ultimate Rko ha scritto: passi che l'eccessività può o meno piacera,addirittura ichi the killer sarebbe un film di merda?
Diciamo che è un film demmerda nell' accezione positiva.
Rilancio con sexual parassite
Ma dodgeball è bellissimo mi domando solo come abbia fatto Ben Stiller a sopravvivere dopo aver insultato Chuck NorrisDrewMcIntyre ha scritto:Rilancio con Disturbia e Dodgeball