Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Mds32 ha scritto: ↑14/08/2023, 0:00
La dirigenza fa benissimo a restare ferma sulle proprie posizioni per Samardzic.
Premesso che sono sicuro che alla fine firmerà (ma se non si dovesse concludere mi dispiacerebbe perchè il giocatore mi piace tantissimo) ma fanno benissimo a non farsi prendere per il naso dall'entourage del giocatore.
C'era una proposta che aveva portato un successivo accordo (con loro o con l'ex agente è indifferente), se vogliono cambiare le condizioni restassero pure a Udine.
Tutto pare ruotare attorno ai 600k per la Pimenta Vs 300k per la Pimenta + 300k per il padre.
Alla fine saran cazzo loro come si vogliono spartire le commissioni. Sì Mettessero d'accordo tra di loro per poi venire a firmare.
Nel circo Togni che siamo, qua proprio non c'entriamo niente.
Devi sapere che i soldi ci sono solamente per i procuratori amici e per Arnautovic, per un talento cristallino invece ci consentiamo di fare le questioni di principio (e ovviamente quei soldi ce li terremo in tasca, dubito vadano su Thuram jr o chi per lui).
Io so solo che, se saltasse Lazar, l'Inter finirà il mercato con un indebolimento (in alcuni casi evidente) in porta, in difesa, a centrocampo e in attacco.
Unico reparto migliorato sono le fasce, dove Augusto e Cuadrado saranno più utili di Gosens e Bellanova. Per il resto hai indebolito una squadra reduce da 72 punti e 12 sconfitte in campionato, auguri.
Ovviamente salterà Samardzic e la società ne approfitterà per intascarsi altri soldi.
Fossi io comunque pregherei il Chelsea per un altro prestito per Lukaku altrimenti la vedo proprio dura. Piuttosto che Arnautovic titolare (scordatevi che Thuram farà il titolare) preferisco che ci umiliamo per riprendere il muflone.
Io comunque muoio quando parlano ancora di sostenibilità in un anno da 100 milioni di incasso, di oltre 100 milioni di cessioni e con gli ingaggi più alti tutti fuori (Dzeko, Brozovic, Skriniar, Lukaku). Cioè fanno proprio ridere. Poi Arnautovic sì, Morata no a 21 e Scamacca perso per mezzo centesimo. A questo punto vorrei il commento di Mystogan, sempre che non si sia fatto esplodere.
Squadra non costruita a costo zero ma a costo -50. Ricordatevi. "entra un euro ed esce un euro". Anche lì presi in giro.
Viene da pensare che il piano sia ripianare il debito dell’Inter per poi venderla.
O più probabilmente coprire i disastri del cinese con le cessioni della rosa
Ray magini ha scritto: ↑14/08/2023, 10:25
Viene da pensare che il piano sia ripianare il debito dell’Inter per poi venderla.
Allora non prendessero in giro i tifosi con esce un euro ed entra un euro. Parlassero di come le cose stanno realmente. A questo punto le offerte per Lukaku e poi quella per Scamacca erano finte?
Ray magini ha scritto: ↑14/08/2023, 10:25
Ma esattamente questi disastri del rampollo casa Zhang quali sarebbero? No perché io vorrei proprio sapere quale mossa anti business ha fatto questo ragazzo o chi per lui.
Ha fatto praticamente solo plusvalenze anche sui cessi della stadio. Non è ancora riuscito a costruire il suo di stadio ma per Dio in Italia qualsiasi cosa è praticamente impossibile da fare ..
Ha dato via al ridimensionamento permanente ma questo per poter evitare di vendere (o fallire). Non certo per masochismo suo o per sue scelte economicamente scellerate.
I tutto questo ha vinto uno scudetto, due coppe Italia, due supercoppe e per colpa dell'asino belga è andato tanto così dal vincere la Champions.
Che sia un rabbino è vero ma è altrettanto vero che il COVID ha quasi cancellato il club.
IlBiondo ha scritto: ↑14/08/2023, 11:01
Ma esattamente questi disastri del rampollo casa Zhang quali sarebbero? No perché io vorrei proprio sapere quale mossa anti business ha fatto questo ragazzo o chi per lui.
Ha fatto praticamente solo plusvalenze anche sui cessi della stadio. Non è ancora riuscito a costruire il suo di stadio ma per Dio in Italia qualsiasi cosa è praticamente impossibile da fare ..
Ha dato via al ridimensionamento permanente ma questo per poter evitare di vendere (o fallire). Non certo per masochismo suo o per sue scelte economicamente scellerate.
I tutto questo ha vinto uno scudetto, due coppe Italia, due supercoppe e per colpa dell'asino belga è andato tanto così dal vincere la Champions.
Che sia un rabbino è vero ma è altrettanto vero che il COVID ha quasi cancellato il club.
I disastri delle sue altre società. Non credo sia possibile che uno con i soldi possa gestire una società in maniera così scellerata, a partire dalla scelta della dirigenza
Adieu ha scritto: ↑14/08/2023, 12:41
Ora forse si potrebbe intuire che non era il caso di fare tanto gli schizzinosi su Morata.
A mia discolpa, potevi immaginare questo scenario?
Valeva la pena non fare gli schizzinosi nemmeno su Retegui a questo punto e anche su Scamacca. Penso che peggio di Arnautovic a 10 milioni ci fosse probabilmente solo Destro o Ekuban.
Ray magini ha scritto: ↑14/08/2023, 11:47
I disastri delle sue altre società. Non credo sia possibile che uno con i soldi possa gestire una società in maniera così scellerata, a partire dalla scelta della dirigenza
Le altre società sono del padre non sue.
E Suning viaggiava a vele spiegate fatturando miliardi. La loro crisi è cominciata con il collasso di Evergrande che ha mandato sul lastrico milioni di investitori e ha fatto perdere miliardi a tanti altri investitori (Suning compresa che aveva investito 2,6 miliardi di euro).
Potenzialmente Suning vanta ancora questo credito ma Evergrande è attualmente l'azienda più indebitata del mondo (23 miliardi di euro) e quindi non c'è, ad oggi ( anche se pochi mesi fa hanno presentato ai creditori un piano di pagamento per ripianare il debito), la possibilità di riscattare quando spetta.
Inoltre il governo cinese nel 2017 ha deciso una forte stretta a qualsiasi tipo di investimento verso l'estero da parte delle aziende cinesi il che ha portato ad una drastica diminuzione dei ricavi provenienti dall'estero.
Sulla gestione dell'Inter invece la vedo come IlBiondo. Io tutto questi disastri non li vedo.
Dwight Schrute ha scritto: ↑14/08/2023, 12:56
A mia discolpa, potevi immaginare questo scenario?
Che finiva proprio in merda totale forse no, ma che considerando i nomi che giravano già allora (e fiutando l'aria che tirava) forse Morata non era poi così male in effetti l'avevo scritto
Comunque ormai poco cambia, a sto punto ripijamose pure Balotelli e facciamo la reunion dei due coglionazzi del 2010
Ultima modifica di Adieu il 14/08/2023, 15:40, modificato 2 volte in totale.
IlBiondo ha scritto: ↑14/08/2023, 11:01
Concordo su tutto tranne che sul ridimensionamento permanente.
Dal suo arrivo 5 anni fa ci siamo sempre qualificati per la Champions League, abbiamo vinto 1 scudetto, 2 coppe italia, 2 supercoppe italiane e abbiamo raggiunto 1 finale di Champions League e 1 di Europa League.
E, come sottolinei tu, il Covid ha dato una bastonata più forte alle società che in quel momento non erano pronte a sostenere quel tipo di situazione e noi eravamo una di quelle.
3,7 milioni per Arnautovic di ingaggio, 7 milioni di buonuscita a Sanchez ma 300k per Samardzic no.
Intanto già escono le voci che gli interisti vogliono Sensi invece che Samardzic. Marotta a lavoro con i giornali.
Siamo scandalosi. Veramente non stiamo chiudendo Samardzic per una cifra ridicola? Con il rischio di regalare uno dei giovani migliori della Serie A ad una competitor?
No vabbè, meglio fallire che vedere un mercato del genere