Austin 3_16 ha scritto: ↑10/08/2023, 13:55
Eccone un altro. Rollins tifato per la sua theme song ok.
Sono tutti stupidi quelli che lo tifano tranne voi che avete capito tutto
Riddle è in "punizione" per ciò che ha fatto e se pensi che si giochino Cody / Rollins col titolo in palio a Payback bisogna che studi un po' le dinamiche.
Magari dessero a Cody una rivalità degna di tal nome, questo assolutamente sì.
Quella della theme era un boutade tanto per, il succo del discorso è che Rollins da face risulta sempre abbastanza inadeguato (e infatti pure ora continua ad atteggiarsi praticamente da annoying heel, che è il suo ruolo naturale)
Che Riddle sia punito è abbastanza probabile, ma non c’entra nulla col discorso, perché intendevo che la sua gestione nell’era HHH/dopo-Randy fa pietà e ha sprecato una delle poche cose buone dell’ultima gestione del vecchio, che era riuscito a renderlo over ed era una delle parti migliori dello show.
Cody è ovvio che non debba andare per il titolo ora, ma il suo utilizzo negli show dopo WM è merda pura e lui vaga letteralmente a caso. L’unica nota positiva è che ci puntano e gli hanno fatto salire lo status (e che Lesnar s’é inventato quel post match, che ha letteralmente salvato il feud).
In tutto questo, dare un push a Nakamura e usarlo come avversario di transizione per un regno come quello di Rollins, che è già debolissimo come interesse e avrebbe bisogno di uno sfidante credibile per ravvivare un po’ le cose, significa rendere ancora più anonima la gestione di quel titolo. Cioè, ma a qualcuno frega veramente qualcosa di vedere sta faida, o in generale di vedere Nakamura a fare il + 1 nella scena titolata? Sperando che non lo veda manco col binocolo quel titolo, perché lì ci sarebbe davvero da piangere
La roba di Orton che cagava nelle borse la sappiamo tutti, negli anni la roba che sarebbe un raccomandato é stato pure il leitmotiv di alcuni utenti quando postano nel main (insieme a “Reigns cacca pupú” e simili), anche sticazzi a una certa
