WWE Friday Night SmackDown 2023 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2023 - Official Topic

Messaggio da Mystogan »

Smoker ha scritto: 12/08/2023, 14:52Detto questo non capisco se qui è un minchia Kross che va a peso morto o AJ che ormai non ce la fa più.
Penso Kross sia partito di testa dopo il primo botch sul Moonsault/Reverse DDT e non ha capito al volo cosa volesse fare AJ per salvare il tutto.

omaga77
Città: milano
Has thanked: 6 times
Been thanked: 13 times

Messaggio da omaga77 »

boh non so fin dove vogliono tirare tutta la faccenda della bloodline, ma io sto perdendo interesse, vorrei tanto finisse. sta diventando angosciante. non sopporto più neanche tutte le faccette che fa paul heyman
il mio sogno proibito è vedere l'imperium interrompere la bloodline e gunther a cazzo duro face to face con reigns. prima o poi.

Good Dog
Has thanked: 9 times
Been thanked: 26 times

Messaggio da Good Dog »

TessFlockers ha scritto: 02/08/2023, 17:09 Su LA il discorso era un altro. Qualcuno, legittimamente, si chiedeva perché è così over. La risposta è che semplicemente va di moda tifarlo, visto che quello che sta facendo ora lo ha sempre fatto anche prima, in TNA, in NWA e a NXT.

Andando over in tna, nwa e a nxt. Dunque di che parliamo?

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

Good Dog ha scritto: 12/08/2023, 22:35 Andando over in tna, nwa e a nxt. Dunque di che parliamo?
over a nxt dove? che grimes se lo era mangiato nell'unico feud che ha fatto :almostlaughing:

TessFlockers
Città: Siracusa
Has thanked: 24 times
Been thanked: 49 times

Messaggio da TessFlockers »

Forse guardava un altro NXT

Capitan Matteo S
Città: Milano
Has thanked: 4 times
Been thanked: 3 times

Messaggio da Capitan Matteo S »

Good Dog ha scritto: 12/08/2023, 22:35 Andando over in tna, nwa e a nxt. Dunque di che parliamo?
.:what:.

Shinobi
Has thanked: 254 times
Been thanked: 575 times

Messaggio da Shinobi »

Qualcuno mi spieghi se SNM si è duplicato oppure se è diventato un personaggio così iconico da generare i primi casi di mitomania.

The Prizefighter
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Messaggio da The Prizefighter »

Shinobi ha scritto: 13/08/2023, 9:27 Qualcuno mi spieghi se SNM si è duplicato oppure se è diventato un personaggio così iconico da generare i primi casi di mitomania.
Sarà tipo il Fake Undertaker :mustache:

SNM UOTC

Messaggio da SNM UOTC »

Shinobi ha scritto: 13/08/2023, 9:27 Qualcuno mi spieghi se SNM si è duplicato oppure se è diventato un personaggio così iconico da generare i primi casi di mitomania.
Immagine

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 146 times
Been thanked: 285 times

Messaggio da Latino Alex »

Capitolo Bloodline: confermo quanto detto nel topic di Summerslam, avrebbero potuto trovare anche la spiegazione più convincente su questa terra ma per quel che mi riguarda WM è stata la pietra tombale su tutto. Ormai la seguo per inerzia.

L'idea che mi danno comunque è che stiano cercando di arrivare, trascinandosi di qua e di là, a questo Fatal 4 Way di cui tanto si vociferava. Il problema è: quando?

SNM UOTC

Messaggio da SNM UOTC »

Latino Alex ha scritto: 13/08/2023, 12:12 Capitolo Bloodline: confermo quanto detto nel topic di Summerslam, avrebbero potuto trovare anche la spiegazione più convincente su questa terra ma per quel che mi riguarda WM è stata la pietra tombale su tutto. Ormai la seguo per inerzia.

L'idea che mi danno comunque è che stiano cercando di arrivare, trascinandosi di qua e di là, a questo Fatal 4 Way di cui tanto si vociferava. Il problema è: quando?
ma Fatal 4 Way con Sikoa? :almostlaughing:

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Latino Alex ha scritto: 13/08/2023, 12:12 Capitolo Bloodline: confermo quanto detto nel topic di Summerslam, avrebbero potuto trovare anche la spiegazione più convincente su questa terra ma per quel che mi riguarda WM è stata la pietra tombale su tutto. Ormai la seguo per inerzia.

Arabia Saudita, Series, RR o WM XL dipende quanto vorranno andare avanti prima di far esplodere anche Solo contro Roman

MacheteKowalski
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Messaggio da MacheteKowalski »

Io alle volte fatico veramente a capire con che logica scrivono certe cose, non ha alcun senso.
Peccato perché stanno buttando in vacca una cosa che poteva avere un epilogo molto più interessante e convincente.
E no, per me questo epilogo non comprendeva Rhodes campione.

abc
Has thanked: 243 times
Been thanked: 207 times

Messaggio da abc »

Immagino che a breve entrambi gli Usos avranno una nuova theme song. Quella di coppia non ha senso la tenga più nessuno dei due

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Messaggio da Double_L »

Note positive:

- Rey Mysterio campione USA, per la maniera in cui è avvenuto mi fa tanto pensare al fatto che darà il via al feud con Santos Escobar. D'altronde a me ha puzzato sin dall'inizio sta cosa del LWO, col personaggio che aveva Escobar diventare dal nulla amicone con Rey Mysterio a me non l'ha raccontata mai giusta, mi sembrava un'alleanza stile giochetti di MJF, che serviva giusto per rendere famoso lui e, proprio ora che stava per diventarlo, proprio Rey gli ha preso lo spot rimanendo beffato. Hanno gettato le basi per quello che potrebbe essere un bel feud se partisse con queste motivazioni, d'altronde io pensavo che i due sarebbero andati contro molto tempo prima, sarebbe una cosa ben fatta.

- LA Knight sembra essere tornato ad avere un bel push tra il promo di lunedì scorso con Miz a Raw ed ora. Speriamo bene.

Nota negativa:

- Con la Bloodline hanno allungato troppo il brodo ed ora è evidente che non sanno più che pesci prendere. La giustificazione di Jimmy la posso pure accettare, ci sta, decisamente meglio questa qui che hanno propinato rispetto alla possibile gelosia di cui si vociferava, però ora che faranno? Jey che si autoproclama fuori dalla WWE per quale motivo? Mah.

Note così così/incognite:

- Edge VS Sheamus sarà un match a se stante o porterà a qualcosa? Spero non ad un turn heel di uno dei due, troppi sballottamenti per Edge in un caso e errore nel secondo dato che ora Sheamus sta funzionando alla grande e si rischierebbe di rovinarlo. Se sarà un bel match con legnate come si deve che finirà nel reciproco rispetto penso che mi garberebbe di più.

- La stable di Bobby Lashley e gli Street Profits con la sua illogicità. In WWE non sono contenti se non presentano in maniera ciclica ogni tot anni la storia della stable heel di neri creata a caso e senza motivo che attacca gente a caso e senza motivo con lo scopo di dominare la federazione. Tuttavia va detto che gli Street Profits con la vecchia gimmick avevano stufato da tantissimo tempo e che Lashley rende decisamente meglio da heel che da face, quindi potrebbe non essere una cosa negativa, sebbene non abbia alcun senso. Probabilmente sarà solo una cosa temporanea per lanciare in singolo Montez Ford su cui da anni dicono che per il futuro hanno intenzione di puntarci fortemente come singolo.

Rispondi