NJPW G1 CLIMAX 2023
-
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 44 times
Re: NJPW G1 CLIMAX 2023
TUTTI è un parolone, probabilmente fino a WK si farà solo difesa con EVIL a Destruction
- JG92
- Città: Lecco
- Has thanked: 14 times
- Been thanked: 90 times
Pensavo al fatto che nei prossimi anni sarebbe bello avere Sabre nella zona main event più frequentemente, alla pari di Ospreay per intenderci. Ha talento, è relativamente giovane e con il suo stile può tranquillamente arrivare ai 50 e continuare su questi livelli.
- Antonyos
- Città: Bari
- Has thanked: 166 times
- Been thanked: 112 times
Belli i quarti specialmente il main event, ed Hikuleo può venir fuori un ottimo gigante, tra l'altro uno dei pochi giganti slanciati ed in forma fisicamente.
Evil elimina Sanada prendendosi la title shot dove dovrà restituire il job.
Adesso credo sia più Naito il favorito, dubito rifanno Okada ospreay con sconfitta del giapponese od Okada che vince la terza volta consecutiva.
Evil elimina Sanada prendendosi la title shot dove dovrà restituire il job.
Adesso credo sia più Naito il favorito, dubito rifanno Okada ospreay con sconfitta del giapponese od Okada che vince la terza volta consecutiva.
- Saimas
- Has thanked: 429 times
- Been thanked: 346 times
Hikuleo miracolato tongano ma almeno si è fermato ai quarti.
EVIL miracolato da Dick Togo, dovrò sorbirmi un altro match titolato con lui in mezzo.
Ospreay delizia agli occhi, Finlay "peggior Leader del BC di sempre e li ho visti tutti".
Okada vs ZSJ bello bello ma scontato e ZSJ non mi ha mai dato l'impressione di vittoria a differenza di altre volte.
Abbastanza dimenticabile, l'unico aspetto positivo è che si prospettano due possibilità di finale con storie longterm dietro: EVIL (cristosanto) vs Naito o Okada vs Ospreay.
A WK mille possibilità ad oggi.
Il mancato Okada vs Kaito grida vendetta comunque. A meno che non si finisca a WK.
WK:
SANADA vs Naito?
SANADA vs Okada?
Okada vs Ospreay?
Ospreay vs Omega?
Okada vs Kaito?
EVIL miracolato da Dick Togo, dovrò sorbirmi un altro match titolato con lui in mezzo.
Ospreay delizia agli occhi, Finlay "peggior Leader del BC di sempre e li ho visti tutti".
Okada vs ZSJ bello bello ma scontato e ZSJ non mi ha mai dato l'impressione di vittoria a differenza di altre volte.
Abbastanza dimenticabile, l'unico aspetto positivo è che si prospettano due possibilità di finale con storie longterm dietro: EVIL (cristosanto) vs Naito o Okada vs Ospreay.
Il mancato Okada vs Kaito grida vendetta comunque. A meno che non si finisca a WK.
WK:
SANADA vs Naito?
SANADA vs Okada?
Okada vs Ospreay?
Ospreay vs Omega?
Okada vs Kaito?
-
Ti dirò che invece secondo me i build up che stiamo vedendo portano a EVIL (top heel) Ospreay (top face) come finale, in ogni caso non è una cosa scontata perché SANADA Ospreay sarebbe un match abbastanza strano come ME del DomeSaimas ha scritto: ↑11/08/2023, 14:22 Hikuleo miracolato tongano ma almeno si è fermato ai quarti.
WK:
SANADA vs Naito?
SANADA vs Okada?
Okada vs Ospreay?
Ospreay vs Omega?
Okada vs Kaito?
spero che ospreay abbia dato garanzie di rinnovare, cosi gli possono dare il climax e la vittoria al dome, è giusto che lo valorizzino al massimo, considerato che attualmente è il migliore al mondo, inoltre non ha mai vinto il climax, mentre omega si
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
A sto punto per me vince Naito.
Poi in questo Climax ho cannato il cannabile.
Naito vs SANADA per i jappi è un big match con tutta la storia degli LIJ dietro.
A maggior ragione con EVIL che si è preso il pin su SANADA con futura title shot.
Se non Naito, Okada per il tris.
Francamente Ospreay che cazzo c'entra con SANADA?
Poi in questo Climax ho cannato il cannabile.
Naito vs SANADA per i jappi è un big match con tutta la storia degli LIJ dietro.
A maggior ragione con EVIL che si è preso il pin su SANADA con futura title shot.
Se non Naito, Okada per il tris.
Francamente Ospreay che cazzo c'entra con SANADA?
- JG92
Sono abbastanza d'accordo, Ospreay/SANADA non lo vedo manco con il binocolo, ma probabilmente verrò smentito. Ospreay deve chiudere WK pinnando Okada. Non dimentichiamoci poi che l'inglese è attualmente US champion ed ha ancora un discorso aperto con Omega.
- casper-21
- Città: Persiceto (BO)
- Has thanked: 7 times
- Been thanked: 45 times
Tutta la parte finale non ho capito quanto fosse realmente voluta così e/o quanto invece fosse dovuta alle "condizioni" di Naito (il alcio in faccia se l'è preso proprio in pieno). Visto che adesso nell'intervista sembra abbastanza a posto direi più la prima.
Il che è veramente tantissima roba.
-
- Città: Trieste
- Has thanked: 10 times
- Been thanked: 79 times
Si tifa tutti assieme Naito con la forza di mille soli
Peccato che Ospreay l abbia infortunato con quel calcio della minchia
Okadawinslol
Peccato che Ospreay l abbia infortunato con quel calcio della minchia
Okadawinslol
-
- Città: Trieste
- Has thanked: 10 times
- Been thanked: 79 times
Ah ma stava sellando? Pensavo avesse veramente una concussion e si spiegavano gli ultimi 5 minuti di matchcasper-21 ha scritto: ↑12/08/2023, 13:17 Tutta la parte finale non ho capito quanto fosse realmente voluta così e/o quanto invece fosse dovuta alle "condizioni" di Naito (il alcio in faccia se l'è preso proprio in pieno). Visto che adesso nell'intervista sembra abbastanza a posto direi più la prima.
Ma se è così tanto di cappello
-
Penso sell dai, comunque Naito Ospreay uno dei migliori match degli ultimi anni e ,tolto Omega Os 1, palesemente il migliore del 2023
- Smoker
- Città: Milano
- Has thanked: 530 times
- Been thanked: 804 times
Daje Naito.
Okada gli si vuole bene ma che quest'anno salti il main event del Kingdom che non muore nessuno.
(certo basta che poi non lo schiaffino in un match per i trios che altrimenti si bestemmia la qualunque)
Okada gli si vuole bene ma che quest'anno salti il main event del Kingdom che non muore nessuno.
(certo basta che poi non lo schiaffino in un match per i trios che altrimenti si bestemmia la qualunque)
- JG92
Mamma mi che cazzo di match, se la gioca con Omega/Ospreay di WK. Dovrei rivederli entrambi, ma al momento questo mi sembra superiore. Ultimi 10 minuti da infarto.