NJPW G1 CLIMAX 2023

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Ospreayism
Has thanked: 37 times
Been thanked: 44 times

Re: NJPW G1 CLIMAX 2023

Messaggio da Ospreayism »

TUTTI è un parolone, probabilmente fino a WK si farà solo difesa con EVIL a Destruction

JG92
Città: Lecco
Has thanked: 14 times
Been thanked: 90 times

Messaggio da JG92 »

Pensavo al fatto che nei prossimi anni sarebbe bello avere Sabre nella zona main event più frequentemente, alla pari di Ospreay per intenderci. Ha talento, è relativamente giovane e con il suo stile può tranquillamente arrivare ai 50 e continuare su questi livelli.

Antonyos
Città: Bari
Has thanked: 166 times
Been thanked: 112 times

Messaggio da Antonyos »

Belli i quarti specialmente il main event, ed Hikuleo può venir fuori un ottimo gigante, tra l'altro uno dei pochi giganti slanciati ed in forma fisicamente.
Evil elimina Sanada prendendosi la title shot dove dovrà restituire il job.
Adesso credo sia più Naito il favorito, dubito rifanno Okada ospreay con sconfitta del giapponese od Okada che vince la terza volta consecutiva.

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

Hikuleo miracolato tongano ma almeno si è fermato ai quarti.

EVIL miracolato da Dick Togo, dovrò sorbirmi un altro match titolato con lui in mezzo.

Ospreay delizia agli occhi, Finlay "peggior Leader del BC di sempre e li ho visti tutti".

Okada vs ZSJ bello bello ma scontato e ZSJ non mi ha mai dato l'impressione di vittoria a differenza di altre volte.

Abbastanza dimenticabile, l'unico aspetto positivo è che si prospettano due possibilità di finale con storie longterm dietro: EVIL (cristosanto) vs Naito o Okada vs Ospreay.

A WK mille possibilità ad oggi.

Il mancato Okada vs Kaito grida vendetta comunque. A meno che non si finisca a WK.

WK:

SANADA vs Naito?
SANADA vs Okada?
Okada vs Ospreay?
Ospreay vs Omega?
Okada vs Kaito?

Ospreayism

Saimas ha scritto: 11/08/2023, 14:22 Hikuleo miracolato tongano ma almeno si è fermato ai quarti.

EVIL miracolato da Dick Togo, dovrò sorbirmi un altro match titolato con lui in mezzo.

Ospreay delizia agli occhi, Finlay "peggior Leader del BC di sempre e li ho visti tutti".

Okada vs ZSJ bello bello ma scontato e ZSJ non mi ha mai dato l'impressione di vittoria a differenza di altre volte.

Abbastanza dimenticabile, l'unico aspetto positivo è che si prospettano due possibilità di finale con storie longterm dietro: EVIL (cristosanto) vs Naito o Okada vs Ospreay.

A WK mille possibilità ad oggi.

Il mancato Okada vs Kaito grida vendetta comunque. A meno che non si finisca a WK.

WK:

SANADA vs Naito?
SANADA vs Okada?
Okada vs Ospreay?
Ospreay vs Omega?
Okada vs Kaito?
Ti dirò che invece secondo me i build up che stiamo vedendo portano a EVIL (top heel) Ospreay (top face) come finale, in ogni caso non è una cosa scontata perché SANADA Ospreay sarebbe un match abbastanza strano come ME del Dome

Gordon
Been thanked: 4 times

Messaggio da Gordon »

spero che ospreay abbia dato garanzie di rinnovare, cosi gli possono dare il climax e la vittoria al dome, è giusto che lo valorizzino al massimo, considerato che attualmente è il migliore al mondo, inoltre non ha mai vinto il climax, mentre omega si

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

A sto punto per me vince Naito.
Poi in questo Climax ho cannato il cannabile.

Naito vs SANADA per i jappi è un big match con tutta la storia degli LIJ dietro.

A maggior ragione con EVIL che si è preso il pin su SANADA con futura title shot.

Se non Naito, Okada per il tris.

Francamente Ospreay che cazzo c'entra con SANADA?

JG92

Messaggio da JG92 »

Sono abbastanza d'accordo, Ospreay/SANADA non lo vedo manco con il binocolo, ma probabilmente verrò smentito. Ospreay deve chiudere WK pinnando Okada. Non dimentichiamoci poi che l'inglese è attualmente US champion ed ha ancora un discorso aperto con Omega.

casper-21
Città: Persiceto (BO)
Has thanked: 7 times
Been thanked: 45 times

Messaggio da casper-21 »

Tutta la parte finale non ho capito quanto fosse realmente voluta così e/o quanto invece fosse dovuta alle "condizioni" di Naito (il alcio in faccia se l'è preso proprio in pieno). Visto che adesso nell'intervista sembra abbastanza a posto direi più la prima.
Il che è veramente tantissima roba.

Vader_time!
Città: Trieste
Has thanked: 10 times
Been thanked: 79 times

Messaggio da Vader_time! »

Si tifa tutti assieme Naito con la forza di mille soli
Peccato che Ospreay l abbia infortunato con quel calcio della minchia

Okadawinslol

Vader_time!
Città: Trieste
Has thanked: 10 times
Been thanked: 79 times

Messaggio da Vader_time! »

casper-21 ha scritto: 12/08/2023, 13:17 Tutta la parte finale non ho capito quanto fosse realmente voluta così e/o quanto invece fosse dovuta alle "condizioni" di Naito (il alcio in faccia se l'è preso proprio in pieno). Visto che adesso nell'intervista sembra abbastanza a posto direi più la prima.
Il che è veramente tantissima roba.
Ah ma stava sellando? Pensavo avesse veramente una concussion e si spiegavano gli ultimi 5 minuti di match
Ma se è così tanto di cappello

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

Se non era concussion, Naito è il dio del selling.

Ospreayism

Penso sell dai, comunque Naito Ospreay uno dei migliori match degli ultimi anni e ,tolto Omega Os 1, palesemente il migliore del 2023

Smoker
Città: Milano
Has thanked: 530 times
Been thanked: 804 times

Messaggio da Smoker »

Daje Naito.

Okada gli si vuole bene ma che quest'anno salti il main event del Kingdom che non muore nessuno.

(certo basta che poi non lo schiaffino in un match per i trios che altrimenti si bestemmia la qualunque)

JG92

Messaggio da JG92 »

Mamma mi che cazzo di match, se la gioca con Omega/Ospreay di WK. Dovrei rivederli entrambi, ma al momento questo mi sembra superiore. Ultimi 10 minuti da infarto.

Rispondi