Shinobi ha scritto: ↑08/08/2023, 11:15
La cosa che fa riflettere è che gran parte della fanbase AEW la pensa così. Card ingolfata di fantomatici dream match spesso privi di storia, oppure devi sapere tu i loro trascorsi in altre federazioni, altrimenti sei uno sprovveduto. Mai sopportata troppo questa cosa.
Poi mettono nella card l’unico match che ha un build up e volano le critiche. Io boh.
Io se mesi fa mi avessero detto "il main event di All In sarà tra MJF e Cole", non l'avrei presa bene. Avrei compreso la scelta, perché Cole è over e piace, ma l'avrei visto come uno spreco per un evento così importante. Ma con la storia che hanno imbastito, il tempo che si sono concessi per costruirlo, ho cambiato completamente prospettiva.
Incredibile! Con una storia scritta, preparata e interpretata bene sono riusciti a creare interesse per un match, che di per sé avrebbe reso scettici molti!
Dovrebbe essere sempre così. Ma anche BCC-LB-BF, di per sé non mi entusiasmerebbe per un PPV, figuriamoci per uno come All In, ma lo stanno costruendo abbastanza bene, e un po' di interesse ora ce l'ho. Specie dopo il Parking Lot e la questione della macchina di Sue.