Per i milanesi del forum

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
<Daft Punk>
Città: Napoli

Per i milanesi del forum

Messaggio da <Daft Punk> »

Ho l' aereo che arriva il primo giugno verso le 11 di sera a Malpensa. Per arrivare a Milano centro e non spendere un patrimonio in taxi, che alternative esistono?

Rimango fino al 5 per assistere il 2 al concerto dei SOAD e il 4 a quello dei Chemical Brothers. Venerdì 3 vorrei andare in qualche bel club/disco/pub, cosa mi consigliate?

Visto che i concerti sono alla fiera di Rho, mi conviene alloggiare a Milano centro o a Rho stessa?

Grazie a tutti, un terrone.

metalalby
Città: Milano

Re: Per i milanesi del forum

Messaggio da metalalby »

primo consiglio:

http://www.malpensaexpress.it/

E' il treno che ti porta dall'aeroporto alla stazione di Cadorna (vicinissimo al centro) e svincolo della seconda linea (verde) della metropolitana.

Al polo fieristico ci arrivi tranquillamente con la linea rossa.

MaxUnknown

Messaggio da MaxUnknown »

Quoto Metalalby, poi occhio che se devi andare a rho fiera, devi prendere il biglietto non ordinario, ma quello che costa un pochino in più. Te lo dico perché capita che facciano controlli, ed è sempre meglio non rischiare di prendersi una multa.

Per i locali beh, forse il più tranquillo per fermarsi a mangiare è il rock n roll, giusto per rimanere in tema. Cerca su google l'indirizzo esatto, che hanno un locale in staz.centrale, dove sono spesso, e una a rho, dove invece non son mai stato. Ma dubito cambi poi molto!

:beer:

<Daft Punk>

Grazie per le risposte.

Ma i treni viaggiano a quell' ora (23.00 circa)? Quanto costa il biglietto?

Per il venerdì mi piacerebbe andare in una bella disco o comunque un localino con bella quantità di figa. Per l' alloggio chiedevo per il semplice fatto che i concerti immagino finiranno tardi, e dovendo nel caso tornare a milano non vorrei incontrare difficoltà, ma d' altro canto dormire a milano centro mi permetterebbe di poter muovermi meglio il venerdì.

SkullAndBones
Città: Perugia

Messaggio da SkullAndBones »

Alloggia a Milano, spendi 20/25 euro a notte in posti comunque non ridicoli. Di hotel parlo eh, le tariffe per un 2/3 stelle son quelle.

Per il locale boh, dipende che standard hai.

Per i mezzi ha detto bene metalalby :)

Edit: Vai in Corso Como.

Toqueville/The Club

Oppure al Borgo, visto che sarà giugno. Lì la figa la trovi anche se ti mancano braccia e gambe.

metalalby

Messaggio da metalalby »

<Daft Punk> ha scritto:Grazie per le risposte.

Ma i treni viaggiano a quell' ora (23.00 circa)? Quanto costa il biglietto?

Per il venerdì mi piacerebbe andare in una bella disco o comunque un localino con bella quantità di figa. Per l' alloggio chiedevo per il semplice fatto che i concerti immagino finiranno tardi, e dovendo nel caso tornare a milano non vorrei incontrare difficoltà, ma d' altro canto dormire a milano centro mi permetterebbe di poter muovermi meglio il venerdì.
Non vorrei sembrare cacacazzo ma se ti ho dato il link al sito ufficiale del treno...perchè non cerchi da solo?? :prrr :EHEH

I concerti non finiranno tardissimo perchè sia il comune di Rho che quello di Milano è fatto da fessi. Cmq la metro quando ci sono eventi importanti è sempre potenziata fino a tarda notte.

PS= Al Borgo/Karma non ci andare MAI di domenica sera.

MaxUnknown

Guarda io abito tra San Siro e Fiera Vecchia. E lì ci sono un bel po' di alberghi dove sicuramente non spendi tanto, anzi. E soprattutto sei vicino per andare a Rho visto che è sulla rossa.

Ti consiglio di cercare qualche albergo nella mia zona, quindi controlla nelle vicinanze delle fermante QT8, Lotto, Amendola, Buonarroti, Pagano. Ti dico qui perché non vieni a spendere come spenderesti in centro, ma comunque per arrivarci ci metti 15 minuti neanche in metro.

Qui sotto ti ho messo la mappa della metro a Milano, almeno ti fai un'idea del fatto che le fermate che ti ho detto sono le più comode per te secondo me.
Spoiler:
Immagine

SkullAndBones

Ovviamente al Borgo vacci di domenica sera che c'è Metalalby all'ingresso :bike:

<Daft Punk>

SkullAndBones ha scritto:Alloggia a Milano, spendi 20/25 euro a notte in posti comunque non ridicoli. Di hotel parlo eh, le tariffe per un 2/3 stelle son quelle.

Per il locale boh, dipende che standard hai.

Per i mezzi ha detto bene metalalby :)

Edit: Vai in Corso Como.

Toqueville/The Club

Oppure al Borgo, visto che sarà giugno. Lì la figa la trovi anche se ti mancano braccia e gambe.

Che tipo di target hanno (Obbligo di camicia, età... sai ste cagate)? Prezzi?

<Daft Punk>

MaxUnknown ha scritto:Guarda io abito tra San Siro e Fiera Vecchia. E lì ci sono un bel po' di alberghi dove sicuramente non spendi tanto, anzi. E soprattutto sei vicino per andare a Rho visto che è sulla rossa.

Ti consiglio di cercare qualche albergo nella mia zona, quindi controlla nelle vicinanze delle fermante QT8, Lotto, Amendola, Buonarroti, Pagano. Ti dico qui perché non vieni a spendere come spenderesti in centro, ma comunque per arrivarci ci metti 15 minuti neanche in metro.

Qui sotto ti ho messo la mappa della metro a Milano, almeno ti fai un'idea del fatto che le fermate che ti ho detto sono le più comode per te secondo me.
Spoiler:
Immagine

Quindi dormendo lì non ho problemi sia ad arrivare a Rho che a Milano centro mi stai dicendo?

SkullAndBones

<Daft Punk> ha scritto:

Che tipo di target hanno (Obbligo di camicia, età... sai ste cagate)? Prezzi?
Quanti anni hai?

Boh, io a Milano sono entrato in tutti i posti, non ho mai avuto problemi. Certo se ti metti una camicia e non maglia del gruppo+kefiah hai più possibilità.

I prezzi vanno dai 15/20 ai 30, con la consumazione.

Se siete tutti maschi ovvio andate il prima possibile se no vi rimbalzano in qualunque posto. Però alcuni che non ti fanno problemi di quel tipo (old fashion/borgo per dirne due) ci sono.

Però se hai meno di 18 anni son cazzi, specie per il venerdì sera, dove l'età media è più alta

MaxUnknown

Sisi, come vedi è nel mezzo tra Duomo e Rho Fiera.

Poi vabè, se da come ho capito vuoi andare in zona Corso Como per le discoteche bè, dovrai prendere la verde, ma non è così problematica la cosa anche da lì. Insomma, l'importante è avere una metro vicina.

<Daft Punk>

SkullAndBones ha scritto:
Quanti anni hai?

Boh, io a Milano sono entrato in tutti i posti, non ho mai avuto problemi. Certo se ti metti una camicia e non maglia del gruppo+kefiah hai più possibilità.

I prezzi vanno dai 15/20 ai 30, con la consumazione.

Se siete tutti maschi ovvio andate il prima possibile se no vi rimbalzano in qualunque posto. Però alcuni che non ti fanno problemi di quel tipo (old fashion/borgo per dirne due) ci sono.

Però se hai meno di 18 anni son cazzi, specie per il venerdì sera, dove l'età media è più alta

Ho 23 anni. Ovviamente non vado a ballare con la maglia dei SOAD... alterno il modo di vestire a seconda del luogo. Se devo mettere la camicia per entrare in un locale metto quella, se invece posso mettermi le Converse con un abbigliamento più colorato opto per questo.

Se non sono troppo esigente, oltre alla figa vorrei ascoltare anche buona musica (cerco di evitare l' house old style, musica commerciale et similia... adoro gente tipo i Daft, i Chemical, Trentemoller, Royksopp,etc ).

SkullAndBones

<Daft Punk> ha scritto:

Ho 23 anni. Ovviamente non vado a ballare con la maglia dei SOAD... alterno il modo di vestire a seconda del luogo. Se devo mettere la camicia per entrare in un locale metto quella, se invece posso mettermi le Converse con un abbigliamento più colorato opto per questo.

Se non sono troppo esigente, oltre alla figa vorrei ascoltare anche buona musica (cerco di evitare l' house old style, musica commerciale et similia... adoro gente tipo i Daft, i Chemical, Trentemoller, Royksopp,etc ).
No perdonami non era una cosa contro di te, era solo un esempio.

Per la buona musica boh, dipende dal tipo di serata. In genere al The Club il venerdì c'è sempre ottima musica.

Our Lady Peace

Messaggio da Our Lady Peace »

Blastie vedi di essere a Milano a inizio Giugno.

Rispondi