WWE Monday Night Raw 2023 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Dwight Schrute
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1041 times

Re: WWE Monday Night Raw 2023 - Official Topic

Messaggio da Dwight Schrute »

Marvels ha scritto: 08/08/2023, 14:15 Se Wyatt tornasse avresti il feud per Cody per i mesi fino alla Rumble .
Non mi fate andare in modalità Depeche Boy. Per carità, basta ad ammazzare momentum. Già fatto con Rollins nel 2019.

Shinobi
Has thanked: 254 times
Been thanked: 575 times

Messaggio da Shinobi »

Comunque tirando le somme, Rollins da campione face si conferma disastroso. Questo regno getta un po’ di fumo negli occhi per via della canzone che è over, ma la gimmick diventa ogni giorno più terrible.

JG92
Città: Lecco
Has thanked: 14 times
Been thanked: 90 times

Messaggio da JG92 »

Io continuo a pensare che il problema non sia Rollins, ma un titolo tutt'altro che necessario, reso tale per questo feticcio dei regni di mille mila giorni. Ovviamente mi sto riferendo alla run titolata di Reigns, che sarebbe dovuta finire già un anno fa in Galles.

Dwight Schrute
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1041 times

Messaggio da Dwight Schrute »

Shinobi ha scritto: 08/08/2023, 20:06 Comunque tirando le somme, Rollins da campione face si conferma disastroso.
Non per colpa sua.
Tra l'altro non é peggio dell'abominio visto nel 2019.

Semeyaza
Città: Eighth Circle of Hell
Been thanked: 4 times
Contatta:

Messaggio da Semeyaza »

Shinobi ha scritto: 08/08/2023, 20:06 Comunque tirando le somme, Rollins da campione face si conferma disastroso. Questo regno getta un po’ di fumo negli occhi per via della canzone che è over, ma la gimmick diventa ogni giorno più terrible.
dovrebbe ritornare un top heel, così viene sprecato.
la gimmick è anche influenzata da certe discutibili mise..ma ci potrebbero anche stare se ritornasse un villain/heel.
la entry music è forte.

Semeyaza
Contatta:

Messaggio da Semeyaza »

JG92 ha scritto: 08/08/2023, 20:21 Ovviamente mi sto riferendo alla run titolata di Reigns, che sarebbe dovuta finire già un anno fa in Galles.
lo stanno strascinando questo record.
se ci devono far ingoiare questa pillola, che ci diano un pò di zucchero almeno.

Barrett Garage
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 426 times
Been thanked: 203 times

Messaggio da Barrett Garage »

Davvero non capisco questo odio ingiustificato per il personaggio di Rollins. È over come la figa. Sicuro odiereste pure The Rock e Steve Austin se fossero stati ora in attività.

(Non ho paragonato Rollins a quei due, tanto per anticipare i cecchini che mi stanno puntando il fucile contro)

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Barrett Garage ha scritto: 08/08/2023, 22:51 Davvero non capisco questo odio ingiustificato per il personaggio di Rollins. È over come la figa. Sicuro odiereste pure The Rock e Steve Austin se fossero stati ora in attività.

(Non ho paragonato Rollins a quei due, tanto per anticipare i cecchini che mi stanno puntando il fucile contro)
Il personaggio non è chissa quale risultato di brainstorming durati giorni. Il merito che forse va dato a Rollins è quello di riuscire a far funzionare le quattro cagate in croce che fa ed avere un seguito.

Cosa che un Balor ad esempio non riuscirebbe a fare.

Semeyaza
Contatta:

Messaggio da Semeyaza »

Barrett Garage ha scritto: 08/08/2023, 22:51 Davvero non capisco questo odio ingiustificato per il personaggio di Rollins. È over come la figa. Sicuro odiereste pure The Rock e Steve Austin se fossero stati ora in attività.

io non lo odio affatto.
dico solo che lo trovo sforzato e non a suo agio in quel ruolo che riveste adesso.
certo, è over. ci mancherebbe.

io adoro Stone cold Steve Austin..the rock un pò meno. :LOL2:

Semeyaza
Contatta:

Messaggio da Semeyaza »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 08/08/2023, 22:55 Il personaggio non è chissa quale risultato di brainstorming durati giorni. Il merito che forse va dato a Rollins è quello di riuscire a far funzionare le quattro cagate in croce che fa ed avere un seguito.

Cosa che un Balor ad esempio non riuscirebbe a fare.
questa è la differenza tra i due.
che Rollins si impegna a portare avanti il tutto..malgrado tutto.
l'altro? non pervenuto. dubito riuscirebbe a dare smalto ad un ruolo così.
bisognerebbe fare una prova..magari riesce a stupirci Balor :EHEH

TessFlockers
Città: Siracusa
Has thanked: 24 times
Been thanked: 49 times

Messaggio da TessFlockers »

L'unica cosa ad essere over di Rollins è la theme, fatevene una ragione.

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

TessFlockers ha scritto: 08/08/2023, 23:42 L'unica cosa ad essere over di Rollins è la theme, fatevene una ragione.
Sarei quasi d'accordo, ma il pubblico gli va dietro anche nei manierismi irritanti che ha. Non è qualcosa che riescono ad ottenere tutti.

Perchè sulla base del tuo ragionamento, allora Cody è over anche grazie alla theme visto che il pubblico va dietro al " woah" come al " oooooh" di Rollins.

Semeyaza
Contatta:

Messaggio da Semeyaza »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 09/08/2023, 0:23 Sarei quasi d'accordo, ma il pubblico gli va dietro anche nei manierismi irritanti che ha. Non è qualcosa che riescono ad ottenere tutti.

Perchè sulla base del tuo ragionamento, allora Cody è over anche grazie alla theme visto che il pubblico va dietro al " woah" come al " oooooh" di Rollins.
cody è diverso, è tornato all'ovile.
ha un suo seguito, vuole colpire l'attenzione per il suo modo di essere e di porsi...
a me la sua theme non piace :LOL2:

al pubblico yankee piace appunto anche la sua come quelle di Rollins..come ben dicevi. :LOL:

Rowelence
Has thanked: 1 time

Messaggio da Rowelence »

Ho visto gli highlight della puntata su YouTube e ho recuperato il Fatal 4 Way perché mi ispirava. In effetti, è stato un popcorn match molto piacevole da seguire, impreziosito da una sequenza finale divertente e dalla giusta vittoria di Chad Gable, che ancora una volta ha dimostrato di poter fare molto bene all'interno del ring. Ignoravo che Ciampa fosse riuscito a riottenere "No One Will Survive" come theme song, ma ne sono davvero felice, è perfetta per lui. Tra l'altro in questo match ha avuto modo di mostrare una discreta porzione del suo repertorio e riproporre un pizzico della brutalità che lo contraddistingueva quando era il top heel di NXT. Al momento dovrebbe essere face, giusto? In ogni caso, un eventuale feud tra lui e Riddle non mi dispiacerebbe, soprattutto in assenza di altri piani per i due.

Passando al resto dello show, l'idea di un feud tra Rollins e Nakamura non mi entusiasma quanto avrebbe potuto fare in passato. Non metto in dubbio che sul quadrato i due potrebbero intendersi molto bene, ma a livello di promo e segmenti extra ring in generale potrebbe essere difficile assistere a dei momenti memorabili. Purtroppo i limiti linguistici del giapponese non aiutano in certi contesti e, a differenza di Iyo Sky, lui non può nemmeno contare su qualcuno che parli al posto suo, almeno per ora.

Il rissone tra Rhea Ripley e Raquel Rodgriguez non mi è dispiaciuto, soprattutto per via del coinvolgimento di Indi Hartwell e Candice LeRae. Nelle prossime settimane la campionessa dovrebbe essere coinvolta in un discreto numero di match e questo è senz'altro un bene, anche perché di recente era rimasta in disparte troppo spesso. La Rodriguez è la prima avversaria credibile con cui ha a che fare dall'inizio del suo regno e mi auguro che il feud tra le due possa funzionare e raggiungere una buona intensità.

Positivo il ritorno del New Day, anche se sarebbero stato ancora più bello rivedere la stable al gran completo. Purtroppo le condizioni fisiche di Big E non fanno ben sperare per quanto riguarda un suo ritorno sul ring in tempi brevi. Rimpianti a parte, un tag team in più nel main roster fa sempre comodo, anche se dopo WrestleMania i titoli della categoria sono tornati ad avere un'importanza irrisoria (non che ci fossero troppi dubbi a riguardo).

Con Cody non ho ben capito dove vogliono andare a parare. Magari a Payback potrebbe esserci un match tra lui e Damian Priest/Finn Balor, anche se lo spettro del rematch con Dominik è sempre in agguato :horrific:
Mi auguro comunque che lo tengano il più lontano possibile dal World Heavyweight Championship: il suo obiettivo dovrebbe essere solo il titolo che si trova alla vita di Roman Reigns, perlomeno fino all'inevitabile rivincita con il Tribal Chief.
Ultima modifica di Rowelence il 13/08/2023, 10:25, modificato 2 volte in totale.

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Messaggio da The Inquisitor »

Raionmaru ha scritto: 08/08/2023, 14:06 Si è inceppato al MIC.

Che poi sia un EC3 che ha avuto successo è abbastanza chiaro.
Non bestemmiamo EC3 era una sega in tutto

Rispondi