Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Dwight Schrute
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1041 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da Dwight Schrute »

Audero non é male nel breve periodo. Viene da buoni campionati. Quello che preoccupa é che il portiere lo cambierai nel prossimo futuro.

Ray magini
Has thanked: 328 times
Been thanked: 308 times

Messaggio da Ray magini »

Ma infatti vorrei capire quale sarebbe la programmazione in porta.
Ti pigli un vecchio sapendo che 2 anni massimo dovrai cambiarlo e come secondo ti prendi un mediocre?

Adieu
Has thanked: 208 times
Been thanked: 551 times

Messaggio da Adieu »

Ray magini ha scritto: 07/08/2023, 21:42 Ma infatti vorrei capire quale sarebbe la programmazione in porta.
Ti pigli un vecchio sapendo che 2 anni massimo dovrai cambiarlo e come secondo ti prendi un mediocre?
Non c'è una programmazione, siamo con le pezze al culo, quindi perché insistere, non c'è niente da capire

IlBiondo
Città: Sydney
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 530 times

Messaggio da IlBiondo »

Alla fine la rosa la metteranno assieme, in un modo o nell'altro. Vi dico la verità, non conosco praticamente un giocatore che vorrei a tutti i costi.
Ciò che mi devasta è il fatto che era evidente l'anno scorso la mancanza di calciatori che saltano l'uomo e la soluzione è stata prendere Cuadrado...

Mi aspettavo una ricerca "moderna", statistiche alla mano, chi ha completato più dribbling nei top 10 campionati europei per colmare il gap. Invece hanno preso Cuadrado ed inseguono Sanchez. Siamo obsoleti e incredibilmente limitati.

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Non mi piace come idea, ma credo che il loro piano sia: prendiamo Sommer come titolare per due anni, Audero come vice per questa stagione, dopo di che il prossimo anno rimpiazziamo il secondo con un portiere di prospettiva (che, andato Trubin, potrebbe essere questo Bento).

IlBiondo
Città: Sydney
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 530 times

Messaggio da IlBiondo »

Che poi, il portiere brasiliano che va in prestito ogni hanno già lo abbiamo..
A che pro avere 6 portieri di proprietà e solo uno potenziale titolare..

Ray magini
Has thanked: 328 times
Been thanked: 308 times

Messaggio da Ray magini »

christian4ever ha scritto: 07/08/2023, 23:58 Non mi piace come idea, ma credo che il loro piano sia: prendiamo Sommer come titolare per due anni, Audero come vice per questa stagione, dopo di che il prossimo anno rimpiazziamo il secondo con un portiere di prospettiva (che, andato Trubin, potrebbe essere questo Bento).
Non ti piace perché non ha senso.
Se prendessi un portiere di prospettiva quest'anno (anche un caprile) lo potresti fare giocare in Coppa Italia, con il Frosinone di turno, ecc e farlo ambientare alle spalle di un portiere sicuro e capace come sommer. Assurdamente, se avessi sbagliato l'investimento potresti cambiarlo con uno migliore.
Invece con la loro "idea" butti via un anno, e l'anno prossimo quando sommer sarà più vecchio cercherai di elemosinare un portiere da qualche parte. Anche perché in scadenza l'anno prossimo c'è pochissimo: raya del brentford, Meret

Dwight Schrute

Bento é il portiere che cercava il Benfica prima di prendere Trubin. Pare sia veramente forte.
Ora mancano attaccante, difensore e sostituto Correa.
Sull'attaccante é rimasto pochissimo. Morata ha rinnovato. C'é Taremi che costa 30 ma lo vuole il Tottenham e va in scadenza nel 2024. A me piace ma 30 per un 31enne in scadenza é follia.
Su Balogun boh. L'Arsenal lo tiene in tribuna ma vuole 50 milioni. Secondo me alla fine prendiamo Immobile.

christian4ever

Ray magini ha scritto: 08/08/2023, 0:09 Non ti piace perché non ha senso.
Se prendessi un portiere di prospettiva quest'anno (anche un caprile) lo potresti fare giocare in Coppa Italia, con il Frosinone di turno, ecc e farlo ambientare alle spalle di un portiere sicuro e capace come sommer. Assurdamente, se avessi sbagliato l'investimento potresti cambiarlo con uno migliore.
Invece con la loro "idea" butti via un anno, e l'anno prossimo quando sommer sarà più vecchio cercherai di elemosinare un portiere da qualche parte. Anche perché in scadenza l'anno prossimo c'è pochissimo: raya del brentford, Meret
Concordo, ma banalmente credo che non potessero investire più di tanto sul secondo e, quindi, persa l'occasione di Trubin a 0 e preso atto del muro su Bento hanno ripiegato su un prestito, rinviando l'investimento al prossimo anno.

D'altra parte devono ancora prendere due pedine fondamentali e non possono osare troppo con i prestiti con odr visto che già Frattesi e Lazar arrivano con quella formula.

Moxicity
Città: Aosta
Has thanked: 625 times
Been thanked: 424 times

Messaggio da Moxicity »

Audero non è mica male.

Dwight Schrute

Moxicity ha scritto: 08/08/2023, 12:05 Audero non è mica male.
Ma infatti può fare tranquillamente il Perin della situazione. Con i piedi però credo non sia granché. Tra i pali si é dimostrato uno dei migliori in A la scorsa stagione.

christian4ever

Due palle perse in uscita in maniera tragica al primo accenno di pressing, con enorme dedica a chi (praticamente tutti) continua a far finta che senza Brozovic si possa giocare allo stesso modo.

christian4ever

Tra portiere, fase difensiva, costruzione e intesa tra le punte c'è un lavoro enorme da fare, si spera soltanto di non perdere terreno in campionato mentre si lavora su alcuni di questi problemi.

Continuo a pensare che questo centrocampo senza Brozovic ha tanti buonissimi calciatori ma nessuno con le caratteristiche che ci serve.

Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Messaggio da Depeche boy »

Ma Sensee dobbiamo venderlo per forza? Io me lo terrei soprattutto perché stiamo incristati.

christian4ever

Può pure rimanere ma il settimo centrocampista non giocherebbe neanche cinque partite, più che altro è impensabile rimanere con Correa quarta punta.

Asllani comunque è giocatore vero, unico play in rosa, vediamo di dargli più spazio.

Rispondi