Di solito il pausa merda per antonomasia è The Miz.
WWE SUMMERSLAM 2023 - Official Topic
- Semeyaza
- Città: Eighth Circle of Hell
- Been thanked: 4 times
- Contatta:
Re: WWE SUMMERSLAM 2023 - Official Topic
sì, è una conditio sine qua non.BestintheWorld1982 ha scritto: ↑06/08/2023, 19:39 quel momento arriverà quando Prist incasserà il MITB, bisogna solo vedere quanto vorranno far tenere a Dom il titolo nordamericano
lo penso anch'io.
- Colt877
- Has thanked: 369 times
- Been thanked: 645 times
Sarebbe sicuramente la scelta giusta perché andrebbero a consacrare Solo senza sforzo, e su di lui si vede che ci stanno puntando molto. Jimmy e Jey, oltre ad essere più vecchi di Solo, in singolo hanno senso fintanto che restano intorno all'orbita di Roman e della Bloodline. Si potrebbero pure costruire egregiamente per un regno singolo dopo aver detronizzato il cugino, ma il loro status resterebbe quello.
Se davvero Roman perderà il titolo per mano di uno dei suoi parenti la scelta più sensata è Solo, con annesso tradimento di Heyman da affiancare a Sikoa per aiutarlo a destreggiarsi in un ruolo non facile.
- Semeyaza
- Contatta:
purtroppo ho notato il declassamento.BestintheWorld1982 ha scritto: ↑06/08/2023, 19:38 fino ad un mese fa sembrava Prist vicino a lasciare il gruppo con J.D. pronto a prenderne il posto, ora lo scenario sembra cambiato, J.D. è sparito dai radar, tra l'altro nella battle royal l'han fatto passare per un del jobber facendolo eliminare in pochi secondi dal palo della luce nigeriano e quello più vicino a venir messo alla porta mi pare Balor e avrebbe senso che Rhea e di riflesso Dom sii schierino con Damien che ha la valigetta e può ancora portare un titolo mondiale alla stable e non con Finn che ha fallito su tutta la linea, vediamo quale sarà il prossimo capitolo.
Ha più senso tenere Priest heel con la valigetta nel J.D. e turnare face Balor che il viceversa anche perchè i mr MITB face non son mai andati lontani
finn non celo vedo più dentro alla stable. è sacrificato in quel ruolo.
il prossimo capitolo sarà..decisivo.
quoto sulla tua ultima riga. non fa una grinza.
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 888 times
Ammazza, tutta questa considerazione per Solo? Quando c'è Bron Breakker che gli è leghe avanti già ora.
- Semeyaza
- Contatta:
tante, troppe sliding doors. e condizioni.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑06/08/2023, 18:27 Avevi diversi risvolti su cui andare.
1) Peggiore dei casi: Finn campione, MITB nella stessa stable con le ovvie tensioni.
2) Finn vince il titolo, Priest incassa su di lui in una riedizione della sfiga avuta 7 anni fa.
3) Priest tenta l'incasso, ma Balor che ci vede lungo, si era preparato McDonagh come asso della manica per impedirlo. Così ha la scusa perfetta per estromettere un problema dalla stable e rimpiazzarlo col pupillo.
Capisco che Rollins è Rollins, uno dei top babyface della compagnia. Ma come detto da qualcun'altro, se non hanno fatto vincere Balor ora che più o meno aveva le stelle allineate dalla sua parte, allora non lo vince più.
Ed è quasi un peccato visto che Balor sembra aver trovato la sua dimensione da quando è nel JD.
su Finn, più il tempo passa..e più gli stringe quel ruolo dentro la stable.
all'inizio lo vedevo bene, adesso molto meno.
se ne sta accorgendo lui e anche gli altri, secondo me.
..poi,lo scopriremo alle prossime puntate.
- Captain Phenomenal1
Se lo fanni uscire daal JD, la sua carriera è praticamente finita.Semeyaza ha scritto: ↑06/08/2023, 21:18 tante, troppe sliding doors. e condizioni.
su Finn, più il tempo passa..e più gli stringe quel ruolo dentro la stable.
all'inizio lo vedevo bene, adesso molto meno.
se ne sta accorgendo lui e anche gli altri, secondo me.
..poi,lo scopriremo alle prossime puntate.
- Colt877
- Has thanked: 369 times
- Been thanked: 645 times
Non mi sembra però sia imparentato con RomanCaptain Phenomenal1 ha scritto: ↑06/08/2023, 21:11 Ammazza, tutta questa considerazione per Solo? Quando c'è Bron Breakker che gli è leghe avanti già ora.

Io sto parlando dello scenario ipotetico in cui decideranno di fargli perdere il titolo con uno tra Jimmy, Jey o Solo. Dare a Jimmy o a Jey la conclusione di un regno come questo di Roman non ha senso e dubito lo faranno mai; sono funzionali alla storia, possono anche risultare credibili nella singola contesa (mi pare di capire che alcuni si aspettassero una vittoria di Jey, quindi vuol dire che la WWE ha fatto un buon lavoro a prescindere), ma non sono quelli che interrompono un regno del genere. Un regno del genere o lo dai a qualcuno già affermato per mandarlo nella stratosfera (per capirci: quello che avrebbero fatto facendo finire il regno nel main event di Mania 39 a Cody Rhodes), oppure lo usi per sparare subito in alto qualcuno su cui punti molto e a cui vuoi dare un traguardo tale che ne caratterizzerà lo status agli occhi del pubblico per tutta la sua carriera.
Io non sto neanche dicendo che far vincere Solo in assoluto sia la scelta migliore, ma che in questo caso non è che ci siano chissà quali alternative. Poi, sempre secondo me, la cazzata è stata quella di non aver scisso il titolo Universale dalla storia della Bloodline. La storia della Bloodline che stanno raccontando è il vero collante di tutto, molto più del titolo che ormai sembra solo il simbolo del potere del Tribal Chief, che però è il vero traguardo cui ambiscono tutti quelli che gravitano intorno a Roman. Per questa ragione non capisco chi vorrebbe ancora far finire il regno di Roman a Cody. Io sono stato un grande sostenitore della vittoria di Cody a Mania 39, ma non vedo cosa c'entri ora con l'implosione della Bloodline. Questo è un affare tra loro quattro, Cody non è stato neanche quello che ha innescato l'implosione (al massimo Zayn potrebbe rivendicare la paternità di questa situazione) e se decidessero di inserirlo nuovamente nella storia ad oggi mi stonerebbe non poco.
- PaulSacz
- Città: Catania
- Has thanked: 1171 times
- Been thanked: 473 times
Ma comunque il colpo con i gradoni di Cody, in teoria, non è da squalifica?
Oltre a questo, a quanto ho capito, questo dovrebbe essere l'ultimo match di Ronda.
Oltre a questo, a quanto ho capito, questo dovrebbe essere l'ultimo match di Ronda.
- Semeyaza
- Contatta:
dipende.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑06/08/2023, 21:28 Se lo fanni uscire daal JD, la sua carriera è praticamente finita.
finita in wwe, forse.
ma se va in AEW, può riprendere fiato.
il futuro è ignoto, e la vita sa sorprenderci.
- Captain Phenomenal1
Si, ma l'arbitro è stato accecato dalla santità di Jesus Cody e ha avuto pietà di lui. Oppure anche lui era preso dalla passione di Cody in corso e non ci ha fatto caso.
A quanto pare si, non sarà una grande perdita.
- Semeyaza
- Contatta:
cody, quoto, è diventato..messianicoCaptain Phenomenal1 ha scritto: ↑06/08/2023, 21:41 Si, ma l'arbitro è stato accecato dalla santità di Jesus Cody e ha avuto pietà di lui. Oppure anche lui era preso dalla passione di Cody in corso e non ci ha fatto caso.
A quanto pare si, non sarà una grande perdita.

non so se ridere o piangere del suo attuale status in wwe.
su ronda, meglio così.
magari ci mettono gina carano al posto suo, che è pure una bella gnoccolona.
ah, dimenticavo..è trumpiana. beh, nessuno è perfetto.
- Captain Phenomenal1
Vince e Trump sono amiconi. Linda ha lavorato nella campagna elettorale di Trump. Quello semmai è un vantaggio per Ronda.
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 71 times
speriamo davvero sia l'ultimo di Ronda

io al posto della Ripley sarei parecchio incazzato per non aver lottato a SS e aver visto quell'abominio.
Da notare che è già la seconda volta che Bianca perde il titolo in pochi secondi a SS.
- Semeyaza
- Contatta:
sono amici amici hara/rara, come i fichi d'india.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑06/08/2023, 22:00 Vince e Trump sono amiconi. Linda ha lavorato nella campagna elettorale di Trump. Quello semmai è un vantaggio per Ronda.
stesse abitudini femminili discutibili e stesse idee politiche.
oppure gemelli diversi.