WWE SUMMERSLAM 2023 - Official Topic
- Plus
- Messaggi: 737
- Iscritto il: 03/01/2018, 13:32
- Città: Bari
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 33 times
Re: WWE SUMMERSLAM 2023 - Official Topic
Peccato non è stato un brutto SummerSlam, però veramente basta Reigns, ha stufato e ogni sua vittoria sporca (praticamente tutte le vittorie che fa, quindi) fa cascare le palle.
Doveva perdere con Zayn, Rhodes e Jey ma è ancora lì con la cintura, BASTA!!
Doveva perdere con Zayn, Rhodes e Jey ma è ancora lì con la cintura, BASTA!!
- Delphi
- Messaggi: 18390
- Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
- Città: Genova
- Località: Has been drinking
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Re: WWE SUMMERSLAM 2023 - Official Topic
Ma che roba è quel tradimento di Jimmy? Io poi ho trovato soporifero tutto il match. Questa storyline della guerra interna alla Bloodline sarà pure interessante, ma sta durando DA TROPPO. Basta, sembra quasi autoreferenziale. Anche perché, diversamente da Zayn, non vedo negli Usos, da singoli, né in Solo, delle potenziali star.
Ah, Zayn: capisco che Owens è rotto, ma fargli comunque fare qualcosa? Avevano una top star overissima. Avevano.
Ah, Zayn: capisco che Owens è rotto, ma fargli comunque fare qualcosa? Avevano una top star overissima. Avevano.
- Captain Phenomenal1
- Messaggi: 7369
- Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
- Città: Bologna
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 888 times
Re: WWE SUMMERSLAM 2023 - Official Topic
Avevi diversi risvolti su cui andare.
1) Peggiore dei casi: Finn campione, MITB nella stessa stable con le ovvie tensioni.
2) Finn vince il titolo, Priest incassa su di lui in una riedizione della sfiga avuta 7 anni fa.
3) Priest tenta l'incasso, ma Balor che ci vede lungo, si era preparato McDonagh come asso della manica per impedirlo. Così ha la scusa perfetta per estromettere un problema dalla stable e rimpiazzarlo col pupillo.
Capisco che Rollins è Rollins, uno dei top babyface della compagnia. Ma come detto da qualcun'altro, se non hanno fatto vincere Balor ora che più o meno aveva le stelle allineate dalla sua parte, allora non lo vince più.
Ed è quasi un peccato visto che Balor sembra aver trovato la sua dimensione da quando è nel JD.
- Depeche boy
- Messaggi: 9361
- Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
- Città: Orto
- Località: Pisticci (MT)
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
Re: WWE SUMMERSLAM 2023 - Official Topic
E' inutile che vi lamentate, Depeche Boy l'ha detto e ridetto da tempo. Questo il titolo non lo perde e se ci sarà un cambio di campione sarà perché deciderà lui di lasciare. Per la WWE Romano è Gesù Cristo II, il messia del wrestling, il lottatore più forte di sempre.
- Rated Tiger S.star
- Messaggi: 14322
- Iscritto il: 14/02/2011, 14:02
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 71 times
- Colt877
- Messaggi: 2725
- Iscritto il: 16/03/2018, 11:29
- Has thanked: 369 times
- Been thanked: 645 times
Re: WWE SUMMERSLAM 2023 - Official Topic
Almeno al record di Hogan possono pensare di farcelo arrivare, ma secondo me, con un po' di gestione accorta, possono puntare anche al record dei 2803 giorni di Sammartino, con Roman che si ritirerà dopo aver superato il record rendendo il titolo vacante.Depeche boy ha scritto: ↑06/08/2023, 18:34 E' inutile che vi lamentate, Depeche Boy l'ha detto e ridetto da tempo. Questo il titolo non lo perde e se ci sarà un cambio di campione sarà perché deciderà lui di lasciare. Per la WWE Romano è Gesù Cristo II, il messia del wrestling, il lottatore più forte di sempre.
Battute a parte, davvero qualcuno pensava che un regno del genere sarebbe finito a Summerslam, per giunta contro Jey Uso? Questo è un regno che può finire solo nel Main Event di WM. Forse perché non seguo gli show settimanali riesco a rimanere più distaccato (un grandissimo plauso a quello che fa i package prima degli incontri, mi sembra quasi di aver seguito le puntate
A loro interessava soltanto raccontare un altro capitolo della storia di Roman, far vedere qualche frizione del suo rapporto anche con Sikoa e in un certo senso provare anche a "redimere" il suo ruolo come Tribal Chief. Perché sì, Roman Reigns è un bastardo senza cuore che si diverte a sottomettere tutti, ma i suoi parenti quando vengono lasciati liberi non sono poi tanto migliori di lui. Lo dimostra il tradimento di Jimmy che è invidioso all'idea che dopo essersi ribellato per primo sia suo fratello gemello a prendersi le luci della ribalta e a lottare per il titolo (che avrebbe vinto senza il suo intervento). Se ci lavorano su bene però il gesto di Jimmy segna anche la grande debolezza di Roman in questo momento: Jimmy non è intervenuto per rispetto nei confronti di Roman, ma solo per ragioni egoistiche. Lo stesso Solo teme sempre di meno Roman e lo inizia sempre più a vedere come un suo pari al quale può pensare di prendere il titolo non solo WWE, ma anche di capofamiglia.
Per me, poi magari sbaglio, la direzione che hanno imboccato non è quella di una redemption di Cody con rematch a WM (Cody c'entrava poco un anno fa in questa storia e c'entra ancora di meno adesso), bensì un finale da 4-way in cui emergerà il nuovo Tribal Chief e conseguente fine della Bloodline (che si reggeva sulla paura verso Roman, paura che ormai nessuno prova più come prima).
Io resto del parere che questa storia, se davvero andranno in questa direzione, si sarebbe potuta raccontare uguale, e forse anche meglio, pure senza il titolo di mezzo. Anzi, il titolo sembra quasi un ostacolo più che un valore aggiunto per questa storyline. Io vedendo il match non ho pensato: cazzo, Jey Uso potrebbe diventare campione Universale. E non solo perché ero sicuro avrebbe perso, ma perché la storia riguardava il ruolo all'interno della famiglia Anoa'i.
- El Muerto
- Messaggi: 320
- Iscritto il: 27/01/2023, 16:22
- Città: Ecruteak City
- Has thanked: 28 times
- Been thanked: 33 times
Re: WWE SUMMERSLAM 2023 - Official Topic
Iyo mia dea
Sul finale del Main Event ancora non mi esprimo, aspetto SmackDown per capire le spiegazioni di Jimmy ed il proseguo della storyline.
Alla fine potrebbero anche riuscire a salvare capra e cavoli, un po' come hanno fatto con il post WrestleMania.
Sul lato Judgement Day ho come la sensazione che potrebbero cacciar via Bàlor dopo tutte queste sconfitte, alla fine Priest mi è sembrato "deluso" dal compagno di team.
Sul finale del Main Event ancora non mi esprimo, aspetto SmackDown per capire le spiegazioni di Jimmy ed il proseguo della storyline.
Alla fine potrebbero anche riuscire a salvare capra e cavoli, un po' come hanno fatto con il post WrestleMania.
Sul lato Judgement Day ho come la sensazione che potrebbero cacciar via Bàlor dopo tutte queste sconfitte, alla fine Priest mi è sembrato "deluso" dal compagno di team.
- PaulSacz
- Messaggi: 7364
- Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
- Città: Catania
- Località: Catania
- Has thanked: 1171 times
- Been thanked: 473 times
Re: WWE SUMMERSLAM 2023 - Official Topic
Serata magica per Iyo. Vince il suo primo titolo mondiale e tocca le chiappe di Bayley.

- BestintheWorld1982
- Messaggi: 10678
- Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
Re: WWE SUMMERSLAM 2023 - Official Topic
fino ad un mese fa sembrava Prist vicino a lasciare il gruppo con J.D. pronto a prenderne il posto, ora lo scenario sembra cambiato, J.D. è sparito dai radar, tra l'altro nella battle royal l'han fatto passare per un del jobber facendolo eliminare in pochi secondi dal palo della luce nigeriano e quello più vicino a venir messo alla porta mi pare Balor e avrebbe senso che Rhea e di riflesso Dom sii schierino con Damien che ha la valigetta e può ancora portare un titolo mondiale alla stable e non con Finn che ha fallito su tutta la linea, vediamo quale sarà il prossimo capitolo.Semeyaza ha scritto: ↑06/08/2023, 16:45 ma..non doveva arrivare anche il quinto membro nella stable?
quoto sulle incomprensioni. sì, diciamo che i 2 "sembrano" in partenza.
Balor è un lupo solitario, lo vedo sacrificato nella stable.
dovrebbe stare a briglia sciolta.
eh, se implodono sarebbe una delusione.
già la bloodline è marcita, almeno una stable che ci sia..
Ha più senso tenere Priest heel con la valigetta nel J.D. e turnare face Balor che il viceversa anche perchè i mr MITB face non son mai andati lontani
- BestintheWorld1982
- Messaggi: 10678
- Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
Re: WWE SUMMERSLAM 2023 - Official Topic
quel momento arriverà quando Prist incasserà il MITB, bisogna solo vedere quanto vorranno far tenere a Dom il titolo nordamericano
- BestintheWorld1982
- Messaggi: 10678
- Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
Re: WWE SUMMERSLAM 2023 - Official Topic
lo sai che in quel caso vincerebbe Solo vero?Colt877 ha scritto: ↑06/08/2023, 18:52 Almeno al record di Hogan possono pensare di farcelo arrivare, ma secondo me, con un po' di gestione accorta, possono puntare anche al record dei 2803 giorni di Sammartino, con Roman che si ritirerà dopo aver superato il record rendendo il titolo vacante.
Battute a parte, davvero qualcuno pensava che un regno del genere sarebbe finito a Summerslam, per giunta contro Jey Uso? Questo è un regno che può finire solo nel Main Event di WM. Forse perché non seguo gli show settimanali riesco a rimanere più distaccato (un grandissimo plauso a quello che fa i package prima degli incontri, mi sembra quasi di aver seguito le puntate), ma non si può davvero credere che il regno più importante del wrestling moderno, per giunta collegato alla storyline pluriennale più importante della storia recente della WWE, possa trovare una conclusione adeguata nel main event di Summerslam.
A loro interessava soltanto raccontare un altro capitolo della storia di Roman, far vedere qualche frizione del suo rapporto anche con Sikoa e in un certo senso provare anche a "redimere" il suo ruolo come Tribal Chief. Perché sì, Roman Reigns è un bastardo senza cuore che si diverte a sottomettere tutti, ma i suoi parenti quando vengono lasciati liberi non sono poi tanto migliori di lui. Lo dimostra il tradimento di Jimmy che è invidioso all'idea che dopo essersi ribellato per primo sia suo fratello gemello a prendersi le luci della ribalta e a lottare per il titolo (che avrebbe vinto senza il suo intervento). Se ci lavorano su bene però il gesto di Jimmy segna anche la grande debolezza di Roman in questo momento: Jimmy non è intervenuto per rispetto nei confronti di Roman, ma solo per ragioni egoistiche. Lo stesso Solo teme sempre di meno Roman e lo inizia sempre più a vedere come un suo pari al quale può pensare di prendere il titolo non solo WWE, ma anche di capofamiglia.
Per me, poi magari sbaglio, la direzione che hanno imboccato non è quella di una redemption di Cody con rematch a WM (Cody c'entrava poco un anno fa in questa storia e c'entra ancora di meno adesso), bensì un finale da 4-way in cui emergerà il nuovo Tribal Chief e conseguente fine della Bloodline (che si reggeva sulla paura verso Roman, paura che ormai nessuno prova più come prima).
Io resto del parere che questa storia, se davvero andranno in questa direzione, si sarebbe potuta raccontare uguale, e forse anche meglio, pure senza il titolo di mezzo. Anzi, il titolo sembra quasi un ostacolo più che un valore aggiunto per questa storyline. Io vedendo il match non ho pensato: cazzo, Jey Uso potrebbe diventare campione Universale. E non solo perché ero sicuro avrebbe perso, ma perché la storia riguardava il ruolo all'interno della famiglia Anoa'i.

- Dwight Schrute
- Messaggi: 8426
- Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 1041 times
Re: WWE SUMMERSLAM 2023 - Official Topic
L'unico tizio che ha avuto sfiga col titolo mondiale e che non lo è diventato per una diagnosi sbagliata è Mr. Kennedy. Che turning point per la sua carriera sarebbe stato.
Balor prima o poi lo vincerà come contentino come hanno fatto con Kane 12 anni dopo.
A proposito. Pare che Kairi Sane abbia rifirmato con la WWE.
- Backbone Crusher
- Messaggi: 10731
- Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
- Città: Bergamo
- Località: El Inframundo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Re: WWE SUMMERSLAM 2023 - Official Topic
Sta roba s'ha da rivendicare. La "pausa cesso" è stata introdotta dal foro quando c'era un botto di gente a farsi i live di qualsiasi cosa (e quindi quei 12-13 anni fa almeno) e mò arrivano sti infami che lo spiattellano sui social.
Rivendichiamo #jesuispausacesso
- Alieus
- Messaggi: 1043
- Iscritto il: 29/12/2010, 23:31
- Città: Genova
- Has thanked: 290 times
- Been thanked: 105 times
Re: WWE SUMMERSLAM 2023 - Official Topic
Onestamente mi interessavano due match, ossia i due titoli massimi maschili (e un po' l'IC perché Gunther è Gunther). Ho visto tutto l'evento, reputo che sia andato tra alti e bassi vari, ma voglio focalizzarmi solo suul finale: mi ha proprio lasciato con l'amaro in bocca.
So che molti pronosticavano un tradimento di Jimmy nei confronti di Jey. Personalmente non l'ho mai presa in considerazione come cosa perché l'ho sempre reputata insensata... E FORSE me la sarei dovuta aspettare in quanto insensata. Cui prodest? Boh, non so proprio.
Mi dispiace tanto perché Jey è in cima alla lista delle persone che pronosticavo come probabili spodestatori di Reigns insieme a suo fratello Solo, e io qui avrei visto bene questo finale. Certo, nel main event di SummerSlam anziché in quello di WrestleMania avrebbe stonato da un lato, ma dall'altro SummerSlam è stato anche l'evento del ritorno di Reigns... E andare oltre mi sembra da un lato deleterio. Solo da un lato, però, proprio perché c'è ancora Solo che ha un ruolo da esaurire... E, apparentemente, di nuovo Jimmy, anche se la cosa non mi convince affatto.
L'idea di un match a quattro finale già non mi dispiaceva prima e, viste le ultime, non mi resta che sperare che accada ciò, e che possa costituire DAVVERO la fine della Bloodline. Qualsiasi altro inserimento sembrerebbe solo un corpo esterno, un intruso... Non c'è nemmeno il Zayn di turno a 'sto giro.
So che molti pronosticavano un tradimento di Jimmy nei confronti di Jey. Personalmente non l'ho mai presa in considerazione come cosa perché l'ho sempre reputata insensata... E FORSE me la sarei dovuta aspettare in quanto insensata. Cui prodest? Boh, non so proprio.
Mi dispiace tanto perché Jey è in cima alla lista delle persone che pronosticavo come probabili spodestatori di Reigns insieme a suo fratello Solo, e io qui avrei visto bene questo finale. Certo, nel main event di SummerSlam anziché in quello di WrestleMania avrebbe stonato da un lato, ma dall'altro SummerSlam è stato anche l'evento del ritorno di Reigns... E andare oltre mi sembra da un lato deleterio. Solo da un lato, però, proprio perché c'è ancora Solo che ha un ruolo da esaurire... E, apparentemente, di nuovo Jimmy, anche se la cosa non mi convince affatto.
L'idea di un match a quattro finale già non mi dispiaceva prima e, viste le ultime, non mi resta che sperare che accada ciò, e che possa costituire DAVVERO la fine della Bloodline. Qualsiasi altro inserimento sembrerebbe solo un corpo esterno, un intruso... Non c'è nemmeno il Zayn di turno a 'sto giro.
