WWE SUMMERSLAM 2023 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: WWE SUMMERSLAM 2023 - Official Topic

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 06/08/2023, 16:05 Vero, praticamente hanno fatto un rewind di quanto? 4 o 5 mesi almeno?

Dipende se Roman ha voglia di alzare il culo dall'Island of Relevancy.
intendevo Rollins-Balor-Prist per il W.H.T.

Roman non credo lo vedremo il prossimo PPV, per il resto dipende da come spiegheranno il tradimento di Jimmy, se vanno per i cazzi loro giocandoti 1vs1 già il prossimo PPV o se rimetteranno Jimmy nella Bloodline, cazzata enorme IMHO, potrebbero anche fare Jimmy e Solo vs Jey e Zayn, sfruttando l'assenza di KO

MacheteKowalski
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Messaggio da MacheteKowalski »

Bene l'opener, benino Drew vs Gunther.
Bene Knight, basta però non sia un contentino, ora devono pusharlo.

Tutta la roba femminile una scorreggia.

JD che fa la figura dei fessi uber alles, in 4 non riescono a strappare il titolo a Rollins, lol. Ci speravo in Balor.
Cody vs Rhodes solito match, finalmente è finita sta palla.
Main event non solo dal finale demmerda ma nemmeno con un minimo set up per sto "tribal combat" che alla fine è stato un normalissimo No DQ.

Smoker
Città: Milano
Has thanked: 530 times
Been thanked: 804 times

Messaggio da Smoker »

Evento abbastanza meh, non lo definirei brutto ma nemmeno bello. È uno di quei ppv che lo guardi e quando hai finito te ne sei già scordato.

Cose migliori Cody che nel fare la passione di cristo ci sguazza sempre bene e Logan Paul che è la spot monkey perfetta per la wwe.

Delusioni il match per il titolo e gunther/mc intyre. Il match a tre delle donne a me non è dispiaciuto ma l'incasso è davvero il classico modo che hanno sempre di fare passaggi di titolo nella speranza di rendere le cose interessanti (cosa che puntualmente non succede).

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

BestintheWorld1982 ha scritto: 06/08/2023, 16:16 intendevo Rollins-Balor-Prist per il W.H.T.

Roman non credo lo vedremo il prossimo PPV, per il resto dipende da come spiegheranno il tradimento di Jimmy, se vanno per i cazzi loro giocandoti 1vs1 già il prossimo PPV o se rimetteranno Jimmy nella Bloodline, cazzata enorme IMHO, potrebbero anche fare Jimmy e Solo vs Jey e Zayn, sfruttando l'assenza di KO
Beh, in questi 2 PPV minori, possono sicuramente cercare di rendere il titolo di Rollins l'attrazione principale.

Il Jimmy geloso avrebbe funzionato infinitamente meglio scollegato dalla Bloodline. Questo è stato abusato e manipulato per mesi, ma mette al di sopra l'invidia per il fratello perchè non vuole sentirsi un secondo. Non ha senso.

Dwight Schrute
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1041 times

Messaggio da Dwight Schrute »

Michael Myers ha scritto: 06/08/2023, 14:55 Sconfitta di Cody a WM che a sto punto diventa sempre più una stronzata, adesso si sono dovuti inventare una cagata perché Roman non può perdere.
Con Roman senza titolo potevi tranquillamente far vincere Jay, chiudere alla grande la storyline della Bloodline e passare finalmente ad altro.
Il titolo a Roman sta diventando deleterio.
Infatti. Mi sembra che vogliono copiare e incollare la redemption di Cena nel 2012 con Cody.
Antonyos ha scritto: 06/08/2023, 16:00 Ed il titolo WHC potevano evitare di crearlo, hanno fatto lo stesso identico match, sarà la quarta volta che Balor perde contro Rollins nell'ultimo periodo?
Potevano farlo vincere e mescolare la scena, o andare di match a tre contro Damian Priest, o chessó un triple treath ad eliminazione che non si vede mai almeno per cambiare, invece no.
Balor ha dimostrato una volta per tutte di essere insipido da face e da heel a livelli spaventosi quando non si presenta pitturato.

Per quanto riguarda match a più uomini, sono d'accordo e dico che mi manca quella trashata dello Scramble Match.

Marvels
Has thanked: 45 times
Been thanked: 203 times

Messaggio da Marvels »

Heart Break Kid ha scritto: 06/08/2023, 13:47 Iyo Sky che passa dal fare la galoppina in una stable demmerda per un anno a campionessa :divertito1:
La divisione femminile è qualcosa di tragicomico :party:
Ma che faccia la fine di Nikky Ash mica è da escludere :serious:
Se fossero furbi farebbero in modo di creare tensione con Bailey in modo di riportare quest'ultima nei giochi titolati , ma faranno una nuova redemption di Belair o un daranno il titolo alla Flair per poi fare Bianca vs Charlotte a Wrestlemania 40

Semeyaza
Città: Eighth Circle of Hell
Been thanked: 4 times
Contatta:

Messaggio da Semeyaza »

Dwight Schrute ha scritto: 06/08/2023, 16:23 Infatti. Mi sembra che vogliono copiare e incollare la redemption di Cena nel 2012 con Cody.

Balor ha dimostrato una volta per tutte di essere insipido da face e da heel a livelli spaventosi quando non si presenta pitturato.

Per quanto riguarda match a più uomini, sono d'accordo e dico che mi manca quella trashata dello Scramble Match.
quoto, decisamente migliore da demone.
ed è pure più ispirato, anche nel lottare.
bloccargli questa gimmick, è un gran danno per lui, per la sua carriera e per lo show.
che si sveglino, ridandogli il ruolo.
senza la pittura, nel judgment day lo trovo un pesce fuor d'acqua.

BestintheWorld1982

MacheteKowalski ha scritto: 06/08/2023, 16:21 Bene l'opener, benino Drew vs Gunther.
Bene Knight, basta però non sia un contentino, ora devono pusharlo.

Tutta la roba femminile una scorreggia.

JD che fa la figura dei fessi uber alles, in 4 non riescono a strappare il titolo a Rollins, lol. Ci speravo in Balor.
Cody vs Rhodes solito match, finalmente è finita sta palla.
Main event non solo dal finale demmerda ma nemmeno con un minimo set up per sto "tribal combat" che alla fine è stato un normalissimo No DQ.
sono settimane che vanno avanti sul mi fido/non mi fido tra Prist e Balor e che le incomprensioni tra i 2 abbiano portato alla sconfitta del secondo mi pare una scelta coerente; Prist che arriva per aiutarlo, Finn che inizialmente rifiuta l'aiuto e per provare a vincere con le sue forze e poi non riuscendoci chiede lui a Damien di passargli la valigetta con quest'ultimo che ovviamente inizia ad avere dubbi e ci mette troppo portando al patatrac finale, nell'ottica di arrivare alo split ci sta, solo che se un mese fa sembrava essere il portoricano il più vicino a lasciare la stable, con J.D. pronto a prenderne il posto, ora sembra l'irlandese ad un passo da essere messo alla porta e se fanno il TT a Payback hai il campo spianato per l'implosione finale

Smoker
Has thanked: 530 times
Been thanked: 804 times

Messaggio da Smoker »

Balor se non l'ha vinto ora che ha trovato una sua dimensione ho paura che non lo vincerà più. Resterà il rammarico di quel primo regno e la sfiga colossale che ha avuto.

BestintheWorld1982

Marvels ha scritto: 06/08/2023, 16:26 Ma che faccia la fine di Nikky Ash mica è da escludere :serious:
Se fossero furbi farebbero in modo di creare tensione con Bailey in modo di riportare quest'ultima nei giochi titolati , ma faranno una nuova redemption di Belair o un daranno il titolo alla Flair per poi fare Bianca vs Charlotte a Wrestlemania 40
far vincere il TT a Bianca e farla incassare su di lei è fatto apposta per sbattere in faccia all'amica di essere riuscita dove l'altra ha fallito; 12 mesi fa Bayley tornava formando le D.C. per vendicarsi di Bianca, 12 mesi dopo è una delle sue 2 galoppine a riuscirci al posto suo

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Smoker ha scritto: 06/08/2023, 16:39 Balor se non l'ha vinto ora che ha trovato una sua dimensione ho paura che non lo vincerà più. Resterà il rammarico di quel primo regno e la sfiga colossale che ha avuto.
Ironico che la vittoria di Balor avrebbe aperto scenari infinitamente migliori tipo, nel peggiore dei casi, campione e MITB winner nella stessa stable.

Semeyaza
Contatta:

Messaggio da Semeyaza »

BestintheWorld1982 ha scritto: 06/08/2023, 16:37 sono settimane che vanno avanti sul mi fido/non mi fido tra Prist e Balor e che le incomprensioni tra i 2 abbiano portato alla sconfitta del secondo mi pare una scelta coerente; Prist che arriva per aiutarlo, Finn che inizialmente rifiuta l'aiuto e per provare a vincere con le sue forze e poi non riuscendoci chiede lui a Damien di passargli la valigetta con quest'ultimo che ovviamente inizia ad avere dubbi e ci mette troppo portando al patatrac finale, nell'ottica di arrivare alo split ci sta, solo che se un mese fa sembrava essere il portoricano il più vicino a lasciare la stable, con J.D. pronto a prenderne il posto, ora sembra l'irlandese ad un passo da essere messo alla porta e se fanno il TT a Payback hai il campo spianato per l'implosione finale
ma..non doveva arrivare anche il quinto membro nella stable?
quoto sulle incomprensioni. sì, diciamo che i 2 "sembrano" in partenza.
Balor è un lupo solitario, lo vedo sacrificato nella stable.
dovrebbe stare a briglia sciolta.

eh, se implodono sarebbe una delusione.
già la bloodline è marcita, almeno una stable che ci sia..

Semeyaza
Contatta:

Messaggio da Semeyaza »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 06/08/2023, 16:43 Ironico che la vittoria di Balor avrebbe aperto scenari infinitamente migliori tipo, nel peggiore dei casi, campione e MITB winner nella stessa stable.
infatti, avrei decisamente preferito questi risvolti.
un judgment day pigliatutto.

badreputation
Has thanked: 9 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da badreputation »

Reigns con sti match da 40 minuti mi prosciuga le energie vitali. Speriamo se ne stia un paio di mesi fuori dalle scatole. Tanto da qui alla Rumble inizia un periodo smorto.

Semeyaza
Contatta:

Messaggio da Semeyaza »

badreputation ha scritto: 06/08/2023, 16:53 Reigns con sti match da 40 minuti mi prosciuga le energie vitali. Speriamo se ne stia un paio di mesi fuori dalle scatole. Tanto da qui alla Rumble inizia un periodo smorto.
adesso calerà una cappa, la seconda parte dell'anno è sempre così nei ppv.
ci stupissero, sarebbe cosa assai buona e giusta.

Rispondi