WWE SUMMERSLAM 2023 - Official Topic
- Dwight Schrute
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 1041 times
Re: WWE SUMMERSLAM 2023 - Official Topic
Ma infatti non capisco perché cercare di proteggere tutti come se non stessero perdendo con il campione del mondo da 3 anni.
Più che altro ho già letto che hanno fatto una cosa alla Vince Russo
Più che altro ho già letto che hanno fatto una cosa alla Vince Russo
- Barrett Garage
- Città: Vergate al Membro
- Has thanked: 426 times
- Been thanked: 203 times
- L'uragano
- Città: Ravenna
- Has thanked: 187 times
- Been thanked: 223 times
Qui per dire la stessa cosadeadman3:16 ha scritto: ↑06/08/2023, 6:13 Aspetto a dire che abbiano rovinato tutto solo perché nel corso della storyline l'hanno fatto pensare più volte e poi hanno sempre sistemato le cose e anzi, fatto meglio.
Però boh, è onestamente la cosa peggiore che mi immaginassi prima del ppv ed è effettivamente successo.
- Shinobi
- Has thanked: 254 times
- Been thanked: 575 times
Ce lo aspettavamo ed è successo, vabbè. Capisco che tirare avanti fino a WM non è facile, ma dovevano continuare sulla linea dello sgretolamento della Bloodline. Un Solo più titubante, Jimmy che va in aiuto e non contro Jey… insomma, qualcosa di più coerente. Alla fine si sono concentrati sul titolo di nuovo tribal chief che a quanto pare interessa pure a Jimmy, tanto da fargli tradire il suo stesso sangue. Ok, un minimo ha senso, ma quanto è forzato. Avrei preso un’altra strada. Meh.
Per il resto è stato un buono show, tranne i due match femminili che sono stati due mezzi disastri, ma almeno Iyo ha incassato. Certo a questo punto non capisco perché non far mantenere ad Asuka e far incassare su di lei, invece di dare un altro regno seppure di pochi secondi alla Belair.
Logan vs Ricochet assurdo per la pericolosità di alcuni spot. Due pazzi in culo quei due. Si gode per LA Knight, ora andiamo a prenderci quel titolo US.
Gunther vs Drew bello tosto e duro come mi aspettavo. Un po’ deludente Rollins/Balor, il secondo di fila che cannano, il che dimostra che pure due bravi possono non avere l’alchimia perfetta.
Promosso Cody vs Brock che pareva partire come il solito match spammoso di Brock, ma è cresciuto tantissimo nel corso dei minuti. Cody martire sei a casa tua
Per il resto è stato un buono show, tranne i due match femminili che sono stati due mezzi disastri, ma almeno Iyo ha incassato. Certo a questo punto non capisco perché non far mantenere ad Asuka e far incassare su di lei, invece di dare un altro regno seppure di pochi secondi alla Belair.
Logan vs Ricochet assurdo per la pericolosità di alcuni spot. Due pazzi in culo quei due. Si gode per LA Knight, ora andiamo a prenderci quel titolo US.
Gunther vs Drew bello tosto e duro come mi aspettavo. Un po’ deludente Rollins/Balor, il secondo di fila che cannano, il che dimostra che pure due bravi possono non avere l’alchimia perfetta.
Promosso Cody vs Brock che pareva partire come il solito match spammoso di Brock, ma è cresciuto tantissimo nel corso dei minuti. Cody martire sei a casa tua
Logan Paul a mani basse il non-wrestler più dotato a mettere piede su un ring.
Belair fregata, turn heel e vada col marito da Bobbolone. nel frattempo un'altra jappu inutile col titolo
Ronda Blazer la merda che mette una pietra tombale sulla carriera della prima.adios.
Seghini per LA che continuo a vedere sul ring lammerda fatta wrestler. contenti tutti.
Finito il supplizio Lesnar Cawdy
Rollins che mantiene non si può vedere... dai sto cazzo di titolo a Balor o Priest e inizia a far fruttare sta nuova dinamica.
Guntherone mantiene in un match sottotono... ma non è che alla fine vogliono mandarlo contro Reigns?
Tribal chief match poco overbooking per i miei gusti... e The Rock sembra ancora lontano.
Belair fregata, turn heel e vada col marito da Bobbolone. nel frattempo un'altra jappu inutile col titolo
Ronda Blazer la merda che mette una pietra tombale sulla carriera della prima.adios.
Seghini per LA che continuo a vedere sul ring lammerda fatta wrestler. contenti tutti.

Finito il supplizio Lesnar Cawdy
Rollins che mantiene non si può vedere... dai sto cazzo di titolo a Balor o Priest e inizia a far fruttare sta nuova dinamica.
Guntherone mantiene in un match sottotono... ma non è che alla fine vogliono mandarlo contro Reigns?

Tribal chief match poco overbooking per i miei gusti... e The Rock sembra ancora lontano.
- Dwight Schrute
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 1041 times
Pare che il momento Cody - Brock post-match non fosse programmato.
- TessFlockers
- Città: Siracusa
- Has thanked: 24 times
- Been thanked: 49 times
- Taaaaaakemitchy
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 15 times
Boh, finale del main event scandaloso. Non ha senso una fottuta cosa... che palle.
Basta Rollins, dio mio, basta.
Basta Gunther campione, toglieteli quella cintura e mandatelo nella stratosfera!
Basta Rollins, dio mio, basta.
Basta Gunther campione, toglieteli quella cintura e mandatelo nella stratosfera!

- PaulSacz
- Città: Catania
- Has thanked: 1171 times
- Been thanked: 473 times
A mani basse la cosa migliore della serata, è una cosa storica. Lesnar che ammette la superiorità del suo avversario, si congratula con lui e lo abbraccia pure. Roba che nemmeno nelle fanfiction.Dwight Schrute ha scritto: ↑06/08/2023, 9:21 Pare che il momento Cody - Brock post-match non fosse programmato.
Preferisco non commentare il main event, che poi mi bannano.
- chrisy2j
- Città: Napoli
- Has thanked: 309 times
- Been thanked: 738 times
L'aveva un po' teaserato Reigns in qualche promo di alcune settimane fa che Jey non doveva fidarsi di Jimmy etc
Però ecco avrei optato per qualche scelta diversa
Anche una vittoria pulita di Reigns dopo un grandissimo match ci sarebbe stata
Ora direi feud tra fratelli per qualche mese e poi salta tutto alla Survivor Series
Giusto il tempo per iniziare il feud tra Cody e Roman dalla Rumble
Scriptato o meno quel finale tra Cody e Lesnar sa tanto di benedizione, sarà lui a finire la storia e forse è giusto così
Vedremo dai
Però ecco avrei optato per qualche scelta diversa
Anche una vittoria pulita di Reigns dopo un grandissimo match ci sarebbe stata
Ora direi feud tra fratelli per qualche mese e poi salta tutto alla Survivor Series
Giusto il tempo per iniziare il feud tra Cody e Roman dalla Rumble
Scriptato o meno quel finale tra Cody e Lesnar sa tanto di benedizione, sarà lui a finire la storia e forse è giusto così
Vedremo dai
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Chiunque abbia pensato a sta gigastronzata, sarebbe da lanciare nel sole instant.
Gli concedo il prossimo Smackdown per spiegare, ma resta una roba brutta da vedere e altrettanto brutta da assimilare. Se la buttano su Jimmy che l'ha fatto perché non vuole che Jey diventi come Roman diventando Tribal Chief, magari la salvano in corner, ma per quanto mi riguarda, hanno perso parecchi punti con questa decisione.
E qualcuno dica a Reigns di smetterla di fermarsi a guardare il pubblico dopo ogni mossa, che va bene quella volta e non sempre, che poi diventa una roba stucchevole.
Gli concedo il prossimo Smackdown per spiegare, ma resta una roba brutta da vedere e altrettanto brutta da assimilare. Se la buttano su Jimmy che l'ha fatto perché non vuole che Jey diventi come Roman diventando Tribal Chief, magari la salvano in corner, ma per quanto mi riguarda, hanno perso parecchi punti con questa decisione.
E qualcuno dica a Reigns di smetterla di fermarsi a guardare il pubblico dopo ogni mossa, che va bene quella volta e non sempre, che poi diventa una roba stucchevole.
-
- Città: Trebaseleghe
- Has thanked: 22 times
- Been thanked: 17 times
-
- Città: Roma
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 25 times
A me l'evento è piaciuto.
Ottimo Logan Paul - Ricochet per aprire le danze
Carino Gunther-Drew, che cementifica lo status del primo
Buono Cody-Lesnar, che per me è un highlight del 2023 (post match compreso)
Il ME un po' una mattonata. Se porta al fatal 4 way definitivo che chiude la storyline, il finale ci può stare. Devono spiegarlo bene però.
Ottimo Logan Paul - Ricochet per aprire le danze
Carino Gunther-Drew, che cementifica lo status del primo
Buono Cody-Lesnar, che per me è un highlight del 2023 (post match compreso)
Il ME un po' una mattonata. Se porta al fatal 4 way definitivo che chiude la storyline, il finale ci può stare. Devono spiegarlo bene però.