Il cuore dice Jey che ha fatto una crescita organica pazzesca e se lo meriterebbe alla grande, la chiusura perfetta del cerchio, poi volendo possono andare avanti ancora a lungo.
La ragione dice Roman e che è già un lavorone aver reso Jey Uso un contender credibile con tanto di pin su Roman.
Io agirei di cuore a questo giro. Se Roman non perde arriva minimo a Wm 40.
Ho letto un report dove dicono che Reigns e Heyman hanno un grandissimo potere decisionale su quando perdere il titolo e che, ipoteticamente, potrebbero decidere di perderlo tra due anni e nessuno direbbe nulla.
Hype per Gunther Vs Drew. Per quanto lo scozzese non mi abbia mai convinto al 100% si merita un trionfo davanti ai fan e il mio feticcio personale del record di Honky Tonk Man sarebbe salvo visto che hanno rotto quello del New Day.
Marco Frediani ha scritto: ↑05/08/2023, 21:30
Il cuore dice Jey che ha fatto una crescita organica pazzesca e se lo meriterebbe alla grande, la chiusura perfetta del cerchio, poi volendo possono andare avanti ancora a lungo.
La ragione dice Roman e che è già un lavorone aver reso Jey Uso un contender credibile con tanto di pin su Roman.
Ho letto un report dove dicono che Reigns e Heyman hanno un grandissimo potere decisionale su quando perdere il titolo e che, ipoteticamente, potrebbero decidere di perderlo tra due anni e nessuno direbbe nulla.
Hype per Gunther Vs Drew. Per quanto lo scozzese non mi abbia mai convinto al 100% si merita un trionfo davanti ai fan e il mio feticcio personale del record di Honky Tonk Man sarebbe salvo visto che hanno rotto quello del New Day.
due anni ?
certo che hanno quel potere, soprattutto Heyman.
nessuno direbbe nulla..può darsi.
e allora che arrivino avversari credibili, magari rivoluzionando e cambiando i membri della stable.
anzi ne sarebbe una buona cosa.
Semeyaza ha scritto: ↑05/08/2023, 21:59
due anni ?
e allora che arrivino avversari credibili, magari rivoluzionando e cambiando i membri della stable.
Per avere gli avversari credibili devi anche costruirli, a maggior ragione se hai costruito un campione intoccabile.
Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑05/08/2023, 22:02
Per avere gli avversari credibili devi anche costruirli, a maggior ragione se hai costruito un campione intoccabile.
già, praticamente hanno un grifis di berserk.
trovare dei gatsu..può risultare difficoltoso nel breve periodo.
nel medio/lungo dipende da tanti fattori.
Marco Frediani ha scritto: ↑05/08/2023, 21:30
Un feud tra gli Uso staccati dalla Bloodline fa la fine di quello degli Hardy di una dozzina di anni fa ovvero puro sticazzi .
Un Jimmy che torna nella stable farebbe ridere i polli a meno che non tirino fuori che era tutto un piano con Heyman e il Capo Tribu ( pestaggio compreso ) , speriamo in Solo che salva Roman e poi eventualmente turna nel post match o in The Rock che salva i due Uso post sconfitta dal pestaggio
Spero che si inventino qualcosa, anche scenografico per il Tribal Combat. Qualcosa che rimandi al loro retaggio samoano e che non sia solo un banale NO DQ.
Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑05/08/2023, 22:15
Spero che si inventino qualcosa, anche scenografico per il Tribal Combat. Qualcosa che rimandi al loro retaggio samoano e che non sia solo un banale NO DQ.
a me quella collana di simil-peperoncini fa cagare...e meno che meno li vorrei vedere oliati in gonnellini tribali...
Semeyaza ha scritto: ↑05/08/2023, 21:59
due anni ?
Veramente gli avversari come costruzione per perdere c'erano
Rhodes a Wrestlemania
Jey questa notte
Evidentemente vogliono far ritirare Reigns da imbattuto . Se supera pure la prossima Wrestlemania si va verso questo .
Che The Rock non venga coinvolto non ci credo minimamente .
Show No Mercy ha scritto: ↑05/08/2023, 22:19
a me quella collana di simil-peperoncini fa cagare...e meno che meno li vorrei vedere oliati in gonnellini tribali...
già, di pessimo gusto.
spero si inventino altro..meno equivoco
Show No Mercy ha scritto: ↑05/08/2023, 22:19
Col Viking Rules match non hanno fatto un brutto lavoro. Qualcosa a livello scenografico già basterebbe: torce, qualche palma finta, tamburi, danzatori samoani, roba del genere insomma.
La collana dei peperoncini calabresi almeno ti hanno spiegato che ha un significato.
Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑05/08/2023, 22:21
Col Viking Rules match non hanno fatto un brutto lavoro. Qualcosa a livello scenografico già basterebbe: torce, qualche palma finta, tamburi, danzatori samoani, roba del genere insomma.
Marvels ha scritto: ↑05/08/2023, 22:20
Veramente gli avversari come costruzione per perdere c'erano
Rhodes a Wrestlemania
Jey questa notte
Evidentemente vogliono far ritirare Reigns da imbattuto . Se supera pure la prossima Wrestlemania si va verso questo .
Che The Rock non venga coinvolto non ci credo minimamente .
mah, su rhodes posso quotarti. ma parzialmente..non sono stati sicuri.
e nemmeno io avrei messo la mano sul fuoco. mia sensazione, magari sbaglio, eh.
vedremo jey fra poco.
The Rock è una carta nascosta, verrà calata a momento debito.
ritirare Reigns da imbattuto? apperò..come dicevo prima, allora c'abbiamo Grifis
Marvels ha scritto: ↑05/08/2023, 22:13
Un feud tra gli Uso staccati dalla Bloodline fa la fine di quello degli Hardy di una dozzina di anni fa ovvero puro sticazzi .
Un Jimmy che torna nella stable farebbe ridere i polli a meno che non tirino fuori che era tutto un piano con Heyman e il Capo Tribu ( pestaggio compreso ) , speriamo in Solo che salva Roman e poi eventualmente turna nel post match o in The Rock che salva i due Uso post sconfitta dal pestaggio
ne risulterebbe una stupidaggine cosmica. quoto, ma anche peggio degli Hardyz.
che intreccio di trama che argomenti, mi ricordano certi episodi dell'evolution dei bei tempi e anche di altre stables... troppo contorto..
alla fine the Rock calato dall'alto, salvatore dei pestati.