MacheteKowalski ha scritto: ↑03/08/2023, 10:42
A quanto leggo in giro, LA Knight dovrebbe essere il top draw in questo momento come merchandise seller:
1. LA Knight (Items in top 10 daily: 74) [reverse rank value: 6219]
2. Cody Rhodes (19) [4155]
3. The Usos (38) [3807]
4. Roman Reigns (16) [3280]
5. Stone Cold Steve Austin (13) [2485]
6. nWo (20) [2377]
7. SummerSlam (26) [2367]
8. Rhea Ripley (23) [2003]
9. John Cena (5) [1771]
Pazzesco comunque come Stone Cold sia ancora li, la più grande macchina di merchandise mai creata in WWE.
Mi sembra strano, fino a pochi gg fa lo davano quarto (dopo RR, SCSA e NWO mi pare) e le sue magliette fan pure abbastanza cagare.
Comunque sì, le maglie di NWO e SCSA vendono ancora tanto anche perchè sono semplici e iconiche mentre quelle nuove fan veramente schifo, roba da bancarella degli indiani col dipinto del lupo (vedasi le ultime di RR e McIntyre, inindossabili). Strano però che anche Rocky, Taker e altri grandi nomi non vendano ancora a palate.
C'è un problema di design con le magliette:
Vorrei una maglia di Rey Mysterio, possibile non c'è con solo la maschera? Sarebbe iconica.
Invece deve esserci l'elenco dei titoli sul retro o la scritta grestes luchador 4 evah!1!
Una maglia con John Cena con solo "u can't see me" e mano?
Dai non serve un designer, ci arrivo io che ne ho qualcuna.
La mia preferita è dello shield con il pugno dei tre, peccato ormai scolorita dovrò buttarla v_v
The Inquisitor ha scritto: ↑04/08/2023, 5:31
Mi sembra strano, fino a pochi gg fa lo davano quarto (dopo RR, SCSA e NWO mi pare) e le sue magliette fan pure abbastanza cagare.
Considera che pure lui condivide le stories su instagram dove viene indicato come top seller, quindi probabilmente è corretto.
Addirittura dovrebbe avere 3 magliette (cambia solo il colore) in top 5.
Una maglietta "Austin 3:16" o col logo nWo sono iconiche ed universalmente comprensibili, le classiche "Hulkamania" o "Hot Rod!" sono capolavori di design. Qual è il filo comune di tutte? La semplicità. Colore unico, logo riconoscibile o frase iconica, maglietta spettacolare.
Ma chi si metterebbe una merda del genere compiuti i 16 anni?
Da quel che vedo quella di LA Knight è piuttosto semplice, e probabilmente è un motivo in più perché stia vendendo tanto. Quelle di Rollins e McIntyre oscene, ma anche quella di Rhea non scherzano. Ci stanno quelle degli Usos che anche in questo caso sono piuttosto dirette, una con scritto "The real ones" e l'altra con "day one ish" come nella loro theme song. Carina anche quella di Cody con il suo simbolo e la scritta American Nightmare.
Michael Myers ha scritto: ↑04/08/2023, 18:58
Ci sarebbe da fare un mega torneo sulle maglie di wrestling (anche se è scontata la vittoria di quella di Orange Cassidy).
Per design ed estetica, finalona assicurata tra la prima "Rated R Superstar" (l'unica che abbia mai comprato), la prima "Best in the world" (che mannaggia al cazzo non ho preso e non si trova più manco usata).
Per iconicità e importanza, personalmente "Austin 3:16" vince di poco su "I'm your Papi".