Puntata non particolarmente ispirata, a dirla tutta. Si vede che devono tirare le cose alla lunga perché a metà mese c’è lo show con la new japan (di cui skipperò tutto ciò che non porterà avanti storyline) che non necessità costruzione, e quindi devono tirare avanti fino ad agosto.
Si parte con un promo noioso di D’Amore, interrotto dai Good Hands che provocano e vengono messi contro Callihan e Swann. Come prevedibile vincono abbastanza facile questi ultimi, ma non è uno squash e alla fine per ora ci sta, ma spero che sappiano scalare le gerarchie in futuro.
La faida tra ABC e Rascalz sta salendo di intensità, e promette bene. Mentre per quanto successo dopo sono combattuto... sapendo chi ha lasciato Impact a causa del ritardo con cui ho visto sta puntata, da un lato voglio vedere la title shot dello Swingdaddy, dall’altro povero Zicky
Mi sarebbe anche piaciuto uno stint di Aldis vecchiodimmerda style, mi ci sarei immedesimato

ma non sarà così... ma bene che esca con uno scontro con Young, un degno main event.
Jake cognomedimerda vs Kevin Knight non mi ha preso granchè, anche perchè il tipo della new japan nonostante il promo breve continua a non mostrare la benchè minima personalità, e quando non deve fare svolazzi a cazzo di cane è pure noioso da vedere. Praticamente è una Trinity senza neon e senza passato in WWE. Comunque Something vince, e ora speriamo che si trovi una storyline dedicata...
Courtney Rush vs Savannah Evans è un match discreto, ma breve e molto overbookato. Buona vittoria per Courtney, che nell’ultimo periodo era un po’ appannata, ma la Evans continua a perdere parecchio, per essere una bodyguard minacciosa.
Che palle Gresham e le sue Pure Rules di merda. Allontanati dalla X-Division, e magari anche dalla federazione... creati la tua simil-ROH e divertitici. Che non si sognino di creare una Pure Division... basta scimmiottare la ROH.
Molto perplesso dal fatto che Santino e Dango abbiano avuto un match completamente serio, ma con la vicina perdita di Dice ci voleva il ritorno on screen di un powerhouse del comedy come Johnny Bravo, che sono sicuro ci regalerà grandi segmenti in futuro.
Shaw & Evans vs MKUltra ci sta, ma la Threat che molla allo Shawntourage Vidal dopo in kayfabe averlo tenuto sulle spalle tipo venti minuti è stato a suo modo esilarante
Non è finita tra Edwards e Kazarian... l’unico problema è sentire al microfono Alicia, che è terribile come al solito.
Buon match tra gli ABC e i Subculture, ma l’impressione è che si siano tenuti il meglio per un rematch più avanti. Come prevedibile l’interferenza dei Rascalz permette ai gallesi di mantenere, ma ora chi saranno i loro sfidanti?
Josh ritorna con un promo che poteva come al solito essere migliore se sapesse promare con emozione, ma è bene che sia ritornato, e personalmente al contrario di JBL non vedo nessun problema all’idea che si prenda il titolo immediatamente, è solo naturale che Shelley sia di transizione... il problema è che tutto ciò si poteva fare senza tutte le persone che sono arrivate dopo, che non hanno aggiunto nulla. Ma D'Amore non è capace di gestire un face vs face senza metterci degli heel a stronzeggiare a caso.
L’option C è stata merda fin dal primo giorno, perché svaluta il titolo X-Division, ma non credo che Rush intendesse usarla come una valigetta, più che nella sua arroganza abbia detto che gli basta una title shot per vincere il titolo... e la sua arroganza di base è il motivo per cui non ce lo si riesce a bere come tizio con un onore di fondo. Comunque è meglio che si dedichi a Kushida, nel match che tuttora mi sa di sticazzi fotonico e probabilmente skipperò.