All Elite Wrestling - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
blackthroneDRVN
Città: Trebaseleghe
Has thanked: 22 times
Been thanked: 17 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da blackthroneDRVN »

hsma non sei ganzo Chris Jericho si smettila di fare lo smanettone saccente e comprati i cetrioli di mjf così sei più felice anche tu

Impreza
Città: ///
Has thanked: 368 times
Been thanked: 897 times

Messaggio da Impreza »

:horrific:

MajorDragon
Città: Vicenza
Has thanked: 19 times
Been thanked: 50 times

Messaggio da MajorDragon »

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

Joy Black ha scritto: 28/07/2023, 14:16 Penso che il discorso di Omega vs Ospreay 3 è anche politico tra federazioni. Che fai perdere Omega di nuovo?
Il nome giusto sarebbe un Danielson ma è infortunato.
E allora ammettiamo che la Forbidden Door è ogni collaborazione che sia mai esistita tra federazioni, ergo per cui una cagata pazzesca?

E ovviamente dovrebbe vincere Ospreay.

Vader_time!
Città: Trieste
Has thanked: 10 times
Been thanked: 79 times

Messaggio da Vader_time! »

Darth_Dario ha scritto: 28/07/2023, 16:35 E allora ammettiamo che la Forbidden Door è ogni collaborazione che sia mai esistita tra federazioni, ergo per cui una cagata pazzesca?

Forbitten Door è un qualsiasi supershow di collaborazione, non capisco perché sia pompato così tanto rispetto a quello che effettivamente eh
Jericho - Ospreay lol

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Darth_Dario ha scritto: 28/07/2023, 16:35 E allora ammettiamo che la Forbidden Door è ogni collaborazione che sia mai esistita tra federazioni, ergo per cui una cagata pazzesca?

Si ma se uno abbozza una spiegazione non vuol dire che approva eh. Normale che sia un dare e avere. Poi non è così, la mia è ipotesi.

Beh con questa collaborazione ne abbiamo avuti due di Omega e Ospreay. E Ospreay non è neanche sotto contratto con loro.

Poi magari non c'entra nulla questo discorso.

Io avrei scelto Danielson per fare i due vincitori di FD.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Va beh ma sarebbe una win win situation: tu, NJPW, mi dai uno dei tuoi migliori talenti per il mio show, in cambio io gli faccio battere la mia top star nel mio show in uno stadio con 75k spettatori.

Ma sta cosa di Jericho da dove è uscita fuori? È attendibile?

Il problema però è che con la questione di Callis sembra tutto già scritto: Jericho dice no a Callis, e questo si vendica mandandogli contro Ospreay, con cui ha una specie di alleanza. Ma pd.

Vader_time!
Città: Trieste
Has thanked: 10 times
Been thanked: 79 times

Messaggio da Vader_time! »

Joy Black ha scritto: 28/07/2023, 17:14 Si ma se uno abbozza una spiegazione non vuol dire che approva eh. Normale che sia un dare e avere. Poi non è così, la mia è ipotesi.

Beh con questa collaborazione ne abbiamo avuti due di Omega e Ospreay. E Ospreay non è neanche sotto contratto con loro.

Poi magari non c'entra nulla questo discorso.

Io avrei scelto Danielson per fare i due vincitori di FD.
Mah, per me in New Japan vedono Omega come "roba loro" e lo trattano meglio degli altri per quanto ha dato .
Se poi si va a vedere le card, tranne la vittoria degli FTR e quelle di Cassidy e Danielson nel resto della card a perdere sono i soliti sacrificabili e Tanahashi, che mi piange il cuore dirlo oramai è una vecchia gloria

Barrett Garage
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 426 times
Been thanked: 203 times

Messaggio da Barrett Garage »

blackthroneDRVN ha scritto: 28/07/2023, 15:56 hsma non sei ganzo Chris Jericho si smettila di fare lo smanettone saccente e comprati i cetrioli di mjf così sei più felice anche tu
Immagine

Heze88
Has thanked: 25 times
Been thanked: 99 times

Messaggio da Heze88 »

Mandare Jericho contro Osprey sarebbe uno spreco incredibile.

Delphi

Messaggio da Delphi »

Heze88 ha scritto: 29/07/2023, 10:54 Mandare Jericho contro Osprey sarebbe uno spreco incredibile.
Intendiamoci: se Ospreay fosse un full timer AEW, questo match mi stuzzicherebbe. Il problema è che se hai Ospreay a disposizione per All In, è uno spreco enorme.
Anche perché credo che chiunque, tranne forse PAC (ma neanche), e Danielson (ma è rotto), sarebbe uno spreco per lui a Wembley.

Delphi

Messaggio da Delphi »

AEW has filed to trademark the name "AEW Plus" on Monday, July 24th according to the United States Patent & Trademark Office database.

The trademark application Goods and Service usage description states the trademark would be used for the "streaming of professional wrestling entertainment video material on the Internet."

AEW network in arrivo?

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Messaggio da The Inquisitor »

noodles86 ha scritto: 25/07/2023, 9:13 adesso che hai detto la cazzata del mese puoi evitare di postare grazie?
No. Prego.

Heze88
Has thanked: 25 times
Been thanked: 99 times

Messaggio da Heze88 »

Delphi ha scritto: 29/07/2023, 15:04 Intendiamoci: se Ospreay fosse un full timer AEW, questo match mi stuzzicherebbe. Il problema è che se hai Ospreay a disposizione per All In, è uno spreco enorme.
Anche perché credo che chiunque, tranne forse PAC (ma neanche), e Danielson (ma è rotto), sarebbe uno spreco per lui a Wembley.
Ma neanche, Jericho è finito e non è assolutamente più a livello di competere realisticamente contro Ospreay.

Delphi

Messaggio da Delphi »

Heze88 ha scritto: 30/07/2023, 20:24 Ma neanche, Jericho è finito e non è assolutamente più a livello di competere realisticamente contro Ospreay.
Secondo me invece lui è uno dei pochissimi che potrebbe ancora fargli fare un ultimo match da ricordare.

Rispondi