All Elite Wrestling - Official Thread
-
- Città: Trebaseleghe
- Has thanked: 22 times
- Been thanked: 17 times
Re: All Elite Wrestling - Official Thread
hsma non sei ganzo Chris Jericho si smettila di fare lo smanettone saccente e comprati i cetrioli di mjf così sei più felice anche tu
- MajorDragon
- Città: Vicenza
- Has thanked: 19 times
- Been thanked: 50 times
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
E allora ammettiamo che la Forbidden Door è ogni collaborazione che sia mai esistita tra federazioni, ergo per cui una cagata pazzesca?
E ovviamente dovrebbe vincere Ospreay.
-
- Città: Trieste
- Has thanked: 10 times
- Been thanked: 79 times
Forbitten Door è un qualsiasi supershow di collaborazione, non capisco perché sia pompato così tanto rispetto a quello che effettivamente ehDarth_Dario ha scritto: ↑28/07/2023, 16:35 E allora ammettiamo che la Forbidden Door è ogni collaborazione che sia mai esistita tra federazioni, ergo per cui una cagata pazzesca?
Jericho - Ospreay lol
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Si ma se uno abbozza una spiegazione non vuol dire che approva eh. Normale che sia un dare e avere. Poi non è così, la mia è ipotesi.Darth_Dario ha scritto: ↑28/07/2023, 16:35 E allora ammettiamo che la Forbidden Door è ogni collaborazione che sia mai esistita tra federazioni, ergo per cui una cagata pazzesca?
Beh con questa collaborazione ne abbiamo avuti due di Omega e Ospreay. E Ospreay non è neanche sotto contratto con loro.
Poi magari non c'entra nulla questo discorso.
Io avrei scelto Danielson per fare i due vincitori di FD.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Va beh ma sarebbe una win win situation: tu, NJPW, mi dai uno dei tuoi migliori talenti per il mio show, in cambio io gli faccio battere la mia top star nel mio show in uno stadio con 75k spettatori.
Ma sta cosa di Jericho da dove è uscita fuori? È attendibile?
Il problema però è che con la questione di Callis sembra tutto già scritto: Jericho dice no a Callis, e questo si vendica mandandogli contro Ospreay, con cui ha una specie di alleanza. Ma pd.
Ma sta cosa di Jericho da dove è uscita fuori? È attendibile?
Il problema però è che con la questione di Callis sembra tutto già scritto: Jericho dice no a Callis, e questo si vendica mandandogli contro Ospreay, con cui ha una specie di alleanza. Ma pd.
-
- Città: Trieste
- Has thanked: 10 times
- Been thanked: 79 times
Mah, per me in New Japan vedono Omega come "roba loro" e lo trattano meglio degli altri per quanto ha dato .Joy Black ha scritto: ↑28/07/2023, 17:14 Si ma se uno abbozza una spiegazione non vuol dire che approva eh. Normale che sia un dare e avere. Poi non è così, la mia è ipotesi.
Beh con questa collaborazione ne abbiamo avuti due di Omega e Ospreay. E Ospreay non è neanche sotto contratto con loro.
Poi magari non c'entra nulla questo discorso.
Io avrei scelto Danielson per fare i due vincitori di FD.
Se poi si va a vedere le card, tranne la vittoria degli FTR e quelle di Cassidy e Danielson nel resto della card a perdere sono i soliti sacrificabili e Tanahashi, che mi piange il cuore dirlo oramai è una vecchia gloria
- Barrett Garage
- Città: Vergate al Membro
- Has thanked: 426 times
- Been thanked: 203 times
blackthroneDRVN ha scritto: ↑28/07/2023, 15:56 hsma non sei ganzo Chris Jericho si smettila di fare lo smanettone saccente e comprati i cetrioli di mjf così sei più felice anche tu

- Delphi
Intendiamoci: se Ospreay fosse un full timer AEW, questo match mi stuzzicherebbe. Il problema è che se hai Ospreay a disposizione per All In, è uno spreco enorme.
Anche perché credo che chiunque, tranne forse PAC (ma neanche), e Danielson (ma è rotto), sarebbe uno spreco per lui a Wembley.
- Delphi
AEW has filed to trademark the name "AEW Plus" on Monday, July 24th according to the United States Patent & Trademark Office database.
The trademark application Goods and Service usage description states the trademark would be used for the "streaming of professional wrestling entertainment video material on the Internet."
AEW network in arrivo?
The trademark application Goods and Service usage description states the trademark would be used for the "streaming of professional wrestling entertainment video material on the Internet."
AEW network in arrivo?
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
Ma neanche, Jericho è finito e non è assolutamente più a livello di competere realisticamente contro Ospreay.Delphi ha scritto: ↑29/07/2023, 15:04 Intendiamoci: se Ospreay fosse un full timer AEW, questo match mi stuzzicherebbe. Il problema è che se hai Ospreay a disposizione per All In, è uno spreco enorme.
Anche perché credo che chiunque, tranne forse PAC (ma neanche), e Danielson (ma è rotto), sarebbe uno spreco per lui a Wembley.
- Delphi
Secondo me invece lui è uno dei pochissimi che potrebbe ancora fargli fare un ultimo match da ricordare.