Ma chi? Il Brock Lesnar finto e mai più visto in televisione?J.B.L. ha scritto: ↑25/07/2023, 18:34 Curioso, io leggo sempre il contrario: molti scarsoni della WWE una volta presi dalla AEW diventano dei fenomeni (tipo Harland o come si chiamava il lecchino di Gacy). Un po' come gli ex WWE in TNA/IW erano e sono "scarti" ma gli ex WWE in AEW sono "acquisti del secolo che finalmente verranno valorizzati".
World Wrestling Entertainment - Official Thread
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread
- Barrett Garage
- Città: Vergate al Membro
- Has thanked: 426 times
- Been thanked: 203 times
Parker Boudreaux era spernacchiato anche in aew, e quanti match ha fatto? 2?J.B.L. ha scritto: ↑25/07/2023, 18:34 Curioso, io leggo sempre il contrario: molti scarsoni della WWE una volta presi dalla AEW diventano dei fenomeni (tipo Harland o come si chiamava il lecchino di Gacy). Un po' come gli ex WWE in TNA/IW erano e sono "scarti" ma gli ex WWE in AEW sono "acquisti del secolo che finalmente verranno valorizzati".
Barrett Garage ha scritto: ↑25/07/2023, 19:22 Parker Boudreaux era spernacchiato anche in aew, e quanti match ha fatto? 2?
Sì, in effetti proprio lui è stato bollato subito come pippa e difatti in poche settimane lo hanno piazzato prima in una stable di jobbers (i Trustbusters) e poi a fare da bodyguard sullo sfondo di Swerve Strickland (rimpiazzandolo anche lì dopo poche settimane con l'Embassy).
- Alieus
- Città: Genova
- Has thanked: 290 times
- Been thanked: 105 times
Proprio lui. Forse qui no, ma altrove ne ho letti di deliri su di lui appena è arrivato in AEW. Roba da facepalm di titanio.
- Raionmaru
- Città: Latina
- Has thanked: 108 times
- Been thanked: 575 times
Pillman è Lacey Evans col pisello, quindi non so che grande acquisto possa essere.
Intanto, per NXT: Great American Bash si parla del coinvolgimento di Cawdy (almeno vocale).
Intanto, per NXT: Great American Bash si parla del coinvolgimento di Cawdy (almeno vocale).
Vabbè, ma se vai a vedere i commenti su YouTube e Facebook c'è da mettersi le mani nei capelli: sono tutti fortissimi e straordinari, purché siano coinvolti negli show della federazione che piace all'utente. Per trovare un po' più di equilibrio bisogna andare a scavare
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Pillman è un tronchetto vecchio stile che ha il suo fascino, il suo essere "flyin" come lo si intendeva nel 1991 cattura. Spero combini qualcosa e che non sia troppo una minchia.
-
Moxicity
- Città: Aosta
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 424 times
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
uomodelmonte88 ha scritto: ↑25/07/2023, 14:42 [in merito al possibile infortunio di KO]
Sarebbe una bella mazzata, vista la stratosfera dove sono stati lanciati dopo il trionfo di Wrestlemania, la fine di un sogno

- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
Una dimenticanza particolare quella di Mr. Rhodes, verrebbe da dire fatta apposta
Peraltro, non mi stupirei facesse di più Pillman jr. in WWE che non quelli elencati da Panzai in AEW (tolti per ovvi motivi Punk e Danielson) messi insieme.
E con questo non sto dicendo che Pillman è un fenomeno, anzi, prima che arrivino gli avvocati.
- Raionmaru
- Città: Latina
- Has thanked: 108 times
- Been thanked: 575 times
Visto i diversi tributi a NXT (tra cui i recenti Jannetty/HBK e il Grocery Fight tra Austin/Booker) non mi stupirei di un Pillman's Got a Gun 2.0.deadman3:16 ha scritto: ↑27/07/2023, 11:44 Peraltro, non mi stupirei facesse di più Pillman jr. in WWE che non quelli elencati da Panzai in AEW (tolti per ovvi motivi Punk e Danielson) messi insieme.
- Avantard
- Has thanked: 118 times
- Been thanked: 100 times
Deliri mi pare di ricordarne anche qui per Parker Bordeaux. È la moda dei carri di TW.
Per dire, nel 2010 un sacco di gente qui stravedeva per Skip Sheffield (non Ryback) e non ne ho mai compreso il motivo. Bastava anche sentirlo parlare qualche anno prima in quel Tough Enough con Angle per capire che era hype al vento.
In tempi più recenti direi Lars Sullivan, solo perché sponsorizzato da Lesnar e aveva la faccia cattiva. Ah, e anche le mani grandi, sì.
Diciamo che il problema è sempre lo stesso: utenti del forum super quotati che fanno passare a modi oggettivi un parere molto soggettivo su un loro pupillo, anche se fa schifo. Del Rio l'esempio più lampante della storia di questo forum.
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Ambientato però in una scuola, per stare al passo con i tempi.
Tra i paracarri spinti dal forum ci tento a citare Tomko, primo stint ma soprattutto le tre settimane a fine 2009 in cui si pensava stesse per tornare a feudare con Styles.

al massimo l'esempio più lampante a quei tempi era quel nano svolazzone di sin cara.