All Elite Wrestling - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Delphi »

Ospreayism ha scritto: 24/07/2023, 12:55 MJF Jungle Boy ed MJF Moxley, credo entrambi del 2021, entrambi matchoni
2020.

Io su MJF sono più severo, per me l'unico vero match degno di nota è stato l'Iron Man con Danielson.

Delphi

Messaggio da Delphi »

HSMA ha scritto: 24/07/2023, 13:34 La cosa che mi fa più sorridere è che MJF vs Jungle Boy è l’esempio che porto io quando sostengo che MJF non sappia stare su un ring.
Va beh, me lo riguarderò dopo e ci scriverò due righe.
Nemmeno io lo segnerei tra i suoi match migliori, fu un divertente spotfest, ma dalla loro avevano l'età giovane e l'inesperienza.

Piuttosto, non capisco cosa non ti sia piaciuto dell'Iron Man con Danielson.

Che poi per me MJF è ancora lontano dall'essere un top performer, però a furia di spartire il ring con gente più o meno esperta, qualche miglioramento lo può avere. Non è un predestinato, perché molti alla sua età erano già dei fenomeni (Ospreay su tutti), ma quantomeno spero che possa proporre altre performance come quella di Revolution.
Che poi il push lo sta ricevendo non tanto per le sue qualità in ring, ma per il personaggio che interpreta. Questo mi pare che sia pacifico pensarlo.

noodles86
Has thanked: 9 times
Been thanked: 41 times

Messaggio da noodles86 »

Delphi ha scritto: 24/07/2023, 13:59 Nemmeno io lo segnerei tra i suoi match migliori, fu un divertente spotfest, ma dalla loro avevano l'età giovane e l'inesperienza.

Piuttosto, non capisco cosa non ti sia piaciuto dell'Iron Man con Danielson.

Che poi per me MJF è ancora lontano dall'essere un top performer, però a furia di spartire il ring con gente più o meno esperta, qualche miglioramento lo può avere. Non è un predestinato, perché molti alla sua età erano già dei fenomeni (Ospreay su tutti), ma quantomeno spero che possa proporre altre performance come quella di Revolution.
Che poi il push lo sta ricevendo non tanto per le sue qualità in ring, ma per il personaggio che interpreta. Questo mi pare che sia pacifico pensarlo.
continuo a dire che dare del mjf scarso nel ring vuol dire non aver mai visto i suoi match.

ovvio non è un osprey però nella maggior parte dei casi i suoi match risultano tra i migliori della card.

Basta vedere quello fatto con cole qualche settimana fa, o il match a 4 di DoD o anche i match fatti in passatto con Darby.

direi bisogna dargli i giusti meriti nel ring

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

Dai che HSMA ha la gimmick del "contasuplex in favore di hard CAM"

P.s. post ironico, meglio specificare su questi lidi.

Delphi

Messaggio da Delphi »

noodles86 ha scritto: 24/07/2023, 14:51 continuo a dire che dare del mjf scarso nel ring vuol dire non aver mai visto i suoi match.

ovvio non è un osprey però nella maggior parte dei casi i suoi match risultano tra i migliori della card.

Basta vedere quello fatto con cole qualche settimana fa, o il match a 4 di DoD o anche i match fatti in passatto con Darby.

direi bisogna dargli i giusti meriti nel ring
Non ho detto che sia scarso, ma che per la mera questione del ring non è tra i migliori, anche nella singola AEW. Di certo non lo hanno pushato perché bravo sul ring, piuttosto per come interpreta il suo personaggio.
Sta migliorando, è ancora giovane, può diventare un buonissimo worker, ma molta gente alla sua età è già avanti anni luce (anche Francesco Akira, che è pure più giovane).

noodles86
Has thanked: 9 times
Been thanked: 41 times

Messaggio da noodles86 »

Delphi ha scritto: 24/07/2023, 16:26 Non ho detto che sia scarso, ma che per la mera questione del ring non è tra i migliori, anche nella singola AEW. Di certo non lo hanno pushato perché bravo sul ring, piuttosto per come interpreta il suo personaggio.
Sta migliorando, è ancora giovane, può diventare un buonissimo worker, ma molta gente alla sua età è già avanti anni luce (anche Francesco Akira, che è pure più giovane).
invece secondo me ha dimostrato di essere molto migliore di quello che lo dippingi
io non capisco sto continuarlo a sminuirlo quando ormai da 3 anni le prestazioni parlano chiaro.

tirami fuori un suo match brutto ma veramente brutto degli ultimi anni?

theMiSDEAL
Has thanked: 51 times
Been thanked: 234 times

Messaggio da theMiSDEAL »

HSMA ha scritto: 23/07/2023, 10:26 Questo perchè, stringi stringi, il match di wrestling è la cosa più importante in uno show. A maggior ragione live.
E la differenza tra Ospreay e MJF è così abissale che preferiresti il primo pure se combattesse per il titolo 24/7.
Ma ‘ste cose riempiono i forum, non le arene.

Chainer
Has thanked: 167 times
Been thanked: 67 times

Messaggio da Chainer »

theMiSDEAL ha scritto: 24/07/2023, 18:15 Ma ‘ste cose riempiono i forum, non le arene.
che poi anche i forum li riempie probabilmente più MJF del buon Will

Delphi

Messaggio da Delphi »

noodles86 ha scritto: 24/07/2023, 16:49 invece secondo me ha dimostrato di essere molto migliore di quello che lo dippingi
io non capisco sto continuarlo a sminuirlo quando ormai da 3 anni le prestazioni parlano chiaro.

tirami fuori un suo match brutto ma veramente brutto degli ultimi anni?
Non me ne vengono in mente ora di brutti brutti, ma non è nemmeno uno al livello di Ospreay sul ring. E sì, il paragone vale, visto che sono due top name giovani di due grandi federazioni, quindi possono essere messi a confronto.
Ripeto: mi sembra pacifico sostenere che sia così in alto non tanto perché bravo sul ring (il che non vuol dire che sia scarso), ma per l'interpretazione del suo personaggio.
Nella sola AEW la maggior parte del roster è più brava sul ring, e non mi sembra di esagerare. Per fare qualche nome a caso, Rush, Matthews, Cassidy, Takeshita, sono tutti dei worker migliori. Ma non spiccano per il personaggio (o nel caso di Cassidy, non tanto quanto MJF), che alla fine è ciò che realmente conta in uno show che offre intrattenimento.

HSMA
Has thanked: 117 times
Been thanked: 564 times

Messaggio da HSMA »

Comunque l’arena in Inghilterra l’ha riempita la AEW, mica X o Y.
Tanto che, ad oggi, non c’è nessuno di annunciato ufficialmente, giusto un poster con quelle milioni di persone.
Anzi, ad essere precisi i nomi annunciati sono “AEW: All In London at Wembley Stadium,” which will be a homecoming for several top stars including AEW Women’s World Champion Jamie Hayter, Saraya, Nigel McGuinness, Pac, Anthony Ogogo and more, will be produced in conjunction with Live Nation Entertainment.

JG92
Città: Lecco
Has thanked: 14 times
Been thanked: 90 times

Messaggio da JG92 »

Pensavo che Ospreay si meriterebbe tantissimo un palcoscenico del genere, ma se non sbaglio ha degli impegni in NOAH verso quella data.

Delphi

Messaggio da Delphi »

HSMA ha scritto: 24/07/2023, 20:31 Comunque l’arena in Inghilterra l’ha riempita la AEW, mica X o Y.
Tanto che, ad oggi, non c’è nessuno di annunciato ufficialmente, giusto un poster con quelle milioni di persone.
Anzi, ad essere precisi i nomi annunciati sono “AEW: All In London at Wembley Stadium,” which will be a homecoming for several top stars including AEW Women’s World Champion Jamie Hayter, Saraya, Nigel McGuinness, Pac, Anthony Ogogo and more, will be produced in conjunction with Live Nation Entertainment.
Ma come Anthony Ogogo :esterefatto:
Potete sdoganare la bestemmia one time only?

HSMA
Has thanked: 117 times
Been thanked: 564 times

Messaggio da HSMA »

Ho rivisto MJF vs Jungle Boy, AEW Double of Nothing 23/05/2020
Confermo quello che ho detto. La prova che questi due non sanno costruire un match.
Un’accozzaglia di mosse, anche fatte bene, che non hanno una sequenza logica.

Prima una parte a metà tra il tecnico e il flyer (l’unica roba sensata del match).
Poi heat infinito e noiosissimo di MJF (la cosa più difficile di fare l’heel sul ring è bloccare l’azione senza annoiare, ecco MJF non lo sa fare). Stendiamo un velo pietoso sullo spot del finto infortunio.
Ah, giusto per, due parole sulle mosse che usa MJF per fare i break e interrompere il ritmo di Perry. Primo break con un suplex frontale con caduta di simil collo (6:35), secondo break gomitata sul naso (7:13), terzo break con un backbreaker (7:45), quarto break lancio al palettò con torsione del braccio (8:40), quinto break con un ceffone (10:50).
Neanche a farlo apposta si riusciva a fare così tanti break tutti su parti del corpo diverse. A dimostrazione di quello che dicevo prima, cioè logica e pianificazione del match sotto lo zero.
Da qua il match non fa altro che peggiorare. Manco te ne accorgi e Perry è in vantaggio, senza un minimo di comeback, senza una costruzione della rimonta. Giusto tre voli fuori dal ring (belli, eh, non sto sindacando questo).
Evito di commentare il rope break al minuto 11:57 (del video, eh, manco 10 minuti di match e fai un break manco fossimo a un’ora).
E al minuto 13, l’apice. Dopo un double stomp al braccio cosa ci può essere? Una sottomissione prolungata? Il proseguimento del lavoro al braccio (anche qua, stendiamo un velo pietoso sul selling di Perry, perchè stiamo parlando di MJF)? Ovviamente no. Un bel face off a suon di chop.
La sequenza finale, poi, è la definizione di spot a caso. Canadian destroyer, reverse rana con caduta di testa sull’apron, super powerbomb dalla seconda corda. (Nel secondo match della card…). Tutte a danno di MJF.
E come finisce? Con un highspot a chiudere sto crescendo? Andando a riprendere il lavoro al braccio, eseguito poco e sellato troppo? Vi piacerebbe. Rollup schifoso e tutti a casa.

Se questo è uno dei match migliori di MJF, tenetemi lontano dai peggiori.

Delphi

Messaggio da Delphi »

Warner Discovery sent out a press release due to the Blood & Guts episode of AEW Dynamite being #1 on cable for Wednesday. They also tout our that more than 2.5 million viewers watched the show on TBS.

The 2.5 mil is most likely coming from "L3" or "Live + 3" which means people who watch it live as well as on delay within a three day period of its original broadcast. This could also include any decive where they would watch it after the original broadcast, but it doesn't let them skip commercials.

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

:godimento:

Rispondi