2020.Ospreayism ha scritto: ↑24/07/2023, 12:55 MJF Jungle Boy ed MJF Moxley, credo entrambi del 2021, entrambi matchoni
Io su MJF sono più severo, per me l'unico vero match degno di nota è stato l'Iron Man con Danielson.
2020.Ospreayism ha scritto: ↑24/07/2023, 12:55 MJF Jungle Boy ed MJF Moxley, credo entrambi del 2021, entrambi matchoni
Nemmeno io lo segnerei tra i suoi match migliori, fu un divertente spotfest, ma dalla loro avevano l'età giovane e l'inesperienza.
continuo a dire che dare del mjf scarso nel ring vuol dire non aver mai visto i suoi match.Delphi ha scritto: ↑24/07/2023, 13:59 Nemmeno io lo segnerei tra i suoi match migliori, fu un divertente spotfest, ma dalla loro avevano l'età giovane e l'inesperienza.
Piuttosto, non capisco cosa non ti sia piaciuto dell'Iron Man con Danielson.
Che poi per me MJF è ancora lontano dall'essere un top performer, però a furia di spartire il ring con gente più o meno esperta, qualche miglioramento lo può avere. Non è un predestinato, perché molti alla sua età erano già dei fenomeni (Ospreay su tutti), ma quantomeno spero che possa proporre altre performance come quella di Revolution.
Che poi il push lo sta ricevendo non tanto per le sue qualità in ring, ma per il personaggio che interpreta. Questo mi pare che sia pacifico pensarlo.
Non ho detto che sia scarso, ma che per la mera questione del ring non è tra i migliori, anche nella singola AEW. Di certo non lo hanno pushato perché bravo sul ring, piuttosto per come interpreta il suo personaggio.noodles86 ha scritto: ↑24/07/2023, 14:51 continuo a dire che dare del mjf scarso nel ring vuol dire non aver mai visto i suoi match.
ovvio non è un osprey però nella maggior parte dei casi i suoi match risultano tra i migliori della card.
Basta vedere quello fatto con cole qualche settimana fa, o il match a 4 di DoD o anche i match fatti in passatto con Darby.
direi bisogna dargli i giusti meriti nel ring
invece secondo me ha dimostrato di essere molto migliore di quello che lo dippingiDelphi ha scritto: ↑24/07/2023, 16:26 Non ho detto che sia scarso, ma che per la mera questione del ring non è tra i migliori, anche nella singola AEW. Di certo non lo hanno pushato perché bravo sul ring, piuttosto per come interpreta il suo personaggio.
Sta migliorando, è ancora giovane, può diventare un buonissimo worker, ma molta gente alla sua età è già avanti anni luce (anche Francesco Akira, che è pure più giovane).
che poi anche i forum li riempie probabilmente più MJF del buon Will
Non me ne vengono in mente ora di brutti brutti, ma non è nemmeno uno al livello di Ospreay sul ring. E sì, il paragone vale, visto che sono due top name giovani di due grandi federazioni, quindi possono essere messi a confronto.
Ma come Anthony OgogoHSMA ha scritto: ↑24/07/2023, 20:31 Comunque l’arena in Inghilterra l’ha riempita la AEW, mica X o Y.
Tanto che, ad oggi, non c’è nessuno di annunciato ufficialmente, giusto un poster con quelle milioni di persone.
Anzi, ad essere precisi i nomi annunciati sono “AEW: All In London at Wembley Stadium,” which will be a homecoming for several top stars including AEW Women’s World Champion Jamie Hayter, Saraya, Nigel McGuinness, Pac, Anthony Ogogo and more, will be produced in conjunction with Live Nation Entertainment.Spoiler: