WWE Friday Night SmackDown 2023 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2023 - Official Topic

Messaggio da Mystogan »

Mah io penso sia andato così over perché un po' dal nulla l'hanno inserito nel Money in the Bank (ergo in contesto titolato) in mezzo a partecipanti più e meno sticazzosi, la gente ha creduto finalmente l'idea del push ci fosse e si é fatta sentire. Avesse vinto Ford forse moriva tutto lì.

Sicuramente é (almeno parzialmente) una moda destinata piano piano a scemare, soprattutto se non si batte il ferro adesso che ha gli occhi del mondo addosso, io la titubanza della WWE a spingerlo nel contesto World Heavyweight la capisco (spiace, ma come worker é proprio poca roba), però mi sembrava il nome perfetto per interrompere questo regno di Theory che ha ammazzato l'entusiasmo attorno al titolo US, darlo a qualcuno così over sarebbe stata la scelta più comoda per ridargli splendore subito.

Copium on é anche possibile che Theory mantenga su Escobar e la WWE voglia aspettare ancora un po' per capire quanto é reale l'overness di Knight prima di dargli il titolo. Ma sarebbe un modo di ragionare un po' tanto scemo, e credo semplicemente preferiscano farsi i cazzi loro con le loro idee.

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Messaggio da The Inquisitor »

LAK è un onestissimo worker sul ring..
Non è che sei ospreay o una sega...

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Messaggio da The Inquisitor »

Mystogan ha scritto: 23/07/2023, 22:25 Mah io penso sia andato così over perché un po' dal nulla l'hanno inserito nel Money in the Bank (ergo in contesto titolato) in mezzo a partecipanti più e meno sticazzosi, la gente ha creduto finalmente l'idea del push ci fosse e si é fatta sentire. Avesse vinto Ford forse moriva tutto lì.

Sicuramente é (almeno parzialmente) una moda destinata piano piano a scemare, soprattutto se non si batte il ferro adesso che ha gli occhi del mondo addosso, io la titubanza della WWE a spingerlo nel contesto World Heavyweight la capisco (spiace, ma come worker é proprio poca roba), però mi sembrava il nome perfetto per interrompere questo regno di Theory che ha ammazzato l'entusiasmo attorno al titolo US, darlo a qualcuno così over sarebbe stata la scelta più comoda per ridargli splendore subito.

Copium on é anche possibile che Theory mantenga su Escobar e la WWE voglia aspettare ancora un po' per capire quanto é reale l'overness di Knight prima di dargli il titolo. Ma sarebbe un modo di ragionare un po' tanto scemo, e credo semplicemente preferiscano farsi i cazzi loro con le loro idee.
E invece mi sembra perfettamente sensato

Taaaaaakemitchy
Has thanked: 15 times
Been thanked: 15 times

Messaggio da Taaaaaakemitchy »

LA Knight esteticamente piace, bel fisico "CREDIBILE" (non come altri in WWE), ha il giusto comedy, buonissimo al microfono, catchprhase facile e coinvolgente per il pubblico, ed aggiungeteci che è mezzo tweener. Mi sono soffermato anche a vedere ogni singola sua mossa in ring e devo dire che capisco poco chi non lo apprezza qui dentro, come detto da qualcun altro è abbastanza onesto in ring.

Se vi da fastidio che è così over, prendetevela con gli altri beniamini che in questi anni non hanno fatto praticamente un caz*o, di conseguenza, capiteci se ci garba il primo che arriva con una mappa in mano che percula i Logan Paul di turno.

Comunque episodio ottimo di smackdown. Come mai c'era tanta gente di NXT, c'erano ospiti vari tra il pubblico e l'arena era diversa dalle solite, con quelle transenne di ferro sugli spalti ? Dove erano ?

Jeter
Has thanked: 5 times
Been thanked: 9 times

Messaggio da Jeter »

Chi non apprezza LA Knight come wrestler si merita Jinder Mahal campione.

È una provocazione; è normale quando si è bravi andare over, ricordiamoci la Cesaro section.
Poi oh, magari è un pezzo di merda backstage e fanno bene a non pusharlo

uomodelmonte88
Città: Cuneo
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Messaggio da uomodelmonte88 »

Faccio un po' di premesse:
1-Non ho visto l'ultimo episodio di Smackdown, in estate il tempo a disposizione si dimezza;
2-Come sa chi mi legge, sono ultraprevenuto nei confronti di Reigns e di tutto ciò che lo riguarda, del tipo che è la roba che mi fa più cagare dai vent'anni in cui ho seguito il wrestling;
3-Non voglio assolutamente creare flame, ma solo soddisfare una curiosità.

Ciò premesso, leggendo il report ho avuto una sensazione di "salto dello squalo" clamorosa nella storyline della Bloodline. Cioè, nel 2023, il richiamo agli "anziani", al fatto che siano d'accordo o meno a questo fantomatico Tribal Combat. Boooh, leggendo il report mi è sceso il latte alle ginocchia, volevo capire se invece sia piaciuto a tutti, come mi pare leggendo gli ultimi commenti
Ultima modifica di uomodelmonte88 il 24/07/2023, 11:58, modificato 1 volta in totale.

TessFlockers
Città: Siracusa
Has thanked: 24 times
Been thanked: 49 times

Messaggio da TessFlockers »

Figurati, c'è chi parla di storyline migliore di sempre e si gasa per qualsiasi cagata facciano, quando la realtà dei fatti è che, a parte Heyman, sono tutti interpreti mediocri. Reigns che fa sempre le solite faccette, togliendo questa presunta "epicità" ad ogni segmento. Insomma solita roba.

MacheteKowalski
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Messaggio da MacheteKowalski »

Marco Frediani ha scritto: 22/07/2023, 22:00 Io comunque non ho ancora capito come mai LA Knight è così over.
Con Wyatt ha perso, nessun match in PLE, ha quasi sempre perso e non mi ricordo questi segmenti così sensazionali.
Boh, a volte mi pare una moda, non farebbero male a cavalcarla comunque ma capisco ci vogliano pensare bene.
Contribuisce anche il fatto che, tolta la main storyline, non c'è nessun altro che sia minimamente a questo livello di entertaining soprattutto a SD.

Toh potresti metterci Edge ma mi pare ormai un part-timer.

deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Messaggio da deadman3:16 »

uomodelmonte88 ha scritto: 24/07/2023, 11:23 Faccio un po' di premesse:
1-Non ho visto l'ultimo episodio di Smackdown, in estate il tempo a disposizione si dimezza;
2-Come sa chi mi legge, sono ultraprevenuto nei confronti di Reigns e di tutto ciò che lo riguarda, del tipo che è la roba che mi fa più cagare dai vent'anni in cui ho seguito il wrestling;

Ciò premesso, leggendo il report ho avuto una sensazione di "salto dello squalo" clamorosa nella storyline della Bloodline. Cioè, nel 2023, il richiamo agli "anziani", al fatto che siano d'accordo o meno a questo fantomatico Tribal Combat. Boooh, leggendo il report mi è sceso il sangue alle ginocchia, volevo capire se invece sia piaciuto a tutti, come mi pare leggendo gli ultimi commenti
Ho letto anch'io il report e scritto in quel modo non si capisce nulla.
Non siamo assolutamente al salto dello squalo, la storyline potenzialmente ha ancora molto da dire.
Gli anziani poi vengono continuamente nominati, sono alla base del personaggio del Tribal Chief per dire.

Il segmento è stato molto buono, il pubblico ha risposto alla grande e come al solito l'hanno portato a casa.
Chicca assoluta la scena di Solo.

Ma poi, invece di leggere il report, guarda il video su YouTube :-

deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Messaggio da deadman3:16 »

TessFlockers ha scritto: 24/07/2023, 11:50 Figurati, c'è chi parla di storyline migliore di sempre e si gasa per qualsiasi cagata facciano, quando la realtà dei fatti è che, a parte Heyman, sono tutti interpreti mediocri. Reigns che fa sempre le solite faccette, togliendo questa presunta "epicità" ad ogni segmento. Insomma solita roba.
Lol.
Mi domando dove sia il divertimento a passare di qua e scrivere una stronzata a settimana :stupito:
Dire che Reigns fa le solite faccette non è altro che una prova del fatto che non guardi neanche mezzo minuto e poi passi di qua a commentare per cercare il flame.

Barrett Garage
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 426 times
Been thanked: 203 times

Messaggio da Barrett Garage »

Taaaaaakemitchy ha scritto: 24/07/2023, 9:47 LA Knight esteticamente piace, bel fisico "CREDIBILE" (non come altri in WWE), ha il giusto comedy, buonissimo al microfono, catchprhase facile e coinvolgente per il pubblico, ed aggiungeteci che è mezzo tweener. Mi sono soffermato anche a vedere ogni singola sua mossa in ring e devo dire che capisco poco chi non lo apprezza qui dentro, come detto da qualcun altro è abbastanza onesto in ring.

Se vi da fastidio che è così over, prendetevela con gli altri beniamini che in questi anni non hanno fatto praticamente un caz*o, di conseguenza, capiteci se ci garba il primo che arriva con una mappa in mano che percula i Logan Paul di turno.
A LA Knight si vuole bene a prescindere perché è un figo, ma sul ring non è il massimo. Non è nemmeno una sega, è semplicemente mediocre. A me piace lo stesso e sono contento se ha successo, ma bisogna essere obiettivi, tra Danielson e Omos ci sono tanti livelli di bravura in mezzo.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Marco Frediani ha scritto: 23/07/2023, 21:54 Mica ho detto che non ci sono, mica le nego.
Da quello che ho visto non mi sembra la fusione tra Austin e The Rock che qualcuno vuol far passare e non capisco esattamente il motivo dei pop che prende.
E infatti non lo è, ma essere bravi al mic non vuol dire per forza di cose essere la fusione tra The Rock e Austin.
Ma perché si ragiona sempre per assoluti?
Da anni ci si lamenta che mettevano sotto contratto gente col carisma sottoterra e mic skill inesistente, per una volta che ne hanno uno che li ha entrambi, si distingue dagli altri e va pure over, bisogna fargli le pulci perché non ha fatto i grandi promo?
Dai eh.

Shinobi
Has thanked: 254 times
Been thanked: 575 times

Messaggio da Shinobi »

Taaaaaakemitchy ha scritto: 24/07/2023, 9:47
Comunque episodio ottimo di smackdown. Come mai c'era tanta gente di NXT, c'erano ospiti vari tra il pubblico e l'arena era diversa dalle solite, con quelle transenne di ferro sugli spalti ? Dove erano ?
Ad Orlando.

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Messaggio da Marco Frediani »

Backbone Crusher ha scritto: 24/07/2023, 13:01 E infatti non lo è, ma essere bravi al mic non vuol dire per forza di cose essere la fusione tra The Rock e Austin.
Ma perché si ragiona sempre per assoluti?
Da anni ci si lamenta che mettevano sotto contratto gente col carisma sottoterra e mic skill inesistente, per una volta che ne hanno uno che li ha entrambi, si distingue dagli altri e va pure over, bisogna fargli le pulci perché non ha fatto i grandi promo?
Dai eh.
Ma quali pulci, da un giorno all'altro è tifato e uno si domanda come mai.
può anche essere una moda, non c'è nulla di male, avoglia di avere avuto delle mode over.

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Messaggio da Marco Frediani »

uomodelmonte88 ha scritto: 24/07/2023, 11:23 Faccio un po' di premesse:

Ciò premesso, leggendo il report ho avuto una sensazione di "salto dello squalo" clamorosa nella storyline della Bloodline. Cioè, nel 2023, il richiamo agli "anziani", al fatto che siano d'accordo o meno a questo fantomatico Tribal Combat. Boooh, leggendo il report mi è sceso il latte alle ginocchia, volevo capire se invece sia piaciuto a tutti, come mi pare leggendo gli ultimi commenti
Senza offesa ma leggere il report anche no, poi quelli che scrivono qui che sono pessimi a dir poco.

Rispondi