All Elite Wrestling - Official Thread
- john1094
- Città: Viareggio
- Has thanked: 195 times
- Been thanked: 253 times
Re: All Elite Wrestling - Official Thread
Secondo me si sta sottovalutando troppo il ruolo di Roderick Strong.
Per me sarà lui a costare i titoli a MJF/Cole, sempre se si voglia allungare la storia.
Per me sarà lui a costare i titoli a MJF/Cole, sempre se si voglia allungare la storia.
-
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 44 times
Ospreay è uno dei migliori performer della storia della disciplina e va bene, ma questa sottovalutazione di MJF è ridicola su, sa stare in ring perfettamente sia da heel che da face (come stiamo vedendo ultimamente), poi se uno per essere un grande worker deve per forza uccidersi con spottoni o stiffate irreali andiamo a toccarci su Nakajima e via
Se, parole tue, tra uno che “sa stare in ring perfettamente sia da heel che da face” (cosa di cui dubito, ma va beh) e “uno dei migliori performer della storia della disciplina” non c’è una differenza abissale, non vedo dove possa esserci.Ospreayism ha scritto: ↑23/07/2023, 19:45 Ospreay è uno dei migliori performer della storia della disciplina e va bene, ma questa sottovalutazione di MJF è ridicola su, sa stare in ring perfettamente sia da heel che da face (come stiamo vedendo ultimamente), poi se uno per essere un grande worker deve per forza uccidersi con spottoni o stiffate irreali andiamo a toccarci su Nakajima e via
Io ritengo Ospreay da top 10 di sempre (e ha ancora davanti dieci anni buoni di carriera, forse anche di più se si dà una calmata), mentre MJF lo lascerei fuori da una top 100 dei wrestler in attività, fai un po’ te.
Ah, poi sarei curioso di vedere un match figo di MJF, qualche consiglio?
Magari roba da venti minuti, che faccio volentieri a meno di cuccarmi un’ora di lui sul ring solo per poter confermare ciò che penso, cioè che fa cagare.
-
- Città: Trebaseleghe
- Has thanked: 22 times
- Been thanked: 17 times
ma smettila che mjf ti piace togliti sta gimmick da forum e goditi lo showHSMA ha scritto: ↑23/07/2023, 22:27 Se, parole tue, tra uno che “sa stare in ring perfettamente sia da heel che da face” (cosa di cui dubito, ma va beh) e “uno dei migliori performer della storia della disciplina” non c’è una differenza abissale, non vedo dove possa esserci.
Io ritengo Ospreay da top 10 di sempre (e ha ancora davanti dieci anni buoni di carriera, forse anche di più se si dà una calmata), mentre MJF lo lascerei fuori da una top 100 dei wrestler in attività, fai un po’ te.
Magari roba da venti minuti, che faccio volentieri a meno di cuccarmi un’ora di lui sul ring solo per poter confermare ciò che penso, cioè che fa cagare.
- JG92
- Città: Lecco
- Has thanked: 14 times
- Been thanked: 90 times
Prima parte di post che dovrebbe essere messa come introduzione di ogni nuovo topic su questo forum.
- Antonyos
- Città: Bari
- Has thanked: 166 times
- Been thanked: 112 times
Secondo Fightful Orange Cassidy ha lavorato come producer/agent nel backstage, curando il match tra big Bill con Brian Cage contro sydal e beretta
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
As of now, 76,251 tickets have been distributed for AEW: All In.
[$8.9M Aprox Gate So Far]
VIA: WON
[$8.9M Aprox Gate So Far]
VIA: WON
Mi ha sempre fatto cagare, pure quando lottava in Beyond e in AAW.blackthroneDRVN ha scritto: ↑23/07/2023, 22:46 ma smettila che mjf ti piace togliti sta gimmick da forum e goditi lo show
Però sono in attesa di consigli per cambiare idea

-
mjf vs allin di full gear 2021HSMA ha scritto: ↑23/07/2023, 22:27 Se, parole tue, tra uno che “sa stare in ring perfettamente sia da heel che da face” (cosa di cui dubito, ma va beh) e “uno dei migliori performer della storia della disciplina” non c’è una differenza abissale, non vedo dove possa esserci.
mjf vs cole di qualche settimana a dynamite
mjf vs allin vs perry vs guevara di DoD 2023
mjf vs punk di Revolution 2022
mjf vs mox di full gear 2022
e dopo se hai voglia di farti piu di una ora iron match tra mjf e danielson di revolution 2023
-
guarda che adesso ti fa l’analisi secondo per secondo di ogni incontro per trovare qualsiasi tipo di difetto ai matchnoodles86 ha scritto: ↑24/07/2023, 12:01 mjf vs allin di full gear 2021
mjf vs cole di qualche settimana a dynamite
mjf vs allin vs perry vs guevara di DoD 2023
mjf vs punk di Revolution 2022
mjf vs mox di full gear 2022
e dopo se hai voglia di farti piu di una ora iron match tra mjf e danielson di revolution 2023
Del tipo che nel dog collar le catene non erano abbastanza lucenti o che nell’iron man gli stivali di mjf non erano in pandant con gli occhi di danielson
- JG92
- Città: Lecco
- Has thanked: 14 times
- Been thanked: 90 times
-
MJF Jungle Boy ed MJF Moxley, credo entrambi del 2021, entrambi matchoniHSMA ha scritto: ↑23/07/2023, 22:27 Se, parole tue, tra uno che “sa stare in ring perfettamente sia da heel che da face” (cosa di cui dubito, ma va beh) e “uno dei migliori performer della storia della disciplina” non c’è una differenza abissale, non vedo dove possa esserci.
-
La cosa che mi fa più sorridere è che MJF vs Jungle Boy è l’esempio che porto io quando sostengo che MJF non sappia stare su un ring.Ospreayism ha scritto: ↑24/07/2023, 12:55 MJF Jungle Boy ed MJF Moxley, credo entrambi del 2021, entrambi matchoni
Va beh, me lo riguarderò dopo e ci scriverò due righe.