WWE Friday Night SmackDown 2023 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2023 - Official Topic

Messaggio da Marco Frediani »

Io comunque non ho ancora capito come mai LA Knight è così over.
Con Wyatt ha perso, nessun match in PLE, ha quasi sempre perso e non mi ricordo questi segmenti così sensazionali.
Boh, a volte mi pare una moda, non farebbero male a cavalcarla comunque ma capisco ci vogliano pensare bene.

Barrett Garage
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 426 times
Been thanked: 203 times

Messaggio da Barrett Garage »

Hype per quando vince muore e continua a prendersi la colpa del booking perché non è morto davvero

TessFlockers
Città: Siracusa
Has thanked: 24 times
Been thanked: 49 times

Messaggio da TessFlockers »

Marco Frediani ha scritto: 22/07/2023, 22:00 Io comunque non ho ancora capito come mai LA Knight è così over.
Con Wyatt ha perso, nessun match in PLE, ha quasi sempre perso e non mi ricordo questi segmenti così sensazionali.
Boh, a volte mi pare una moda, non farebbero male a cavalcarla comunque ma capisco ci vogliano pensare bene.
È il tipo che va di moda al momento. Non credo durerà molto comunque visto che dice praticamente sempre le stesse quattro catchphrase. Il tempo che si stufano

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Marco Frediani ha scritto: 22/07/2023, 22:00 Io comunque non ho ancora capito come mai LA Knight è così over.
Perché ha carisma e mic skill che tre quarti di roster si sogna. C'è gente meno skillata che è andata over con robaccia comedy, figurarsi se non ci riesce lui.
Come al solito, non ci pensano minimamente di approfittare di un'overness se non è programmata da loro, siamo tornati al "va over da solo, facciamo vincere gli altri che tanto lui non ne ha bisogno".

Marco Frediani

Backbone Crusher ha scritto: 23/07/2023, 10:29 Perché ha carisma e mic skill che tre quarti di roster si sogna. C'è gente meno skillata che è andata over con robaccia comedy, figurarsi se non ci riesce lui.
Come al solito, non ci pensano minimamente di approfittare di un'overness se non è programmata da loro, siamo tornati al "va over da solo, facciamo vincere gli altri che tanto lui non ne ha bisogno".
Boh, io tutto questo carisma e mic non lo vedo, non mi ricordo proprio un promo fatto da lui che ti fa dire "cazzarola, è bravo". Si, parla bene, non fa le pause alla Celentano e lo yeah è andato over come tormentone ma non capisco proprio l'origine dei pop che prende.
Capisco anche la posizione della WWE dato che questo ha 41 anni e mai testato ad alti livelli nel main roster.

Good Dog
Has thanked: 9 times
Been thanked: 26 times

Messaggio da Good Dog »

Marco Frediani ha scritto: 23/07/2023, 11:38 Boh, io tutto questo carisma e mic non lo vedo, non mi ricordo proprio un promo fatto da lui che ti fa dire "cazzarola, è bravo". Si, parla bene, non fa le pause alla Celentano e lo yeah è andato over come tormentone ma non capisco proprio l'origine dei pop che prende.
Capisco anche la posizione della WWE dato che questo ha 41 anni e mai testato ad alti livelli nel main roster.
Vabbe ma se il paragone deve essere fatto con i veri indyfessi tipo balor, Gresham o compagnia cantante allora ciao. Questo era in una faida che doveva portarlo alla morte è riuscito a risaltare lavorando al massimo ogni segmento andando over per le sue capacità. E fondamentalmente è andato over perchè dopo anni di gente inadatta basta uno che sappia come intrattenere che subito va over. O ci vogliamo dimenticare di Miz che dopo anni di anonimato gli è bastato un promo per tornare over come la figa?

Io Boh.

Che poi 41 anni , hanno dato la valigetta ad uno con la stessa età che è incognita pure peggiore forse visto che manco è cosi over come pensano loro. O vogliamo parlare dei push mancati a gente inadatta tipo Balor o compagnia cantante?

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Marco Frediani ha scritto: 23/07/2023, 11:38 Boh, io tutto questo carisma e mic non lo vedo, non mi ricordo proprio un promo fatto da lui che ti fa dire "cazzarola, è bravo". Si, parla bene, non fa le pause alla Celentano e lo yeah è andato over come tormentone ma non capisco proprio l'origine dei pop che prende.
Forse perché, a differenza di quello che pensi, carisma e mic skill ci sono.
Andare over in due secondi, dopo una cagata ammazza carriera come Max Dupri, non è roba da tutti.
Io mi chiedo come faccia tu a negare che le skill extra ring ci siano, francamente.

chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

Esatto, è riuscito ad andare over nonostante un feud con un buco nero come Wyatt e le minchiate di Uncle Howdy e i fulmini dal culo
Per non parlare di quel squash alla Rumble con le luci da rave in un capannone
Avrebbe ammazzato chiunque quella cosa (infatti ha ammazzato Bray)
E inoltre meglio non parlare di Max Duprì

Forse quello che gli manca davvero o comunque il limite che ho notato è il ring work
È bravo ma nulla di che e qualche volta ha botchato in modo abbastanza evidente

Ma per il resto è davvero il pacchetto completo

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

chrisy2j ha scritto: 23/07/2023, 12:39 Esatto, è riuscito ad andare over nonostante un feud con un buco nero come Wyatt e le minchiate di Uncle Howdy e i fulmini dal culo
Per non parlare di quel squash alla Rumble con le luci da rave in un capannone
Avrebbe ammazzato chiunque quella cosa (infatti ha ammazzato Bray)
E inoltre meglio non parlare di Max Duprì

Forse quello che gli manca davvero o comunque il limite che ho notato è il ring work
È bravo ma nulla di che e qualche volta ha botchato in modo abbastanza evidente

Ma per il resto è davvero il pacchetto completo
come fa ad essere un pacchetto completo se sul ring è una mezza sega? :almostlaughing:

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Show No Mercy ha scritto: 23/07/2023, 12:45 come fa ad essere un pacchetto completo se sul ring è una mezza sega? :almostlaughing:
Perchè è uno sport entertainer non un wrestler :intelligente:

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 23/07/2023, 13:04 Perchè è uno sport entertainer non un wrestler :intelligente:
:almostlaughing:

chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

Show No Mercy ha scritto: 23/07/2023, 12:45 come fa ad essere un pacchetto completo se sul ring è una mezza sega? :almostlaughing:
Ho letteralmente scritto per il resto

Era per dire che a livello di promo e come entertainer è davvero completo
Mi sono espresso male mi sa

E comunque non è una mezza sega

Smoker
Città: Milano
Has thanked: 530 times
Been thanked: 804 times

Messaggio da Smoker »

Barrett Garage ha scritto: 22/07/2023, 22:42 Hype per quando vince muore e continua a prendersi la colpa del booking perché non è morto davvero
È già la mia teoria del complotto preferita e le ho viste tutte.

Marco Frediani

Backbone Crusher ha scritto: 23/07/2023, 12:35 Forse perché, a differenza di quello che pensi, carisma e mic skill ci sono.
Andare over in due secondi, dopo una cagata ammazza carriera come Max Dupri, non è roba da tutti.
Io mi chiedo come faccia tu a negare che le skill extra ring ci siano, francamente.
Mica ho detto che non ci sono, mica le nego.
Da quello che ho visto non mi sembra la fusione tra Austin e The Rock che qualcuno vuol far passare e non capisco esattamente il motivo dei pop che prende.

Marco Frediani

Good Dog ha scritto: 23/07/2023, 12:32 Vabbe ma se il paragone deve essere fatto con i veri indyfessi tipo balor, Gresham o compagnia cantante allora ciao. Questo era in una faida che doveva portarlo alla morte è riuscito a risaltare lavorando al massimo ogni segmento andando over per le sue capacità. E fondamentalmente è andato over perchè dopo anni di gente inadatta basta uno che sappia come intrattenere che subito va over. O ci vogliamo dimenticare di Miz che dopo anni di anonimato gli è bastato un promo per tornare over come la figa?

Io Boh.

Che poi 41 anni , hanno dato la valigetta ad uno con la stessa età che è incognita pure peggiore forse visto che manco è cosi over come pensano loro. O vogliamo parlare dei push mancati a gente inadatta tipo Balor o compagnia cantante?
Priest comunque è più rodato, lo hanno fatto lavorare con Bad Bunny (con ottimi risultati anche) ed è in un gruppo over.
Direi che non c'è paragone.
Poi magari nel paese dei ciechi chi ha un occhio solo è il re.

Rispondi