All Elite Wrestling - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Delphi »

Beast ha scritto: 22/07/2023, 2:17 Negli ultimi giorni mi sono chiesto come la gestirei al posto di Khan. Secondo me la soluzione ideale sarebbe far vincere loro i titoli ora per perderli a All In, magari facendoli splittare proprio a Londra per fare il match tra loro due a All Out.

A quel punto potrebbero scegliere che storia raccontare: MJF che è cambiato e resta face o MJF che proprio come certi villain assapora la possibilità di cambiare, si avvicina davvero al cambiamento e poi vive un episodio che lo disillude e lo incattivisce definitivamente nei confronti della vita, diventando l'ultimate heel. Entrambe sarebbero potenzialmente interessanti.
Non è male il tuo scenario di All In e All Out.
Per me il primo scontro tra loro non dovrebbe vederli contrapposti come nemici completi, io preferirei un match in cui sono amici/nemici, in cui stanno ancora assieme ma hanno sospetti reciproci, in cui MJF crede che Cole lo stia fregando, Cole cerca di spiegare di no, e viceversa... Poi dopo All Out li fai riavvicinare e riprendi la questione tag, per giocarsela con più libertà nei mesi successivi (paradossalmente il "problema" è che c'è All In all'orizzonte, e devi arrivarci con un match titolato quantomeno che abbia un certo appeal, sebbene io mi stia convincendo che proporranno Omega-Ospreay 3 come main event).

Delphi

Messaggio da Delphi »

Chainer ha scritto: 22/07/2023, 11:02 sì anche per me la soluzione più easy sarebbe quella di farli andare 1 to 1 a Wembley per il titolo ancora da bff.

Che poi magari a Khan del record di magliettine vendute frega cazzi e tira dritto con i piani stabiliti
Lo so ma secondo me, non vorrei esagerare, ma questa storyline potrebbe davvero riportarli ai livelli dei primi anni, se non oltre. Non linciatemi, non voglio mettere sullo stesso piano le due cose, ma IN PROPORZIONE, per l'AEW del 2023, in questa faida ci percepisco delle Rock and Sock Connection vibes. Con questo non voglio dire che faranno 8 di ratings né che batteranno la WWE, già mi vedo i troll mettere le faccine che ridono, ma che in proporzione, per l'AEW di oggi e l'AEW sola, ci percepisco quelle vibes.
Io non sottovaluterei il successo di questo tag team, e poi può aiutare alla grande entrambi: giusto prima di questa faida ci si lamentava sia di MJF che di Cole, entrambi ritenuti troppo ripetitivi e poco duttili al cambiamento. Questa storyline sembra intervenire proprio a sistemare questo problema.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

Beast ha scritto: 22/07/2023, 2:17 Negli ultimi giorni mi sono chiesto come la gestirei al posto di Khan. Secondo me la soluzione ideale sarebbe far vincere loro i titoli ora per perderli a All In, magari facendoli splittare proprio a Londra per fare il match tra loro due a All Out.

A quel punto potrebbero scegliere che storia raccontare: MJF che è cambiato e resta face o MJF che proprio come certi villain assapora la possibilità di cambiare, si avvicina davvero al cambiamento e poi vive un episodio che lo disillude e lo incattivisce definitivamente nei confronti della vita, diventando l'ultimate heel. Entrambe sarebbero potenzialmente interessanti.

Idea tutta tua eh, mica per caso letta su un blog di un qualche (relativamente) famoso opinionista americano? :ammiccante:

Beast
Has thanked: 107 times
Been thanked: 248 times

Messaggio da Beast »

Darth_Dario ha scritto: 22/07/2023, 12:10 Idea tutta tua eh, mica per caso letta su un blog di un qualche (relativamente) famoso opinionista americano? :ammiccante:

Ti dico la verità, non leggo blog di wrestling. Al massimo quardo i video gratutiti sul canale F4WOnline. Ma non credo sia uno scenario particolarmente innovativo, è una narrazione classica che in questo contesto sarebbe molto coerente.

Delphi

Messaggio da Delphi »

Capisco che per All In ci si aspetti un match titolato forte, ma il problema è che una settimana dopo hai All Out. Io non escludo a priori che il main event, oltre che il match su cui puntino forte, sia la resa dei conti finale tra Omega e Ospreay. Io, che sarò a Wembley, sarei anche disposto a tollerare un'assenza di un match per il titolo massimo, se appunto mi garantiscono che il main event sarà la sfida finale tra loro due.

Smoker
Città: Milano
Has thanked: 530 times
Been thanked: 804 times

Messaggio da Smoker »

Se nel ME del loro evento più importante a livello mediatico da quando sono nati ci mettono un match per il titolo di un’altra federazione sono dei folli.

Beast

Messaggio da Beast »

Smoker ha scritto: 22/07/2023, 14:06 Se nel ME del loro evento più importante a livello mediatico da quando sono nati ci mettono un match per il titolo di un’altra federazione sono dei folli.

Ipotesi 1: ci mettono un dream match non titolato.
Ipotesi 2: ci mettono il match per i titoli di coppia che porta allo split di Cole e MJF e all'annuncio del match di All Out

Delphi

Messaggio da Delphi »

Smoker ha scritto: 22/07/2023, 14:06 Se nel ME del loro evento più importante a livello mediatico da quando sono nati ci mettono un match per il titolo di un’altra federazione sono dei folli.
Io sinceramente, da spettatore che sarà lì, me ne fregherei. Sarei più eccitato per il capitolo finale tra Omega e Ospreay che per Cole-MJF, per quanto il feud stia venendo su bene.

Delphi

Messaggio da Delphi »

Beast ha scritto: 22/07/2023, 15:26 Ipotesi 2: ci mettono il match per i titoli di coppia che porta allo split di Cole e MJF e all'annuncio del match di All Out
Ecco questa per me sarebbe una follia.
Dream match non saprei quale possa essere all'altezza. Forse Omega-Punk, ma entrambi sembrano essere indirizzati altrove.

Beast

Messaggio da Beast »

Delphi ha scritto: 22/07/2023, 15:57 Ecco questa per me sarebbe una follia.
Dream match non saprei quale possa essere all'altezza. Forse Omega-Punk, ma entrambi sembrano essere indirizzati altrove.

All In per me è quasi come Forbidden Door, ci puoi tranquillamente mettere un ospite (mo' ci vuole, come Okada-Danielson). Altrimenti puoi provare a fare più matchoni, a partire da Omega vs. Ospreay e Punk vs. White.

Smoker
Città: Milano
Has thanked: 530 times
Been thanked: 804 times

Messaggio da Smoker »

Beast ha scritto: 22/07/2023, 15:26 Ipotesi 1: ci mettono un dream match non titolato.
Ipotesi 2: ci mettono il match per i titoli di coppia che porta allo split di Cole e MJF e all'annuncio del match di All Out
Ipotesi 1: ok ma quale? Ad ora mi viene in mente solo Punk-Omega.
Ipotesi 2: il match è già annunciato per Collision e sarebbe comunque poco.
Delphi ha scritto: 22/07/2023, 15:56 [quote=Smoker post_id=2437220 time=<a href="tel:1690027616">1690027616</a> user_id=11587]
Se nel ME del loro evento più importante a livello mediatico da quando sono nati ci mettono un match per il titolo di un’altra federazione sono dei folli.
Io sinceramente, da spettatore che sarà lì, me ne fregherei. Sarei più eccitato per il capitolo finale tra Omega e Ospreay che per Cole-MJF, per quanto il feud stia venendo su bene.
[/quote]
Da spettatore presente ci sta che la cosa ti cambi poco, probabilmente li l’atmosfera sarà tale che anche un match di Brandon Cutler sarebbe coinvolgente. Però guardandola in modo critico sarebbe un po’ assurdo mettere il titolo di un’altra fed al centro del tuo evento.

Tra l’altro il G1 finisce prima di All In? Perché altrimenti ha poco senso pensare a certi match.

P.S. Il multiquote dalla schermata della chat sminchia tutto e non funziona

Beast

Messaggio da Beast »

Smoker ha scritto: 22/07/2023, 18:37 Ipotesi 1: ok ma quale? Ad ora mi viene in mente solo Punk-Omega.
Ipotesi 2: il match è già annunciato per Collision e sarebbe comunque poco.

Da spettatore presente ci sta che la cosa ti cambi poco, probabilmente li l’atmosfera sarà tale che anche un match di Brandon Cutler sarebbe coinvolgente. Però guardandola in modo critico sarebbe un po’ assurdo mettere il titolo di un’altra fed al centro del tuo evento.

Tra l’altro il G1 finisce prima di All In? Perché altrimenti ha poco senso pensare a certi match.

P.S. Il multiquote dalla schermata della chat sminchia tutto e non funziona
[/quote]

Per l'ipotesi 1 puoi tranquillamente usare un ospite da altra federazione, per la 2 non mi riferisco al match contro gli FTR ma a una eventuale difesa dei titoli

HSMA
Has thanked: 117 times
Been thanked: 564 times

Messaggio da HSMA »

Delphi ha scritto: 22/07/2023, 15:56 Io sinceramente, da spettatore che sarà lì, me ne fregherei. Sarei più eccitato per il capitolo finale tra Omega e Ospreay che per Cole-MJF, per quanto il feud stia venendo su bene.
Questo perchè, stringi stringi, il match di wrestling è la cosa più importante in uno show. A maggior ragione live.
E la differenza tra Ospreay e MJF è così abissale che preferiresti il primo pure se combattesse per il titolo 24/7.

blackthroneDRVN
Città: Trebaseleghe
Has thanked: 22 times
Been thanked: 17 times

Messaggio da blackthroneDRVN »

HSMA ha scritto: 23/07/2023, 10:26 Questo perchè, stringi stringi, il match di wrestling è la cosa più importante in uno show. A maggior ragione live.
E la differenza tra Ospreay e MJF è così abissale che preferiresti il primo pure se combattesse per il titolo 24/7.
Per questo gli stadi li riempie Pete Dunne,mica Roman Reings

HSMA
Has thanked: 117 times
Been thanked: 564 times

Messaggio da HSMA »

blackthroneDRVN ha scritto: 23/07/2023, 10:55 Per questo gli stadi li riempie Pete Dunne,mica Roman Reings
Esattamente quello che ho detto :LOL:
Una volta i troll li facevano più divertenti.

Rispondi