Non è male il tuo scenario di All In e All Out.Beast ha scritto: ↑22/07/2023, 2:17 Negli ultimi giorni mi sono chiesto come la gestirei al posto di Khan. Secondo me la soluzione ideale sarebbe far vincere loro i titoli ora per perderli a All In, magari facendoli splittare proprio a Londra per fare il match tra loro due a All Out.
A quel punto potrebbero scegliere che storia raccontare: MJF che è cambiato e resta face o MJF che proprio come certi villain assapora la possibilità di cambiare, si avvicina davvero al cambiamento e poi vive un episodio che lo disillude e lo incattivisce definitivamente nei confronti della vita, diventando l'ultimate heel. Entrambe sarebbero potenzialmente interessanti.
Per me il primo scontro tra loro non dovrebbe vederli contrapposti come nemici completi, io preferirei un match in cui sono amici/nemici, in cui stanno ancora assieme ma hanno sospetti reciproci, in cui MJF crede che Cole lo stia fregando, Cole cerca di spiegare di no, e viceversa... Poi dopo All Out li fai riavvicinare e riprendi la questione tag, per giocarsela con più libertà nei mesi successivi (paradossalmente il "problema" è che c'è All In all'orizzonte, e devi arrivarci con un match titolato quantomeno che abbia un certo appeal, sebbene io mi stia convincendo che proporranno Omega-Ospreay 3 come main event).